Secondo me il Panda non ha smosso l' immaginario collettivo tanto quanto ha fatto Shrek, ma è rimasto uno dei tanti animaletti parlanti buffi made in DW... come dice Socio solo una grande esplosione in Cina (e magari in Russia) gli permetterà di incassare più del suo predecessore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LanzafameOriginariamente inviato da Edo.RavenPer me si avvicinerà ai $45m Rango... e sono punti per tutti, anche chi ha pronosticato $60m (Nikes e Fred, tranquilli)!
Il problema è che di solito i dati reali sono inferiori alle sue stime ^^'
Commenta
-
Il mio primo pronostico era di 39 M ! :banghead: :banghead: :banghead:
Speriamo arrivi davvero almeno a 45, uff...
[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lexCome no? Io ho pronosticato 56 se ricordo bene, tu?
Cioè tipo se un film apre con $20m e tu ne hai pronosticati $39m, fai tipo 2 punti! O no...?
Comunque io l'ho abbassato all'ultimo da $58 a $54m, ma non è che cambi molto...
Commenta
-
Posso abbassare l'OW di Battle: Los Angeles a 35 M?
Se sono ancora in tempo, lo faccio...anche se tra 38 e 35 non c'è proprio tutta questa differenza... :mrgreen:
...Comunque, sbaglio o questo primo semestre si sta rivelando un "disastro"? ...Ancora nessun film arrivato ai 40 M in apertura...tutti sovrastimati: non vedevo da tempo degli inizi così tiepidi...bah, sarà che si aspetta Maggio per una decina di grandi uscite spacca-boxoffice!? :huh:[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
-
Eh già... previsti 38milioni adesso.
Ho toppato di brutto... mannaggia! ^^'
Credevo avesse un appeal maggiore (Depp+Verbinsky+animazione), e forse non ho valutato bene la produzione Nikleodeon (Spongebob) che ha realizzato un' opera ibrida dal non immediato riferimento ad un target specifico. Leggendo certe opinioni sui forum americani, gli adulti lo considerano "roba da bambini" e i bambini non ne colgono/apprezzano il gran gioco di citazioni cinematografiche e l' atmosfera naive e un pò lisergica.
E' un film abbastanza azzardato e originale nel panorama dell' animazione americana ad alto budget... a questo punto tremo sul possibile traguardo finale che potrebbe raggiungere. Credo di aver puntato decisamente troppo in alto, sia in america che nel resto del mondo!
Commenta
-
Credo che un po di buona tenuta l'avrà a meno che la sua singolarità non si riveli in fine qualcosa di negativo. Per il WW non sono tanto preoccupato, alla fine il foreign potrebbe ristabilizzare le cose, è il totale Usa che mi preoccupa... Salvo tenute galattiche i 200 mln li vedo fuori portata per ora. :seseh:
Commenta
-
Concordo... arriverà a 140-150 milioni se tutto va bene (nelle prossime settimane escono altri due competitori di razza sul fronte dell' animazione).
Gnomeo e Giulietta è crollato del 50% dopo tre settimane di tenuta da record, un pò si cannibalizzaranno a vicenda.
Effetto Oscar moscio moscio in america, Il Discorso del Re non riesce a fare meglio della settimana precedente nonostante la vittoria in tutte le principale categorie e l' annullamento del PG17. Infatti perde circa il 15%.
Commenta
-
Ricordo che si possono fare/cambiare i propri pronostici per Battle: LA e Mars needs moms entro stasera! Quindi FortunaMaior sei ancora in tempo
Dannato Rango :banghead: Tanto la Finke toppa abbastanza ultimamente :uhhm:Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
Commenta