annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io pensavo di farle tutte e due, ma alla fine quella che varrebbe sarebbe quella generale...
    Per Sanctum pensavo di fare la classifica del totale USA, visto che va avanti a 30 mila dollari al weekend! Mentre aspetto ancora un pò per The Green Hornet, qualcosa sta racimolando (niente di che, ma forse un altro milioncino lo riesce a fare...)
    Originariamente inviato da vale9001
    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Il totale USA di Sanctum lo puoi fare, anche perchè è già due settimane che non fa più niente. I totale WW no però che ancora deve uscire in alcuni paesi, anche grossi.

Speravo di più per Rango...-30 non è male ma...insomma, non è neanche che partisse da chissà quali vette :-\

Commenta

• Avevamo detto che se non era un problema per chi calcola i punteggi e fa le classifiche si potevano fare 3 classifiche: quella generale (con OW, totale USA e WW), quella delle medie e quella solo degli OW o solo dei totali...

Per Sanctum si può tranquillamente già fare il calcolo punteggi per il totale USA, visto che la sua corsa è finita (da Mojo):

Domestic: $23,209,310
        Close Date: March 3, 2011
        In Release: 28 days / 4 weeks
        BEN 28 giorni

[Ho controllato e avevo pronosticato $55m USA... perdo poco dai ]

Commenta

• Così a fine concorso decreteremo il re dell'OW, il re del Tot USA e il re del tot WW.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
            Così a fine concorso decreteremo il re dell'OW, il re del Tot USA e il re del tot WW.
            Mmm no in realtà non penso farà 3 classifiche separate per l'OW e i due totali... verrebbero 5 classifiche totali ;D

Commenta

• Be' allora facciamo una classifica unica. Qui si parla delle capacità di ognuno di noi di pronosticare, di conoscere il botteghino, di studiarlo, alla fine è alla persona singola che tutto si riferisce.

Commenta

• Anch' io sono per la classificona unica... semplifica le cose dai. :seseh:

Commenta

Be' allora facciamo una classifica unica. Qui si parla delle capacità di ognuno di noi di pronosticare, di conoscere il botteghino, di studiarlo, alla fine è alla persona singola che tutto si riferisce.
                  Sì ma questo discorso si era già fatto asd
                  Ovvio che la classifica principale sarà quella unica, ma si era parlato (in base alla disponibilità di chi fa le classifiche) di aggiungere la classifica della media (già avviata), e magari anche quella limitata agli OW...
                  Io dico che lo decide chi le fa

---

MODIFICA PRONOSTICI 2011

Sucker Punch:

OW USA: $24m
                  Totale USA: $60m
                  Totale WW: $150m

Temo modificherò ancora entro domenica :biggrin:

Commenta

• PRONOSTICI 2011

Sucker Punch:

OW USA: 25 mln
                    Totale USA: 65 mln
                    Totale WW: 125 mln

Commenta

• Entro questa sera cosa posso modificare ancora? Solo l'OW?

Commenta

Entro questa sera cosa posso modificare ancora? Solo l'OW?
                        No, si può modificare TUTTO, perché sì è detto che era meglio unificare le due scadenze (OW da un lato e totali USA e WW dall'altro) per semplificare le cose, altrimenti ogni settimane accade che qualcuno è incerto e pronostica/modifica fuori tempo massimo. La domenica precedente al venerdì d'uscita mi pare la scelta migliore: sono 5 giorni prima, non troppi né troppo pochi.

Commenta

• Ripensamenti Devil? ;D

Commenta

• Sì ma al rialzo. :afrrraid:

Commenta

• Coraggioso!

Battle: LA crolla del 59% (solo 60milioni in dieci giorni), mentre I Am Number 4 dopo cinque settimane si deve accontentare di 52 miseri milioncini. Entrambi dovrebbero esaurirsi in fretta, a breve i dati finali... chi si avvicinerà di più? Per fortuna questi due film mi daranno qualche punto e tamponeranno la mastodontica falla di Rango, che certo non si avvicinerà ai 225milioni che avevo pronosticato (addirittura 550 ww!)... :huh:

Just Go With It Sony $2,300,000 -42.8% 1,708 -690 $1,347 $98,019,000

Adam Sandler sarà il primo a superare la soglia dei cento milioni casalinghi?

Commenta

• Alla fine Rango farà $150m circa... tutto sta nel passaparola: buono in questo caso, ma per raggiungere i numeri che avevamo pronosticato (verso i $200m) doveva aprire con un numero maggiore. Faremo lo stesso qualche punto!

Per Pet: si possono già calcolare i punteggi per il totale USA di Sanctum, è stato ritirato dalle sale

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