annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PRONOSTICI 2011

Sucker Punch
    O.W.: 31mln
    Domestic: 105mln
    Worldwide: 230mln

Secondo me non sarà nulla di eccezionale...Probabile che cambierò ancora però...

Commenta

• Ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi approssimativamente in quante sale verrà proiettato?

Per ora, abbozzo un pronostico...

Pronostici 2011
      Sucker Punch:

OW: 37 M;
      Totale US: 108 M;
      Totale WW: 235 M.
      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• PRONOSTICI 2011

Sucker Punch:

OW USA: $26m
        Totale USA: $65m
        Totale WW: $150m

Dall'altra parte dell'oceano c'è chi prevede un totale USA sui $30m ^^'

Per quanto riguarda le sale: ancora non si sa, ma penso almeno 2500.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
          PRONOSTICI 2011

Sucker Punch:

OW USA: $26m
          Totale USA: $65m
          Totale WW: $150m

Dall'altra parte dell'oceano c'è chi prevede un totale USA sui $30m ^^'
          Ma perchè tutti gli incassi al ribasso in questo primo quadrimestre?
          Bah...
          [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]

Commenta

• @ FortunaMaior: ti riferisci alle nostre previsioni? Beh è evidente che finora in USA (lì sicuro) non è che i film stiano facendo più di tanto... soprattutto gli originali!

Commenta

• Totale USA 30 è ridicolo... Io lo vedo molto bene invece anche se non sarà il nuovo 300 che si aspetta la WB.

Commenta

• No, Edoardo, mi riferisco agli incassi effettivi dei film.

Quasi tutti deludenti. Il paragone di questi primi 4 mesi, relativamente ai biglietti venduti, rispetto al periodo corrispettivo degli ultimi 2 anni è addirittura imbarazzante.

Motivo per cui ho sempre paura di pronosticare risultati rosei. Anche se alla fine, lo faccio sempre. Addirittura, per Sucker Punch, ne avrei azzardati una 40ina per l'OW...

Commenta

• Gira che rigira, quest'anno che doveva essere uno dei più proliferi, vedrà spiccare solo Tf3, HP e Twilight 4...

Commenta

• PRONOSTICI 2011

Sucker Punch
                    O.W.: 28 mln
                    Domestic: 115mln
                    Worldwide: 230mln

probabilmente farò qualche cambiamento

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90
                      No, Edoardo, mi riferisco agli incassi effettivi dei film.

Quasi tutti deludenti. Il paragone di questi primi 4 mesi, relativamente ai biglietti venduti, rispetto al periodo corrispettivo degli ultimi 2 anni è addirittura imbarazzante.

Motivo per cui ho sempre paura di pronosticare risultati rosei. Anche se alla fine, lo faccio sempre. Addirittura, per Sucker Punch, ne avrei azzardati una 40ina per l'OW...
                      (Chiamami/temi pure Edo, Edoardo è troppo formale xD)

Io credo sia dovuto all'offerta poco stimolante e, allo stesso tempo, a un pubblico che si sta sempre più abituando a sequel & adattamenti.
                      Anche io, sulla carta (cioè basandomi solo sui trailer e non andando a vedere quali idee avessero del film negli USA), avrei pronosticato $40m OW e $150m totale per Sucker Punch :seseh:

Commenta

• PRONOSTICI 2011

Sucker Punch
                        O.W.: 22 mln
                        Domestic: 90 mln
                        Worldwide: 200 mln

[FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Sì, in effetti, inizio a credere che il mercato sia talmente saturo che il pubblico preferisce fidelizzarsi ad un franchise, privilegiando sempre il sequel al prodotto originale.
                          O può darsi che questa stagione inizi a carburare solo da Marzo inoltrato, d'altronde Battle LA sembra possa aver dato una sterzata alla tendenza negativa di inizio anno...

Senza dimenticare che, tra poco, scendono in campo i pezzi da 90!

Commenta

• Dovremo aspettare Thor per vedere grossi risultati... a meno che pure lui non lo prenda in quel posto...
                            Stagione davvero moscietta.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                              Dovremo aspettare Thor per vedere grossi risultati... a meno che pure lui non lo prenda in quel posto...
                              Vorrai dire Fast Five... :seseh:

Coomunque
                              Pronostici 2011
                              Sucker Punch

OW: 20 mln
                              Tot Usa: 60 mln
                              Tot WW: 180 mln

Commenta

• PRONOSTICI 2011

Modifico al ribasso e aggiungo l' OW

SUCKER PUNCH

OW 28 mln