annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me si ferma sui 130 milioni in patria, fra un pò escono forti contendenti nel settore family come Diary of a Wimpy Kid 2 e Rio.

Commenta

• Una mia fonte moooooolto attendibile parla di flop sicuro assicurato e terrificante per Sucker Punch

PRONOSTICI 2011

Sucker Punch:

OW USA: 10 mln
      Tot USA: 30 mln
      Tot WW: 60 mln

:seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
        Secondo me si ferma sui 130 milioni in patria, fra un pò escono forti contendenti nel settore family come Diary of a Wimpy Kid 2 e Rio.
        Anch'io lo credo. Purtroppo, visto che era esattamente il mio primo pronostico. :banghead:
        Ti prego, Pet, fà un regolamento speciale che mi impedisca di modificare millemila volte... :biggrin:
        [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
        http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
          Una mia fonte moooooolto attendibile parla di flop sicuro assicurato e terrificante per Sucker Punch

PRONOSTICI 2011

Sucker Punch:

OW USA: 10 mln
          Tot USA: 30 mln
          Tot WW: 60 mln

:seseh:
          Questo è terrorismo mediatico!
          :afrrraid:

Invece potrebbe intercettare il pubblico grezzo e analfabeta di 300 e sbancare il botteghino, dai nessuno osa l' inosabile? Tipo 50 milioni ow e 200 totali?

Io abbasso:

Sucker Punch:
          ow: 20
          usa: 50
          ww: 120

:biggrin:

Commenta

• Ah Fred è facile fregarti xD asd

Rialzo... asd
            PRONOSTICI 2011

Sucker Punch:

OW USA: 20 mln
            Tot USA: 60 mln
            Tot WW: 160 mln

asd

Commenta

• Ahahah... alla fine abbiamo puntato la stessa apertura però.
              :twisted:

Floppa floppa floppa... ho perso troppi punti nelle ultime settimane...!

Ancora 99 minuti per ripensarci.... ^^'

Commenta

• AHAHAHAHAHAH cretini!!! xD

Io ho visto delle previsioni imbarazzanti ($15m OW, $30m totale USA), ma il concept è troppo intrigante per attirare così poche persone, dai!
                Delle due mi auguro "sbanchi" e vada verso i $40...

Commenta

• Ma te quanto hai pronosticato? Se ne sei convinto ti sfido a mettere nero su bianco quaranta milioni ow! ;D

Commenta

• Non so però...ci sto pensando ad abbassare i totali...mannaggia ^^'

Commenta

• Ga'Hoole ha fatto 55 milioni in USA e 140 totali, mi sembra strano che Sucker Punch possa fare peggio; cioè se ho pronosticato basso è perchè mi faccio un po' condizionare da voialtri, ma dal trailer mi sembra quasi un buon film o comunque uno di quelli che può incassare e lo dico da spettatore neutro che non ha interesse per il prodotto in questione.
                      A parte questo mi sento contento per la prima posizione di Limitless, che De Niro sia tornato in un film decente o comunque non in un flop totale (Fockers a parte)?

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
                        Ga'Hoole ha fatto 55 milioni in USA e 140 totali, mi sembra strano che Sucker Punch possa fare peggio; cioè se ho pronosticato basso è perchè mi faccio un po' condizionare da voialtri, ma dal trailer mi sembra quasi un buon film o comunque uno di quelli che può incassare e lo dico da spettatore neutro che non ha interesse per il prodotto in questione.
                        Mah boh non è che il genere sia poi molto fruttifero, gahoole alla fine era animazione, e in 3d, che aiutano sempre. Alla fine questo è un misto tra 300 e watchmen, ma con molto meno richiamo di entrambi. In più ha il cast femminile che magari può attirare, ma onestamente non ricordo film dal sexy cast che hanno fatto buoni risultati

Commenta

• Vorrei mettere 50 M di Opening Weekend... :afrrraid:

Ma mi lego alla sedia per non farlo...

Ergo, per una volta, confermo la mia ultima previsione di ieri subito sotto i 40...
                          [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                          http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Io invece abbasso

PRONOSTICI 2011

Sucker Punch:

OW USA: 20 mln
                            Tot USA: 50 mln
                            Tot WW: 130 mln

Commenta

• Sono stato il più alto in poche parole... :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                                Ma te quanto hai pronosticato? Se ne sei convinto ti sfido a mettere nero su bianco quaranta milioni ow! ;D
                                24, 60, 150. 40m erano un augurio per il film, più che altro...

Commenta

In esecuzione...
                                X