annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A THX: vale lo stesso dicorso di Paliatoli asd, si poteva cambiare solo il pronostico dell'OW. Detto questo, io sarei d'accordo ad accettarlo, dato che ha mancato di un quarto d'ora. Comunque è giusto che anche voi dite la vostra, per correttezza
    Originariamente inviato da vale9001
    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
      A THX: vale lo stesso dicorso di Paliatoli asd, si poteva cambiare solo il pronostico dell'OW. Detto questo, io sarei d'accordo ad accettarlo, dato che ha mancato di un quarto d'ora. Comunque è giusto che anche voi dite la vostra, per correttezza
      Accetta, assolutamente! :mrgreen: Poi, voglio un 20% dei suoi punti! asd
      Comunque, davvero, no problem! Dai, per 15 minuti facciamo i buoni!
      Cioè, almeno per me, dovresti accettare...poi aspetta che rispondano anche gli altri...

Comunque, per Rango avevo pronosticato 38, poi aumentato a 48... :banghead: :banghead: :banghead: Che ne dite se facciamo valere la prima? :musino: Ahahahah! Maledizione! Ogni volta che modifico, peggioro!
      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Modifico anche io va...
        PRONOSTICI 2011

Battle L.A
        OW:33 mln

Mars need Moms
        OW:22 mln

Commenta

A THX: vale lo stesso dicorso di Paliatoli asd, si poteva cambiare solo il pronostico dell'OW. Detto questo, io sarei d'accordo ad accettarlo, dato che ha mancato di un quarto d'ora. Comunque è giusto che anche voi dite la vostra, per correttezza
          Io dico ovviamente di accettarlo! asd

Scherzo, fate come ritenete più opportuno. Onestamente non mi ricordavo più la scadenza... Ad ogni modo non vorrei creare un precedente, percui se vi causa qualche problema prendete per buono il primo pronostico che ho fatto.

Commenta

• Originariamente inviato da Roberto90
            Modifico anche io va...
            PRONOSTICI 2011

Battle L.A
            OW:33 mln

Mars need Moms
            OW:22 mln
            No, forse non è chiaro che il nuovo limite per pronosticare i WEEKEND D'APERTURA è la DOMENICA antecedente al venerdì d'apertura, cioè, in questo caso, ieri.

Per quanto riguarda THX comunque, per un quarto d'ora direi che non c'è assolutamente alcun problema ;D

---

I dati definitivi confermano Rango a $38m... complimenti a chi si è avvicinato ai $40m, cioè chi si è trattenuto

Commenta

Intanto posto gli altri pronostici per Rango:
              Andy91.............. 43 mln
              Army91.............. 47 mln
              Axeman............. 48 mln
              Daniel Cleaver..... 49 mln
              Devil-lex............ 56 mln
              Edo.raven.......... 58 mln
              FortunaMaior90... 46 mln
              IlPet_91............. 53 mln
              It.aldo.raine.89... 48 mln
              Lanzafame......... 43 mln
              Mr.fred.............. 60 mln
              Nikes................. 55 mln
              Palatioli............. 39 mln
              Peter Blanchett... 44 mln
              Roberto90.......... 48 mln
              Socio............... 55 mln
              THX.................. 53 mln
              Victor............... 46 mln
              IL 99% :banghead: Peccato poi che vedendo di essere molto più basso degli altri ho alzato a 41 :banghead:
              [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Ehehe va beh dai farai comunque un sacco di punti (92 al posto di 97, circa ).
                Più che altro anche chi ha pronosticato oltre i $55m farà comunque almeno 42 punti... stiamo recuperando ancora da Sanctum 8)

Commenta

• harry potter and the deathly hallows sta a 294.5 milioni...
                  goblet of fire stava a 289.1 ( -5.4 milioni)...
                  new moon stava a 296.2 ( +1.7 milioni)...
                  direi che a questo punto il massimo che DH potrà fare sarà di arrivare sui 295.4 milioni ossia a 1.1 milioni dal risultato finale di NM...risultato che verrà sicuramente superato con la re-release....
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli
                    Originariamente inviato da ilPet_91
                    Intanto posto gli altri pronostici per Rango:
                    Andy91.............. 43 mln
                    Army91.............. 47 mln
                    Axeman............. 48 mln
                    Daniel Cleaver..... 49 mln
                    Devil-lex............ 56 mln
                    Edo.raven.......... 58 mln
                    FortunaMaior90... 46 mln
                    IlPet_91............. 53 mln
                    It.aldo.raine.89... 48 mln
                    Lanzafame......... 43 mln
                    Mr.fred.............. 60 mln
                    Nikes................. 55 mln
                    Palatioli............. 39 mln
                    Peter Blanchett... 44 mln
                    Roberto90.......... 48 mln
                    Socio............... 55 mln
                    THX.................. 53 mln
                    Victor............... 46 mln
                    IL 99% :banghead: Peccato poi che vedendo di essere molto più basso degli altri ho alzato a 41 :banghead:
                    Io avevo già alzato in questa lista da te postata...ma il mio primo pronostico era di 38 M! :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
                    [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                    http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Vabbè ho limitato i danni, anche se sono stato il peggiore della giornata... però quanti punti ho preso? :'(

Se in america l' effetto Oscar non si è fatto sentire, all' estero TKS è finalmente esploso raggiungendo la vetta del botteghino con 19,4milioni incassati nell' ultimo weekend.
                      In una settimana (da lunedì a domenica) il film di Colin Firth ha guadagnato addirittura 50milioni, portando il suo totale all' impressionante soglia di 310milioni!
                      Chiuderà sui quattrocento?

