annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Però cavolo prima di avere i dati worldwide si dovrà aspettare mesi... se non anni... alcuni film escono in determinati mercati esteri per le calende greche! ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
      Però cavolo prima di avere i dati worldwide si dovrà aspettare mesi... se non anni... alcuni film escono in determinati mercati esteri per le calende greche! ^^'
      asd asd asd

Comunque, mi sto pentendo di aver pronosticato al ribasso per Rango...mi sa che avrai ragione tu! Fà pure i dovuti scongiuri! :mrgreen:
      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Ahahah... se farà il botto alla "Alice" perderò punti anch' io, con questo regolamento!

Sarei curioso di rispolverare tutte le previsioni di incasso totale, americane e internazionali, di Sanctum.
        Sarà un nuovo massacro generale hihihi.

Commenta

• Mah, Rango sarà un prodotto che farà circa la metà degli incassi in USA. Il WW non penso sarà alto...

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
            Mah, Rango sarà un prodotto che farà circa la metà degli incassi in USA. Il WW non penso sarà alto...
            La vedo allo stesso modo, $200m (o un po' di più) in USA e sui $400 nel mondo.

Commenta

• Narnia ha aperto in Giappone con 6,5milioni e si avvia a superare i 400 ww.

Commenta

• Attenzione:
                - fino a mercoledì si possono fare/modificare i pronostici per l'opening weekend di Rango
                - entro venerdì si può pronosticare i totali USA e WW di Battle: Los Angeles!

Originariamente inviato da mr.fred
                Però cavolo prima di avere i dati worldwide si dovrà aspettare mesi... se non anni... alcuni film escono in determinati mercati esteri per le calende greche! ^^'
                Per questo nella lista abbiamo considerato solo i film più importanti che dovrebbero avere una distribuzione più capillare e meno "sfalsata" (anche se comunque c'è il problema dei mercati asiatici, in cui i film escono quasi sempre in ritardo...)
                Originariamente inviato da vale9001
                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Aggiornato il totale OS di HP7: 656,9 M.

Solo 0,3 dal record della saga detenuto dalla Pietra Filosofale...

Su Rango sono molto indeciso...aumento ancora OW?

Ci provo, di 2 milioncini...

Previsioni 2011:

Rango OW: 46 M

[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                  http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• PRONOSTICI 2011

Rango OW 48 mln

Commenta

• PRONOSTICI 2011
                      Anche io alzo i miei pronostici, anche se temo di riabbassarli domani asd

Rango
                      OW: 53 mln

E faccio i miei pronostici per Battle: Los Angeles
                      OW: 40 mln
                      USA: 150 mln
                      WW: 350 mln

Intanto posto gli altri pronostici per Rango:
                      Andy91.............. 43 mln
                      Army91.............. 47 mln
                      Axeman............. 48 mln
                      Daniel Cleaver..... 49 mln
                      Devil-lex............ 56 mln
                      Edo.raven.......... 58 mln
                      FortunaMaior90... 46 mln
                      IlPet_91............. 53 mln
                      It.aldo.raine.89... 48 mln
                      Lanzafame......... 43 mln
                      Mr.fred.............. 60 mln
                      Nikes................. 55 mln
                      Palatioli............. 39 mln
                      Peter Blanchett... 44 mln
                      Roberto90.......... 48 mln
                      Socio............... 55 mln
                      THX.................. 53 mln
                      Victor............... 46 mln

Mancano al momento i pronostici di Anbrea1988, Luke905, The.Mad.Hatter, The Quiff e WildNavi
                      Originariamente inviato da vale9001
                      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• :afrrraid: oddio! Ho fatto il pronostico più basso. Che faccio? :afrrraid:
                        [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• C' è tempo fino a domani sera per rodersi il fegato hihihi... ma che si vince alla fine? E quando termina il gioco? ;D

Commenta

• Io direi di dividere il gioco in stagioni o in mesi (sei e sei ad esempio).

Commenta

• Comincio a pensare di aver esagerato con Rango...oh vabeh ormai mi son buttato

Originariamente inviato da Devil-lex
                              Io direi di dividere il gioco in stagioni o in mesi (sei e sei ad esempio).
                              Dici così perchè ormai non recuperi più? asd

Commenta

• Maledetto. asd N non c'ho pensato per niente a questo aspetto, è solo che far durare un anno il gioco mi sembra una cosa interminabile, sarebbe meglio spezzarlo. Oppure potremmo fare che non c'è una fine, è una corsa aperta al primo posto fino alla fine dei tempi.

Commenta

In esecuzione...
                                X