Secondo me si ferma sui 130 milioni in patria, fra un pò escono forti contendenti nel settore family come Diary of a Wimpy Kid 2 e Rio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mr.fredSecondo me si ferma sui 130 milioni in patria, fra un pò escono forti contendenti nel settore family come Diary of a Wimpy Kid 2 e Rio.
Ti prego, Pet, fà un regolamento speciale che mi impedisca di modificare millemila volte... :biggrin:[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeSUna mia fonte moooooolto attendibile parla di flop sicuro assicurato e terrificante per Sucker Punch
PRONOSTICI 2011
Sucker Punch:
OW USA: 10 mln
Tot USA: 30 mln
Tot WW: 60 mln
:seseh:
:afrrraid:
Invece potrebbe intercettare il pubblico grezzo e analfabeta di 300 e sbancare il botteghino, dai nessuno osa l' inosabile? Tipo 50 milioni ow e 200 totali?
Io abbasso:
Sucker Punch:
ow: 20
usa: 50
ww: 120
:biggrin:
Commenta
-
Ga'Hoole ha fatto 55 milioni in USA e 140 totali, mi sembra strano che Sucker Punch possa fare peggio; cioè se ho pronosticato basso è perchè mi faccio un po' condizionare da voialtri, ma dal trailer mi sembra quasi un buon film o comunque uno di quelli che può incassare e lo dico da spettatore neutro che non ha interesse per il prodotto in questione.
A parte questo mi sento contento per la prima posizione di Limitless, che De Niro sia tornato in un film decente o comunque non in un flop totale (Fockers a parte)?
Commenta
-
Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89Ga'Hoole ha fatto 55 milioni in USA e 140 totali, mi sembra strano che Sucker Punch possa fare peggio; cioè se ho pronosticato basso è perchè mi faccio un po' condizionare da voialtri, ma dal trailer mi sembra quasi un buon film o comunque uno di quelli che può incassare e lo dico da spettatore neutro che non ha interesse per il prodotto in questione.
Commenta
-
Vorrei mettere 50 M di Opening Weekend... :afrrraid:
Ma mi lego alla sedia per non farlo...
Ergo, per una volta, confermo la mia ultima previsione di ieri subito sotto i 40...[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
Commenta