annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pronostici 2011

Battle: Los Angeles
    OW: 38 mln
    Usa: 90 mln
    Ww: 245 mln

Mars needs moms
    OW: 16 mln
    Usa: 57 mln
    Ww: 145 mln

Commenta

• Modifico il secondo film:

Mars needs moms
      OW: 21 mln
      Usa: 74 mln
      Ww: 180 mln

:biggrin:

Commenta

• Battle: Los Angeles
        OW: 35 mln
        Usa: 95 mln
        Ww: 250 mln

Ho visto il trailer. Bleah.

Mars needs moms
        OW: 19 mln
        Usa: 60 mln
        Ww: 150 mln

Commenta

• PRONOSTICI 2011
          Mars needs moms
          O.W.: 18mln
          Domestic: 59mln
          Worldwide: 120mln

Commenta

• Battle: Los Angeles
            OW: 40 mln
            Usa: 90 mln
            Ww: 240 mln

Mars needs moms
            OW: 20 mln
            Usa: 50 mln
            Ww: 130 mln

Commenta

• PRONOSTICI 2011
              Anche io cambio al ribasso

Mars needs moms 3D

OW: 25 mln
              USA: 90 mln
              WW: 265 mln
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• PRONOSTICI 2011

OW: 32 mln
                USA: 103 mln
                WW: 220 mln

Mars needs moms
                OW: 24 mln
                USA: 95 mln
                WW: 190 mln
                [FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
                [FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
                [FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
                [FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."

Commenta

• Modifico...

Pronostici 2011

OW: 40 mln
                  Tot Usa: 100 mln
                  Tot WW: 300 mln

Mars needs Moms

OW: 18 mln
                  Tot Usa: 65 mln
                  Tot WW: 140 mln

Commenta

• Io sempre all'ultimo...

PRONOSTICI 2011

Battle: Los Angeles: mmm sembra interessante, ma per andare molto oltre ai $100m dovrebbe avere la tenuta di un D9, e un'accoglienza ottima. Non penso andrà così:

OW USA: $36m
                    Totale USA: $91m
                    Totale WW: $210m

Mars needs moms: sembra orrendo ^^'

OW USA: $19.5m (giusto per non copiare nessuno)
                    Totale USA: $53m
                    Totale WW: $120m

Ps: uuuh ma siamo a pagina 500! Quanto tira il box office :biggrin:

Commenta

• Dopo il nuovo trailer in home posso confermare che il Panda 2 sfonderà senza alcun problema.

Commenta

• News:

Rango dovrebbe incassare quaranta milioni nel weekend di apertura, ieri ha esordito con undici milioni:
                        SATURDAY PM/SUNDAY AM, 2ND UPDATE: Here is Friday and Saturday and weekend and cume North American box office grosses and the weekend forecasts. This was supposed to be Hollywood’s comeback w…

Ho preso un' inculata pazzesca, finirò in fondo alla classifica settimanale sic.
                        Dovevo dar retta ai rumors degli ultimi giorni invece di ricoprirmi di orgoglio... ma stiamo calmi, potrebbe esplodere tra oggi e domani (i cartoni sono strani) e magari avvicinarsi ai cinquanta :biggrin:!
                        :banghead:

A me Panda 2 non fa nè caldo nè freddo... credo che incasserà più o meno come il primo episodio. Sembra molto superficiale, non ci si affeziona ai personaggi.
                        Casomai sarà Cars ad esplodere... se è vero che ha incassato otto miliardi di dollari in merchandising, il più ricco della storia Pixar... :seseh:

Commenta

• Maledizione... :banghead:

Il Panda lo vedo molto come Shrek, e se poi contiamo il sovrapprezzo del 3D (specialmente foreign) almeno 800 mln li fa... Sarà una bomba.

Commenta

• Mmmmm... io lo vedo più come Madagascar, doveva fare chissà che e invece si limitò ad incassare cento milioni in più (in america pari e patta).
                            A meno che non spacchi di brutto all' est e non incassi cento milioni solo in Cina... boh!

L' exploit di Shrek 2 è irripetibile, quasi raddoppiò gli incassi del primo capitolo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                              Mmmmm... io lo vedo più come Madagascar, doveva fare chissà che e invece si limitò ad incassare cento milioni in più (in america pari e patta).
                              A meno che non spacchi di brutto all' est e non incassi cento milioni solo in Cina... boh!
                              Io terrei conto della Cina in maniera particolare. Nel 2008 si limitò ad incassare circa 30 milioni. Nel frattempo il mercato è cresciuto un sacco, lì potrebba davvero esplodere. In America non escluderei la possibilità di un deciso incremento dei 200 milioni del primo.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                                Mmmmm... io lo vedo più come Madagascar, doveva fare chissà che e invece si limitò ad incassare cento milioni in più (in america pari e patta).

L' exploit di Shrek 2 è irripetibile, quasi raddoppiò gli incassi del primo capitolo.
                                Ma Madagascar veniva da un'accoglienza minore, basti vedere le recensioni, la tenuta del primo, il successo derivò solo grazie agli animaletti parlanti tanto adorati dai bambini; il Panda mi pare su muova su un'altra strada...
                                Vedremo...

Commenta

In esecuzione...
                                X