annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modifiche:

PRONOSTICI 2011

Battle: Los Angeles
    OW: 29 mln
    USA: 105 mln
    WW: 300 mln

Mars needs moms
    OW: 25
    USA: 100 mln
    WW: 295 mln
    [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
      Io non ho mai seguito sta cosa dei calcoli dei punti, mi fido di voi. asd
      Originariamente inviato da Edo.Raven
      Originariamente inviato da Devil-lex
      Come no? Io ho pronosticato 56 se ricordo bene, tu?
      No perché se ho capito basta non aver fatto meno della metà o più del doppio per non perdere punti!
      Cioè tipo se un film apre con $20m e tu ne hai pronosticati $39m, fai tipo 2 punti! O no...?
      In realtà se pronostici meno della metà fai comunque punti se il film incassa 100 mln, e tui hai pronosticato 40, fai 40 punti (40%)...incominci a perdere solo da più del doppio in poi...

Se il film apre con 20mln e il pronostico è 39mln, si fanno 5 punti! (si è sbagliato del 95%)

Commenta

• Allora, allora...deciso! :mrgreen:

Pronostici 2011:

Battle Los Angeles OW: 32 M;

Mars Needs Moms OW: confermo i 24 M.
        [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
        http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Per Paliatoli: si possono modificare solo i pronostici degli OW
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame

In realtà se pronostici meno della metà fai comunque punti se il film incassa 100 mln, e tui hai pronosticato 40, fai 40 punti (40%)...incominci a perdere solo da più del doppio in poi...

Se il film apre con 20mln e il pronostico è 39mln, si fanno 5 punti! (si è sbagliato del 95%)
            Ah sìsì, chiaro, capito! Anche perché meno della metà non è paragonabile a più del doppio :mrgreen: ^^'

Commenta

• aggiungo

PRONOSTICI 2011

Battle Los Angeles OW: 28 M;

Mars Needs Moms OW: 25 M.

Commenta

• Modifica PRONOSTICI 2011

Battle: L.A.

OW USA: $29.5m. Mi fido poco, quest'anno tutto è andato al di sotto delle aspettative e non penso sarà questo film a stupire...

Commenta

• PRONOSTICI 2011
                  Anche io abbasso a 34 milioni l'OW di Battle: LA e morta là...
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Stupido Rango ^^' asd

Anche io modifico
                    PRONOSTICI 2011

OW Usa: 35 mln

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                      Per Paliatoli: si possono modificare solo i pronostici degli OW
                      ps, ed è la seconda volta che faccio 'sto errore... sorry ^^'
                      ovviamente considera quest'ultimo OW.
                      TOT USA e WW, considera quelli passati.
                      [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Modifica Pronostici 2011

OW: 31mln
                        Dom: 110mln
                        WW: 300mln

Tendo anch'io al ribasso. Per ora il BO è abbastanza deludente e se Rango, film per famiglie, d'animazione, con Depp non arriva nemmeno a 40, dubito che BLA possa fare quanto avevo pronosticato in precedenza...

Commenta

• In teoria la scadenza per l'OW era mezzanotte ma va beh
                          I totali DOM e WW invece si potevano pronosticare fino a venerdì...

Commenta

• E me sembra una gran boiata quel film, ve lo immaginate se disastreggia come Skyline? :twisted:

Commenta

• peggio di skyline che era la sua copia low budget dichiarata...improbabile...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma il pubblico non è stufo di queste invasioni aliene da quattro soldi?

Commenta

In esecuzione...
                                X