Rango invece esordisce maluccio, e si deve accontentare di 16,5milioni in 33 mercati (in UK apre con soli 2,6milioni... una miseria!).
                      Tremo all' idea del totale ww che ho pronosticato nel nostro gioco... :afrrraid:

Sempre alla grande Black Swan: altri 15,8milioni per un totale di 255milioni. Deve ancora uscire in Giappone tra l' altro... un fenomeno che non vuole esaurirsi (in america però è quasi fermo).

“Rango” comes in second followed by “Black Swan” in third as last week’s champ “I Am Number Four” falls, appropriately enough, into the No. 4 position.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                        Ehehe va beh dai farai comunque un sacco di punti (92 al posto di 97, circa ).
                        Più che altro anche chi ha pronosticato oltre i $55m farà comunque almeno 42 punti... stiamo recuperando ancora da Sanctum 8)
                        Io sto ancora vivendo di rendita da Sanctum xD

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                          Vabbè ho limitato i danni, anche se sono stato il peggiore della giornata... però quanti punti ho preso? :'(

Se in america l' effetto Oscar non si è fatto sentire, all' estero TKS è finalmente esploso raggiungendo la vetta del botteghino con 19,4milioni incassati nell' ultimo weekend.
                          In una settimana (da lunedì a domenica) il film di Colin Firth ha guadagnato addirittura 50milioni, portando il suo totale all' impressionante soglia di 310milioni!
                          Chiuderà sui quattrocento?

Rango invece esordisce maluccio, e si deve accontentare di 16,5milioni in 33 mercati (in UK apre con soli 2,6milioni... una miseria!).
                          Tremo all' idea del totale ww che ho pronosticato nel nostro gioco... :afrrraid:

Sempre alla grande Black Swan: altri 15,8milioni per un totale di 255milioni. Deve ancora uscire in Giappone tra l' altro... un fenomeno che non vuole esaurirsi (in america però è quasi fermo).

“Rango” comes in second followed by “Black Swan” in third as last week’s champ “I Am Number Four” falls, appropriately enough, into the No. 4 position.

L'effetto oscar negli Usa si è sentito, un film che risale di 2 posizioni dopo 3 mesi che è nelle sale non mi pare poco, certo è uscito da molto e chi lo voleva vedere ormai l'ha visto quindi non ha fatto un balzo in prima posizione ma gli oscar hanno fatto segnare un bel + sugli incassi.

Commenta

• Veramente TKS in america questo weekend ha avuto un bel segno meno, precisamente -15%, sugli incassi.
                            Non confondiamo le posizioni in classifica con i dollari nelle tasche.

Nel resto del mondo, invece, ha quasi ovunque segnato un sostanzioso balzo in avanti passando dai 13milioni dello scorso weekend ai 19,4 dell' ultimo (senza esordire da nessuna parte). In media ha incrementato di circa il 50% (in Italia addirittura dell' 85%!).

Commenta

• Secondo me TKS arriverà proprio sui 400 mln, un bel colpo per Weinstein! :sisisi:

Per Rango ho letto che comunque ha aperto circa ai livelli di Megamind (171 mln OS) quindi non c'è da preoccuparsi, secondo me non poteva fare molto di più...

Attendo con ansia i punteggi di Rango :afrrraid: :afrrraid:

Commenta

• Scusate il ritardo, ma l'università occupa un pò di tempo!
                                Ma bando alle ciance, la classifica!

PRONOSTICI 2011 - risultati
                                CLASSIFICA OPENING WEEKEND RANGO:
                                Spoiler! Mostra

CLASSIFICA GENERALE

1°) Lanzafame (punti: 279,83) 4

2°) Socio (punti: 269,72) 4

3°) Palatioli (punti: 262,59) 4

4°) Peter Blanchett (punti: 240,05) 4

5°) Edo.Raven (punti: 229,76) 4

6°) Army91 (punti: 227,26) 3

7°) Nikes (punti: 211,49) 4

8°) Victor (punti: 208,49) 4

9°) THX (punti: 202,25) 4

10°) Axeman (punti: 197,23) 4

11°) ilPet_91 (punti: 185,61) 4

12°) It.aldo.raine.89 (punti: 163,06) 4

13°) The Quiff (punti: 152,06) 3

14°) Roberto90 (punti: 150,74) 4

15°) Daniel Cleaver (punti: 145,36) 2

16°) Andy91 (punti: 132,84) 2

17°) Mr.fred (punti 124,19) 2

18°) The.Mad.Hatter (punti: 59,56) 3

19°) WildNavi (punti: 53,04) 3

20°) Andrea1988 (punti: 15,56) 3

21°) Devil-lex (punti: 9) 4

22°) FortunaMaior (punti: 1,95) 3

23°) Luke905 (punti -12,11) 3

Il podio è rivoluzionato! Socio perde il primo posto, superato da Lanzafame, mentre Edo.Raven, in precedenza terzo, scende di due posizioni, lasciando salire al suo posto Palatioli.
                                Altra cosa da notare, Devil-lex non è più ultimo e lui e FortunaMaior90 non sono più sottozero xD! (ok, ho finito la mia telecronaca asd)
                                Complimenti a The.Mad.Hatter per essere andato più vicino al dto finale di Rango!

La classifica precedente la trovate a questolink

QUI trovate le regole e QUI la lista dei film da pronosticare aggiornata!

P.S. Comunque non mi smuovo dal mio undicesimo posto, nè ^^'
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X