annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PRONOSTICI 2011

Battle: Los Angeles

O.W.: 38mln
    Domestic: 117mln
    Worldwide: 350mln

Sono molto indeciso su B:LA, sia per l'opening, sia per il domestic... mentre per Mars needs moms non so neanche cosa sia... asd

Commenta

• modifiche:

PRONOSTICI 2011

OW: 28 mln
      USA: 101 mln
      WW: 280 mln

Mars needs moms
      OW: 37
      USA: 140 mln
      WW: 300 mln
      [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Battle mi pare un buon blockbuster ma è ancora presto, nemmeno uno straccio di recensione abbiamo... MnM perchè lo pronostichiamo??? :uhhm:

OW: 45 mln
        USA: 150 mln
        WW: 350 mln

Mars needs moms
        OW: 25
        USA: 65 mln
        WW: 180 mln

Commenta

• Ma che cavolo sarebbe Mars needs moms... :?
          Oops controllato... l' ennesimo film d' animazione 3D (stavolta prodotto da Zemeckis)... che balle.

Allora il regolamento è stato modificato? Mi riferisco alla proposta di anticipare di qualche giorno la scadenza dei pronostici per l' ow (poichè il mercoledì si trovano già le previsioni dei siti specializzati...).

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
            Battle mi pare un buon blockbuster ma è ancora presto, nemmeno uno straccio di recensione abbiamo... MnM perchè lo pronostichiamo??? :uhhm:
            Nuovo film Disney prodotto da Zemeckis, mi sembrava interessenta asd

Originariamente inviato da mr.fred
            Ma che cavolo sarebbe Mars needs moms... :?
            Oops controllato... l' ennesimo film d' animazione 3D (stavolta prodotto da Zemeckis)... che balle.

Allora il regolamento è stato modificato? Mi riferisco alla proposta di anticipare di qualche giorno la scadenza dei pronostici per l' ow (poichè il mercoledì si trovano già le previsioni dei siti specializzati...).
            Quando lo modifico (a breve) lo posto, comunque per queste previsioni si, la scadenza è domenica :sisisi:

Modifico anche io, penso di esser stato troppo generoso
            PRONOSTICI 2011
            OW: 36 mln
            USA: 125 mln
            WW: 350 mln

Mars needs moms
            OW: 29 mln
            USA: 110 mln
            WW: 290 mln

Ricordo che i pronostici per i totali dei due film si devono fare entro venerdì!
            Originariamente inviato da vale9001
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Penso li farò domani, per ora non ne ho idea, devo documentarmi un po' (trailer ad esempio!).

Commenta

• Ok!

ow: 33.000.000
                usa: 90.000.000
                ww: 240.000.000

Mars needs moms
                ow: 22.500.000
                usa: 90.000.000
                ww: 200.000.000

Un pò a casaccio... overdose da film animati, non ne stanno uscendo un pò troppi e tutti insieme? Qualcuno dovrà pur rimetterci le penne!

Ho appena visto il trailer di Wather for Elephant, mamma mia che polpettone sdolcinato... dai reinseriamolo tra i pronosticabili, è qualcosa di diverso dai soliti fantasy/trhiller a cui siamo abituati.

Commenta

• Volevo fare una proposta o meglio chiedere un consiglio in vista del prossimo cambio di regolamento...

Sono d'accordo con il fatto che si debba anticipare la scadenza, altrimenti si rischia di essere influenzati da recensioni, campagne virali pubblicitarie, interviste sensazionalistiche dell'ultim'ora, previsioni...però, dovremmo trovare un modo di indicare, in tempo, le sale che proietteranno la pellicola, no?

Ad esempio, se per Rango avessi dovuto pronosticare entro venerdì scorso, non avrei avuto la benchè minima idea di quante sale avrebbe avuto...infatti il primo pronostico l'ho fatto pensando che ne avesse 2700...3 giorni fa, ho scoperto che erano 3700...oggi sono diventate addirittura 4000!

Intendo dire che bisognerebbe essere al corrente del numero approssimativo di sale entro il termine ultimo per i pronostici...altrimenti diventa davvero un azzardo e non più una previsione... :mrgreen:
                  [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                  http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Il numero di cinema in cui proiettano il film si sa il venerdì (ma attenzione, sono il numero di cinema, non di schermi!), tuttavia approssimatamente la settimana prima dell'uscita del film si ha già unìidea di quanto sarà capillare (o no) la distribuzione del film. Ad esempio, per Battle: LA e Mrs Needs Moms il numero approssimativo è:

Battle: Los Angeles Sony / Columbia 3,300
                    Mars Needs Moms Buena Vista 3,000+

Penso che questo aiuti già ad inquadrare meglio il pronostico (è anche vero però che alcune volte stravolgono questi numeri)...

Comunque ricordo che i pronostici per i totali dei due film sono da fare entro oggi !
                    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                      Il numero di cinema in cui proiettano il film si sa il venerdì (ma attenzione, sono il numero di cinema, non di schermi!), tuttavia approssimatamente la settimana prima dell'uscita del film si ha già unìidea di quanto sarà capillare (o no) la distribuzione del film. Ad esempio, per Battle: LA e Mrs Needs Moms il numero approssimativo è:

Battle: Los Angeles Sony / Columbia 3,300
                      Mars Needs Moms Buena Vista 3,000+

Penso che questo aiuti già ad inquadrare meglio il pronostico (è anche vero però che alcune volte stravolgono questi numeri)...

Comunque ricordo che i pronostici per i totali dei due film sono da fare entro oggi !
                      Scusa, ma dove sono riportati questi dati? :huh:
                      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Devi andare su boxofficemojo.com!
                        In questa pagina qui trovi tutto quello che ti interessa:

Commenta

• PRONOSTICI 2011
                          OW: 35 mln
                          USA: 110 mln
                          WW: 330 mln

Mars needs moms
                          OW: 25.0 mln
                          USA: 100 mln
                          WW: 280 mln

Commenta

• Pronostici 2011

OW: 41mln
                            Usa: 104mln
                            Ww: 251mln

Mars needs moms
                            OW: 21mln
                            Usa: 68mln
                            Ww: 165mln

Commenta

• Grazie per il MP...per questi 2 vado quasi a caso

PRONOSTICI 2011
                              USA: 120 mln
                              WW: 300 mln

Mars needs moms
                              USA: 100 mln
                              WW: 250 mln
                              [/quote]

volevo poi farvi vedere questo sito, non so se lo conoscete, è un gioco online che praticamente si basa sul boxoffice
                              http://playcinema.comingsoon.it/

Commenta

• PRONOSTICI 2011
                                Ho cambiato il regolamento, anticipando alla domenica la scadenza per pronosticare il giorno d'apertura dei film! Lo trovate a questo link

Commenta

In esecuzione...
                                X