annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto hai pronosticato per Mars Needs Moms? Sopra i quindici milioni si va sottozero...!

Oggi Rapunzel doveva uscire in Giappone e chiudere in bellezza la sua carriera nelle sale... mi sa che i seicento milioni ormai se li scorda.

Commenta

• Se le stime non vanno peggiorando ci sto dentro al pelo poichè ho pronosticato 14 mln, ma in ogni caso verremo tutti massacrati sui totali, perchè anche se i cartoni di solito hanno una buona tenuta, un inizio simile non fa certo ben sperare neanche da quel punto di vista.

Commenta

• Mi raccomando la prossima volta evitiamo di fare pronostici per filmetti di terza fila come questo! :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
          Mi raccomando la prossima volta evitiamo di fare pronostici per filmetti di terza fila come questo! :seseh:
          Ricevuto asd
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Il problema è che si tratta di un film di cui nessuno sapeva davvero nulla... :seseh:

Commenta

• Tangled forse non arriverà ai 600 mln col disastro in Jap, anche se qualcosa lo raccimolera lo stesso.
              Battle buono, Pet puoi postarmi i pronostici miei che non li ricordo? Sono in settimana bianca e non mi collego da una settimana circa.
              Mars non capisco perhe lo abbiamo pronosticato, il mio dissenso ci fu dall'inizio... Se ricordo bene pronosticai 17 mln comunque. :seseh:
              TKS invece raggiungerà i 400 mln, anche Narnia 3 piano piano è arrivato alla fatidica soglia.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                Mars non capisco perhe lo abbiamo pronosticato, il mio dissenso ci fu dall'inizio... Se ricordo bene pronosticai 17 mln comunque. :seseh:
                Mi spiace dirtelo, ma ne hai pronosticati 25

Originariamente inviato da Devil-lex
                WW: 350 mln

Mars needs moms
                OW: 25
                USA: 65 mln
                WW: 180 mln
                Sarà un disastro per tutti...

Commenta

• L'orrore, l'orrore :nono:

Commenta

• Ho fatto bene a decidere di non pronosticare quella sottospecie di cartoon ;D

Prevedibili le recensioni negative per tutti e tre i film...

Commenta

• Devvero... certe volte sarebbe meglio astenersi dal giocare piuttosto che perdere punti. :seseh: :'(

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                        Originariamente inviato da mr.fred
                        Mi raccomando la prossima volta evitiamo di fare pronostici per filmetti di terza fila come questo! :seseh:
                        Ricevuto asd
                        A proposito di film di terza fila...verso fine aprile esce "Hoodwinked too" il seguito di "cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti" che io ho adorato...
                        Lo pronostichiamo? :mrgreen: Sarebbe una bella scommessa :lol:

Commenta

• No, vi prego, ditemi che non è vero! :-X xD

[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                          http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Figurarsi se Battle LA non faceva più del previsto... -.-

Dai speriamo si ridimensioni, e che Mars cresca un pochetto...

Commenta

• I miei pronostici son di 32 per Battle LA... :contrariatoo:
                              ...E 24 M per MNM! :banghead: :banghead: :banghead:
                              [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                              http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Deadline.com tente a gonfiare i dati del venerdì, quasi sempre la prima posizione si ridimensiona... speriamo, io ho pronosticato 33 se non ricordo male.

Commenta

In esecuzione...
                                X