Originariamente inviato da FortunaMaior90
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Edo.RavenOriginariamente inviato da FortunaMaior90Comunque, non so se qui si possano commentare anche notizie di Box Office Story...
...ma ho letto proprio qualche minuto fa un articolo interessante, pubblicato anche da Cineblog, sull'incasso netto dei film...
Praticamente la classifica dei 20 film che hanno fruttato il maggior guadagno effettivo...
Ebbene, vi sono ben 4 HP...e soprattutto i Doni della Morte è praticamente a ridosso della Pietra Filosofale...
Tra gli altri, poi, v'è la trilogia dell'Anello e i 2 blockbusters di Cameron...
Non so se posso postarla, quindi glisso...però m'è parsa interessante, o quantomeno in tema...
Per fare quel che dici e avere dati certosini ed inconfutabili, ci sarebbe bisogno di un'agenzia di spionaggio! :mrgreen:[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
-
E' per quello che dico che fare classifiche del genere lascia il tempo che trova... sono troppo approssimative! BT non le pubblica, infattiUn po' come le classifiche degli incassi corretti secondo l'inflazione... quasi impossibile!!
A me piacerebbe un sacco farle... mmm troverò un lavoro in questo campo e spenderò la mia vita a raccogliere dati in tutto il mondo XD
Commenta
-
Le tre principali nuove uscite americane sono state accolte da recensioni devastanti:
Rotten Tomatoes, home of the Tomatometer, is the most trusted measurement of quality for Movies & TV. The definitive site for Reviews, Trailers, Showtimes, and Tickets
In particolare Red Riding Hood e Battle: Los Angeles ne escono con le ossa rotte.
Previsti incassi, rispettivamente, di 20 e 35 milioni circa.
Mars Needs Moms viaggia invece sul mediocre andante.
Per lui previsti incassi abbastanza magri, intorno ai 15 milioni.
Troppi cartoon in giro?
Infine, viene molto apprezzato l' ennesimo rifacimento di Jane Eyre che potrebbe rivelarsi nel suo piccolo un buon investimento.
Naturalmente... in bocca al lupo per il nostro giochetto.
Commenta
-
Ottimo... ghghgh... tra l'altro noto che le previsioni di Mojo sono contenute questo weekend: $32m per L.A. e $17m per Mars...
Comunque per ora solo Red è stato accolto malissimo (4/10), mentre gli altri due si sono attestati sul 5.5/10, non così disastroso. Ma è ancora presto, potrebbero cambiare di molto, anche se nessuno dei tre diventerà magicamente ben accolto dalla critica... comunque quello dei tre che avrà la tenuta migliore sarà probabilmente Mars needs moms... come ogni cartone!
In bocca al lupo
Commenta
-
Nuovo aggiornamento per gli Incassi Esteri di Harry Potter e i Doni della Morte: con 657,3 M ha battuto il record detenuto dalla Pietra Filosofale...
Stappiamo una bottiglia di champagne? :mrgreen:[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeSBattle: LA 35 e Mars needs moms 15???
Beh penso che possiamo già fare la classifica, non c'è bisogno di aspettare i dati definitivi :seseh: :uhhm: :seseh:
Come minimo Battle LA arriva ai $40^^'
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pane la seconda parte farà ancora meglio 8) harry ruleeeeeeeeeez[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
Commenta
-
E' uscito Sanctum 2!!!
5. Mars Needs Moms (Imagemovers/Disney) NEW [3,117 Theaters]
Friday $1.8, Estimated Weekend $7.5M
asd ^^'
[EDIT: del tipo che io, Nikes, Edo e Daniel (e scusate se ho dimenticato qualcuno) che siamo quelli che si sono tenuti più bassi, abbiamo pronosticato ben più del doppio]
Chi più chi meno, Battle Los Angel ci siamo:
1. Battle: Los Angeles (Sony) NEW [3,417 Theaters]
Friday $13.5, Estimated Weekend $39M
Commenta
-
Che schifo il cartoon di Zemeckis... sbaglio o stando al regolamento rischiamo di perdere un sacco di punti? Quasi tutti abbiamo pronosticato più del doppio!
Uffi, ma chi ha deciso di dover pronosticare gli incassi di questa cagata? La regola non doveva essere "solo i film più importanti e/o di maggior successo"?
Io ammetto di non aver sentito parlare di questa roba fino a quando non mi avete obbligato a farlo per il gioco! :contrariatoo: :twisted:
Ottimo successo invece per Battle: Los Angeles.
Anche se crollerà alla svelta.
Commenta
Commenta