annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricordo che oggi è il termine per pronosticare i totali USA e WW di Rango !
    Originariamente inviato da vale9001
    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
      Ricordo che oggi è il termine per pronosticare i totali USA e WW di Rango !
      Grazie !

Faccio un paio di modifiche

PRONOSTICI 2011

rango
      ow 43 mln
      tot usa 185 mln
      tot ww 390 mln

Commenta

• Grazie Pet per l'MP...

PRONOSTICI 2011

Rango

OW USA: $58m 8)
        Totale USA: $193m
        Totale WW: $435m

Molto indeciso... soprattutto sul totale WW... mah speriamo!

Commenta

• Grazie per l'MP

PRONOSTICI 2011
          RANGO
          OW: 53mln (Johnny Depp+animazione)
          Domestic: 185mln
          Worldwide: 425mln

Commenta

• Weekend moscio in attesa del (presunto) ciclone Rango.
            Animazione in vetta, sempre e comunque... il sorprendente successo dello gnometto innamorato rosicchierà incassi all' asso pigliatutto Depp o schianterà sotto il peso della nuova uscita? Vedremo...
            Hollywood Entertainment Breaking News

King superstar, in attesa degli Oscar addirittura incrementa alla quattordicesima settimana di presenza nelle sale. Se davvero domani pioveranno statuette, dove si fermerà...?

Disastro Numero 4. Di questo passo chiuderà sui 55-60 milioni... via qualche punto lo raccatto...

Commenta

• Perchè vogliamo parlare dell'ennesimo flop di Cage? Drive Angry non aprirà manco con 10 mln... :brrr:

Commenta

• Beh tanto lui i suoi soldi se li sarà presi... è per quello che continua a fare filmacci

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                  Weekend moscio in attesa del (presunto) ciclone Rango.
                  Animazione in vetta, sempre e comunque... il sorprendente successo dello gnometto innamorato rosicchierà incassi all' asso pigliatutto Depp o schianterà sotto il peso della nuova uscita? Vedremo...
                  Hollywood Entertainment Breaking News

King superstar, in attesa degli Oscar addirittura incrementa alla quattordicesima settimana di presenza nelle sale. Se davvero domani pioveranno statuette, dove si fermerà...?

Disastro Numero 4. Di questo passo chiuderà sui 55-60 milioni... via qualche punto lo raccatto...
                  Si, ma credo che gli esercenti e i distributori stessi abbiano capito la portata del ciclone "Discorso del Re": infatti questo nuovo incremento è dovuto anche ad una poderosa espansione di sale che lo proiettano. Tra i film che domani si contenderanno l'Oscar più prestigioso, guarda caso, gli unici che in questo weekend avranno più proiezioni sono proprio "The King's Speech" e "The Social Network"...una vera e propria lotta all'ultimo sangue, anche se, ormai, credo che Fincher si sia messo l'anima in pace: dovrà "accontentarsi" solamente della Miglior Regia, quando 1 mese e mezzo fa era stra-favorito per entrambe le statuette più importanti...

Ragazzi, a proposito, fate un liveblogging per la cerimonia degli Oscar? :mrgreen:

P.s. : Mamma mia, che flop "Il Numero 4"! Su Nicolas Cage meglio stendere un velo pietoso...
                  [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                  http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Ciccio Weinstein è riuscito ad ottenere il visto di censura meno restrittivo per il suo film... ingordo!

Questo weekend Il Re è uscito anche in Russia e Giappone... :afrrraid:

Commenta

Ciccio Weinstein è riuscito ad ottenere il visto di censura meno restrittivo per il suo film... ingordo!

Questo weekend Il Re è uscito anche in Russia e Giappone... :afrrraid:
                      Prevedo sfaceli...
                      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]

Commenta

• Sarebbe il colmo se domani sera venisse trombato agli Oscar hihihi... una doccia gelata proprio all' apice del successo. asd

Commenta

Sarebbe il colmo se domani sera venisse trombato agli Oscar hihihi... una doccia gelata proprio all' apice del successo. asd
                          Io sinceramente dopo averlo visto spero vivamente non vinca: Viva The social network! ;D ;D ;D

Commenta

Sarebbe il colmo se domani sera venisse trombato agli Oscar hihihi... una doccia gelata proprio all' apice del successo. asd
                            Che sadismo! asd

Comunque, io non l'ho ancora visto...secondo voi, merita? :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90
                              Originariamente inviato da mr.fred
                              Che sadismo! asd

Le 12 nomination possono anche starci (tecnicamente è ottimo, e così il cast - la nomination alla regia è proprio rubata a Nolan), ma a parte la vittoria di Firth e magari di Rush, le altre vittorie sarebbero assolutamente immeritate, visti i contendenti.

