annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex
    Sono stato il più alto in poche parole... :seseh:
    Sì...ed io ti seguo a ruota...più o meno... :mrgreen:
    [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
    http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• La proiezione stampa sta avvenendo in queste ore, Colin dovrebbe dare un giudizio in serata (per la recensione forse c' è l' embargo però).
      Giusto per farsi una primissima idea su questo bizzarro parto della fantasia tamarra del buon Snyder...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
        La proiezione stampa sta avvenendo in queste ore, Colin dovrebbe dare un giudizio in serata (per la recensione forse c' è l' embargo però).
        Giusto per farsi una primissima idea su questo bizzarro parto della fantasia tamarra del buon Snyder...
        Secondo me, sarà molto positiva... :mrgreen:
        [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
        http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Mah, per me sto film avrà la sua fetta di notorietà.

Commenta

Mah, per me sto film avrà la sua fetta di notorietà.
            Beh è un film di Snyder, si farà di certo ricordare!

Comunque Colin l'ha recensito positivamente, o meglio, in parte molto positivamente, in parte molto negativamente

Azzardo un pronostico (della serie: una rece di Colin condiziona il successo di un film xD): accolto benino negli USA (tipo 6.5 su RT) e benissimo nelle sale; basta che apra con $30m+ per avere i $100m in tasca, se il passaparola sarà come penso (ma è tutto mooolto teorico). asd

Commenta

• Sul forum di bomojo puntano su un esordio di 18-20 milioni... c' avranno scopiazzato? ;D

Battle: LA sbanca la Cina con un esordio pazzesco di 11,8milioni. Trés chic! ^^'
              Ciò gli permette di agguantare la vetta del botteghino internazionale con circa 29milioni (52milioni in dieci giorni).

Rango cede il passo e incassa altri 20milioni, grazie a un buon esordio in Russia e a un generale buon passaparola (solo in Italia è crollato del 58%... ci distinguiamo come al solito...).

In Giappone anche questo fine settimana ha visto una flessione del 70% rispetto alla stesso di un anno fa.

http://au.news.yahoo.com/entertainme...al-box-office/

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                Sul forum di bomojo puntano su un esordio di 18-20 milioni... c' avranno scopiazzato? ;D
                E' già salito a 30 :afrrraid:

Originariamente inviato da mr.fred
                In Giappone anche questo fine settimana ha visto una flessione del 70% rispetto alla stesso di un anno fa.
                Eh temo che rimarrà così per un tot...dubito che anche quest'anno sarà il mercato più grosso, anzi continuando così sarà sui livelli dell'italia...potrebbe essere un grosso danno per i film estivi (hp e pirati in primis) ma è presto per dirlo, speriamo che nel frattempo si risolvano parecchi problemi

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                  Sul forum di bomojo puntano su un esordio di 18-20 milioni... c' avranno scopiazzato? ;D
                  E' già salito a 30 :afrrraid:

Sono le primissime "puntate"... scenderà

Eh temo che rimarrà così per un tot...dubito che anche quest'anno sarà il mercato più grosso, anzi continuando così sarà sui livelli dell'italia...potrebbe essere un grosso danno per i film estivi (hp e pirati in primis) ma è presto per dirlo, speriamo che nel frattempo si risolvano parecchi problemi
                  Ho letto un articolo che diceva che le case di distribuzione di film come Panda 2, Pirati 4, Hangover 2 ecc. stanno valutando eventuali spostamenti per l'autunno. :uhhm:

Commenta

• e ci credo...non si può perdere un mercato come quello jappo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Fan e produttori degli attesi film da "1Billion WW" tremano!
                      [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Una lista dei pronostici OW di SP? Prevedo tanti morti. asd

Penso che tra 3 mesi la cosa si sia almeno un pò ristabilita in Jap ma uno slittamento a fine anno non è una cattiva mossa.

Commenta

• Ho letto dal sito di qualche esperto pronosticatore che Sucker punch sarà un enorme buco nell'acqua....

Commenta

• Spero faccia almeno 25 mln, sennò riperdo punti. :afrrraid:

Commenta

• Fra poco arriverà tutto, classifica e lista pronostici.
                              Per i dubbi sulle classifiche, ci sarà una classifica per ogni "settore" (OW, totale USA e totale WW), ed anche una classifica generale. Ovviamente è quest'ultima che verrà considerata per proclamare il vincitore alla fine dell'anno.
                              La classifica medie si riferirà solo agli OW.
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

Spero faccia almeno 25 mln, sennò riperdo punti. :afrrraid:
                                Eddai Devil, se perdi altri punti qua dobbiamo cominciare a pensare ad una colletta di beneficienza asd

Commenta

In esecuzione...
                                X