annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -159,71 :banghead: :banghead: :banghead:
    [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
      Originariamente inviato da Devil-lex
      Io direi di levare Scream e Priest...
      Anche a me era venuto il dubbio se pronosticare Priest o no...ma direi di lasciare Scream, come mai dici di no?
      Ma perchè sono film che a mala pena arriveranno a 100 mln in USA, per me non dovrebbero entrare tra i film che pronostichiamo noi che viaggiano su ben altri livelli...
      Rio è un cartone che ha buone possibilità di farsi una sua fama ed è già più comprensibile... Bo vedete voi.

Commenta

• Priest assolutamente leviamolo... Scream per me è un ni, ma perché è una forte incognita!

Ottimi davvero i nostri punti per Battle, DISASTROSI quelli per Mars.

Rio lo terrei, btw. :seseh:

Commenta

• Tra i punti che ho preso e quelli che ho perso sono quasi andato in pari... una giornata da dimenticare comunque.
          Maledetto Zemeckis.
          :banghead:

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli
            Originariamente inviato da FortunaMaior90
            E sono del parere che il cinema di fronte a questa tragedia si sarebbe dovuto fermare...
            Chi lavora sul set? Chi fa l'esercente? I produttori? E di quale nazione? Del giappone o di tutto il mondo?
            Smettere di lavorare non è la soluzione giusta.
            Chi fa cinema (dai produttori fino agli essercenti) fanno un lavoro offrendo un "servizio" di intrattenimento alla gente. Dovrebbe essere la gente a non andare al cinema, mica puoi chiedere al dottori di non curare più, o ai baristi di non servire più caffé.
            E poi... ok è successo una tragedia in Giappone, non c'è dubbio. E potrebbe diventare ancor più grave ma le tragedie non si contano in base al numero di morti finiti sulle pagine dei giornali come avviene.
            Ti capisco e condivido. Però, la mia affermazione era più pragmatica. Cavoli, in un paese che manca dell'energia elettrica per raffreddare i reattori e Tokio stessa è al buio, mi sembrava doveroso che, almeno per questo weekend, i teatri venissero chiusi. Sarebbe stato meglio anche per le pellicole fresche d'uscita.

Concluso l'Off Topic...maledetto Milo su Marte, un disastro! Più di 50 punti persi... ^^'
            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
            http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Per l'oro è dura, ma per il bronzo ci sono ancora xD

Io direi di lasciare sia Priest che Scream, troppo facile pronosticare solo i top-title, c'è più gusto con i titoli minori

Commenta

• Sììììììì sono scarsissimo!!!!! ;D

Commenta

• Per quanto riguarda Sucker Punch, ecco i pronostici già fatti:

Andrea1988
                  USA 90 milioni
                  TOTALE 340

It.aldo.raine.89
                  80 USA
                  180 WW

Nikes:
                  OW: 45 mln
                  Totale USA: 120 mln
                  Totale WW: 300 mln
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Daniel Cleaver
                    Per l'oro è dura, ma per il bronzo ci sono ancora xD

Io direi di lasciare sia Priest che Scream, troppo facile pronosticare solo i top-title, c'è più gusto con i titoli minori
                    Se è così allora bisogna cambiare le regole del gioco. Per prima cosa non trovo giusto che qualcuno salti un film per paura di perdere punti, che succede? Se uno arriva in cima non partecipa più?
                    Se c'è la possibilità di perdere punti secondo me tutti devono partecipare obbligatoriamente ad ogni pronostico, se la cosa fosse stata diversa, che ad esempio non si perdevano punti, avrei potuto anche capire.
                    Inoltre se iniziamo a mettere filmetti del genere diventa impossibile e quasi ingiusto pronosticare a una settimana di distanza dalla release... Ok provare ad indovinare un film famoso e atteso ma giocare alla cieca con film che manco raggiungono i 100 mln è solo distruttivo.
                    Secondo me le due questioni da me riportate sono collegate andrebbero prese in considerazione.
                    Ditemi voi.

Rango con questo lunedì eguaglia quello precedente... Si prospetta un weekend interessante il prossimo, infatti dovrebbe riemulare i stessi dati di quello appena passato.

Inoltre i dati del weekend in Jap... Il film più "fortunato" ha perso il 65%.
                    [url=http://boxofficemojo.com/intl/japan/?yr=2011&wk=10&p=.htm]http://boxofficemojo.com/intl/japan/?yr=2011&wk=10&p=.htm[

Commenta

• In Spagna è uscito il quarto capitolo di una loro saga, facendo sfracelli (11,5M $). Invece è da due settimane nei loro cinema Benvenuti al sud, che ha poco meno di 1M$, non granché, anche se ha tenuto bene tra primo e secondo week-end.

Commenta

• Io proporrei di dare comunque dei punti a chi, per un motivo o per l' altro, decide di saltare il pronostico di un film.
                        La cosa più sensata è quella di assegnargli di default la media punti del gruppo ottenuta per il film in questione.
                        Cosa ne pensate?

Jap: sorprendenti comunque gli incassi di SP: The motion picture kakumei hen che riesce a strappare 3,55milioni ed una ottima media per sala di quasi 15.000$. Ma forse senza terremoto avrebbe incassato il doppio o il triplo... non ho idea di quanto atteso fosse da quelle parti. :uhhm:
                        Drammatica la situazione di tutti gli altri titoli... vedremo in che tempi si tornerà alla "normalità".

Rango in america ottiene addirittura un piccolo incremento rispetto a lunedì scorso. Bene, se lo merita.
                        E in tutti i mercati in cui è fuori da due settimane tiene benissimo, segno che il passaparole è stato positivo.
                        Lo hanno venduto male, c' è poco da fare...

Sapete dirmi quando ci sarà la prossima festività usa? In genere tutti i mesi c' è un lunedì di festa...

Commenta

• Eh sì, Rango tiene potentemente... Zitti che forse recupera e ci fa perdere meno punti del previsto. asd

Oltre pasqua oramai c'è il Memorial Day a fine maggio. :seseh:

Commenta

• Io penso che dovremmo limitarci ai film più mainstream/importanti/rilevanti (e Scream 4 ci entra al pelo, ma solo perché è il sequel di una serie a suo tempo molto di successo, così come Rio che entra al pelo ma solo perché è un cartoon à la Panda & Madagascar), quindi io sono per non includere Priest.
                            Dopotutto Scream 4 e Rio (così come Sanctum) hanno grandi margini, e pronosticare dei film che potrebbero chiudere negli USA con meno di $40m è un rischio... almeno per noi che non siamo specializzati in pronostici

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                              Io penso che dovremmo limitarci ai film più mainstream/importanti/rilevanti (e Scream 4 ci entra al pelo, ma solo perché è il sequel di una serie a suo tempo molto di successo, così come Rio che entra al pelo ma solo perché è un cartoon à la Panda & Madagascar), quindi io sono per non includere Priest.
                              Dopotutto Scream 4 e Rio (così come Sanctum) hanno grandi margini, e pronosticare dei film che potrebbero chiudere negli USA con meno di $40m è un rischio... almeno per noi che non siamo specializzati in pronostici
                              Concordo

Commenta

• PRONOSTICI SUCKER PUNCH

OW: 48 mln
                                Totale USA: 135 mln
                                Totale WW: 290 mln
                                [FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
                                [FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
                                [FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
                                [FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."

Commenta

In esecuzione...
                                X