Insomma anche io spero vinca il meno possibile e tifo per altri film decisamente superiori, ma le previsioni (anche le nostre) sono dalla sua parte.

E adesso vediamo nelle prossime settimane cosa saranno capaci di fare gli Oscar e il nuovo rating PG... arriverà a più di $160m USA e $300m WW? Più sì che no.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                                Originariamente inviato da FortunaMaior90
                                Originariamente inviato da mr.fred
                                Che sadismo! asd

Le 12 nomination possono anche starci (tecnicamente è ottimo, e così il cast - la nomination alla regia è proprio rubata a Nolan), ma a parte la vittoria di Firth e magari di Rush, le altre vittorie sarebbero assolutamente immeritate, visti i contendenti.

Insomma anche io spero vinca il meno possibile e tifo per altri film decisamente superiori, ma le previsioni (anche le nostre) sono dalla sua parte.

E adesso vediamo nelle prossime settimane cosa saranno capaci di fare gli Oscar e il nuovo rating PG... arriverà a più di $160m USA e $300m WW? Più sì che no.

Mmh, mi sa che sabato prossimo andrò a vederlo.

:mrgreen: La seguente considerazione potrebbe essere alterata dagli effetti drastici del cornetto e del cappuccino sul sistema digerente di un esaminando affetto da insonnia, ergo astenersi chiunque vorrebbe evitare di incappare in qualsiasi sorta di delirante e astruso ragionamento sconclusionato... :mrgreen:

Alt! Alt! Pericolo, discorso potenzialmente cerebrolesivo!
                                ^^'

...Devo dirti, mi affascina quanto ho letto nella gran parte delle recensioni, e qui da te molto validamente confermato... cioè, Il Discorso del Re è un Elogio alla perfezione realizzativa, vive di una cifra stilistica senza sbavature che, per questo, però, può cedere il passo all'imperfezione -che trasuda passione- di un film come il Cigno Nero (beh, il Cigno -posso confermare- è così maledettamente e deliziosamente imperfetto...ha, oserei dire, un fascino decadente, romantico, nel senso più "letterario" del termine!)...

E la domanda che ne scaturisce è: possibile che un film cinematograficamente impeccabile (ma che sia proprio impeccabile, come dici tu: cast e realizzazione! Non stiamo parlando di un grazioso prodotto ben confezionato, ma di una pellicola d'elite che, a scanso di equivoci, non "ruberebbe" comunque alcunchè qualora fosse premiata dall'Academy) nasconda la propria più sottile debolezza proprio in questa "algida" (virgolettatissimo!) perfezione? E' giusto che non venga premiato un film così ineccepibile, di successo e -fondamentalmente- dal consenso unanime?
                                E, ancora, l'Academy dovrebbe giudicare secondo criteri quanto più oggettivamente condivisibili oppure -difendendo la soggettività del bello- ogni membro dovrebbe votare esclusivamente per quanto trasmessogli dal lungometraggio, anche a discapito di considerazioni più tecnicamente pertinenti?
                                Su su, ormai mi sto sbizzarrendo, sarà che di recente m'è capitato tra le mani un vecchio opuscolo Kantiano: si vota l'oggettività del sublime* o la soggettività del bello? Argh... :brrr:

Insomma, mi affascina davvero tanto questa dicotomia... Lucida Perfezione o Ardente Imperfezione?

Mi dispiace proprio non aver avuto il tempo e il modo di vedere Il Discorso del Re per farmene un'idea precisa e circostanziata, ma ideologicamente sarei per un film disposto anche a sacrificare qualche stilema pur di coinvolgere più pienamente lo spettatore...

Beh, direi di aver finito con la disamina post-cornetto e cappuccino... :mrgreen: E non dite che non v'avevo avvertiti!

Per quanto concerne gli incassi, se davvero The King's Speech riuscisse ad allungare le proprie mani sulla statuetta più ambita, potrebbe ambire anche ai 350-400 M $ ...

* per sublime, ad esempio, penso ad HP7...scherzo, scherzo, scherzo! Non linciatemi: è che ormai l'avevo pensata e, per quanto (poco) risibile, dovevo scriverla! Ahahah! :mrgreen: Per il resto, il discorso è serio, sempre che sia riuscito ad esprimermi in maniera comprensibile... :uhhm: (difficile, perchè anche rileggendomi ho molti, molti dubbi!)

Ah -e concludo- Un serenissimo Buongiorno a Tutti!
                                Spero dal prossimo weekend di riuscire a cominciare a postare anche in altri threads, dato che in questo mesetto m'ha fatto compagnia solo questo (e tutti voi! :mrgreen...con un pò più di tempo, vorrei farmi un bel giretto, anche perchè per coltivare la mia passione di scrittore/recensore in erba -essendo attualmente una CAPRA- ho bisogno di una bella mano da tutti voi...

Commenta

In esecuzione...
                                X