annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se snyder floppa pure sta volta...è finito...per fortuna sua superman gliel'hanno dato prima che questo uscisse in sala...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• PRONOSTICI 2011

Sucker Punch
      OW: 26 mln
      USA: 75 mln
      WW: 175 mln

Per Link 42, certo che puoi partecipare
      Originariamente inviato da vale9001
      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• correggo i miei pronostici!!

PRONOSTICI 2011

Sucker Punch
        OW: 29 mln
        USA: 84 mln
        WW: 178 mln
        [FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
        [FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
        [FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
        [FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."

Commenta

• PRONOSTICI 2011
          Ecco la classifica con le medie! Ricordo che ho considerato solo chi ha finora pronosticato il 50% dei film

1°) Peter Blachett 64,3 (5)

2°) Daniel Cleaver 52,1 (4)

3°) The Quiff 50,7 (3)

4°) Socio 49,1 (6)

5°) Lanzafame 43,7 (6)

6°) It.aldo.raine.89 42,7 (6)

7°) Nikes 41,8 (6)

8°) Edo.Raven 38,7 (6)

9°) THX 38,4 (6)

10°) Army91 33,2 (5)

11°) Victor 31,85 (6)

12°) Palatioli 30,55 (6)

13°) Mr.fred 28,7 (4)

14°) Roberto90 26,5 (6)

15°) IlPet_91 20,25 (6)

16°) Andy91 19,4 (4)
          Axeman (6)

17°) WildNavi 17,7 (3)

18°) Andrea1988 5,2 (3)

19°) The.Mad.Hatter 0,35 (5)

20°) Luke -4 (3)

21°) FortunaMaior90 -10,7 (5)

22°) Devil-lex -12,9 (6)
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.

Commenta

• ^^'

Commenta

• Devil, poi non lamentarti se vai a -100 con Suker Punch, visto che hai pronosticato un sacco xD

Comunque interessante, le cose cambiano!

Pet non potresti aggiungere tra parentesi di fianco ad ogni utente il numero di film pronosticati? Thanks.

Commenta

• Fatto!

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                  Devil, poi non lamentarti se vai a -100 con Suker Punch, visto che hai pronosticato un sacco xD

Comunque interessante, le cose cambiano!

Pet non potresti aggiungere tra parentesi di fianco ad ogni utente il numero di film pronosticati? Thanks.
                  Sono un analista d'azzardo. asd

Commenta

• PRONOSTICI 2011 - 2°

Sucker Punch
                    O.W.: 29mln
                    Domestic: 70mln
                    Worldwide: 200mln

Commenta

• Cavolo così tanto?? Sydner sapevo che era un regista abbastanza "oculato" nel gestire i budget....credevo che per questo film avesse speso 70/80 milioni...se costasse 130 miloni davvero, sarebbe a parer mio un flop annunciatissimo...mi sembra veramente troppo alto per un opera del genere!
                      Watchmen è costato 150milioni... ed è stato un discreto flop, con soli 105milioni in patria. ^^'
                      Anche Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole non è stato un investimento eccezionale: costato 80milioni, ne ha incassati solo 55 in america.

Questo per dire che non è esattamente il novello Re Mida di Hollywood come appariva ai tempi di 300...

Commenta

• Dagli incassi settimanali si potrebbe prospettare che Rango si riprenda la prima posizione nel we a scapito di Battle LA...

Commenta

• Già, Battle dovrebbe reggere discretamente e fare una ventina di mln mentre Rango riemulerà i dati dello scorso weekend.

Commenta

• Pronostici 2011
                            Sucker Punch:

OW: 37 M;
                            Totale US: 105 M;
                            Totale WW: 240 M.

Mi mantengo altino (anzi, se devo essere sincero, avrei pronosticato anche più di 40 M). Insomma, come Devil-Lex, non posso che azzardare! Speriamo vada bene... :mrgreen:
                            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                            http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                              Già, Battle dovrebbe reggere discretamente e fare una ventina di mln mentre Rango riemulerà i dati dello scorso weekend.
                              Credo invece che Battle scenda nettamente sotto i venti milioni, con una perdita superiore al 50%. :seseh:

Rango invece dovrebbe mantenere la seconda posizione con una quindicina di milioni ed un accettabile calo fisiologico del 35% (sarà il primo e forse unico film di questo inizio anno a superare i cento milioni casalinghi...).
                              Le scuole elementari devono essere chiuse questa settimana in america, non si spiegherebbero altrimenti gli incassi feriali dei tre cartoon presenti in classifica.
                              Non solo Rango ha leggermente migliorato i suoi dati, addirittura Gnomeo e Giulietta li ha raddoppiati. E Milo su Marte finirà con un eccellente +50% rispetto al weekend (quando la media per i cartoon è di un misero +20%).

Commenta

• Modifico...

PRONOSTICI 2011

Sucker Punch
                                O.W.: 19 mln
                                Domestic: 85 mln
                                Worldwide: 185 mln
                                [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

In esecuzione...
                                X