annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L' ultima stima di deadline.com riporta Sucker Punch a 20,0milioni nel weekend ( :P).
    Ma quant' è ballerino 'sto film...

Commenta

• Con 20 di OW, supererà a fatica i 40.

Commenta

• Un disastro. Tra l' altro sempre su deadline.com dicono che il budget reale è ben superiore a quello dichiarato (82milioni), si parla di 95/100milioni (se non di più). Ma vallo a sapere, non ce lo diranno mai con questi miseri risultati...

Commenta

• Che tra l'altro, per quello che si vedo sullo schermo, anche un duget di 100 milioni non sarebbe esagerato, perché è ben sfruttato e si vedono tutti. Il problema è che non vedo come il film possa avere un passaparola positivo.

Commenta

• Compresa la promozione c' avranno speso quanto, almeno 150 milioni?
            I produttori di questo film sono stati davvero coraggiosi (per non dire pazzi). Mi domando se durante le riprese avevano mai avuto dubbi su quel che Snyder stava portando avanti... uno straccio di sceneggiatura l' avranno letta almeno... :?

Il bello è che Colin massacra sempre i film di Tarantino puntualizzando ogni volta la follia dei fratelli Weinstein, rei di lasciargli carta bianca sotto ogni aspetto (per poi essere sempre smentito dagli ottimi risultati artistici e commerciali di questi film, mi riferisco ovviamente ai capolavoroici kill Bill e Bastardi Senza Gloria).
            Però se Snyder piscia fuori dal vaso, come in questo caso, e floppa pure economicamente, non si spende una parola sull' avvenimento... eppure il campo è più o meno lo stesso, costose e personalissime visioni di un cinema ultrapop, millenaristico e citazionista.
            :biggrin:

Commenta

• Vabeh abbiam capito che a Fred Snyder non piace asd

Ho visto il film e concordo con Socio, non mi stupirei se il budget fosse anche di 100 mln e più, anche se Snyder è molto bravo a economizzare, ma paragonandolo ad altri blockbuster recenti costati 200mln come standard questo non è che sfiguri poi tanto, anzi...
              Mi dispiace non sia partito bene, però d'altro canto son contento di aver azzeccato il pronostico asd

Commenta

• Prime stime per il weekend, dal forum di Mojo:

1) Diary of a Wimpy Kid: Rodrick Rules $24,400,000 $24,400,000
                2) Sucker Punch $19,015,000 $19,015,000
                3) Limitless $15,225,000 $41,280,982
                4) The Lincoln Lawyer $11,000,000 $28,967,183
                5) Rango $9,800,000 $106,363,165
                6) Battle: Los Angeles $7,600,000 $72,579,544
                7) Paul $7,500,000 $24,604,170
                8 ) Red Riding Hood $4,340,000 $32,453,457
                9) The Adjustment Bureau $4,200,000 $54,826,070
                10) Mars Needs Moms $2,186,000 $19,152,213
                Di nuovo al di sotto di tutti i nostri pronostici ^^' (ad esclusione forse di Palatioli, l'unico comunque ad aver pronosticato un numero inferiori ai $20m).

Che noia sto box office xD

Commenta

• O mamma sempre peggio, in tutti i sensi... però sono davvero soddisfatto che per una volta non debba pentirmi di aver modificato il mio pronostico in corsa! :biggrin:

Il prossimo weekend lo saltiamo? Uff... questo gioco è la mia droga ahahah.
                  Escono Hop e Source Code, due film che non faticheranno a tramutarsi in buoni successi (senza dubbio superiori a Sucker, Mars o Sanctum!).

Tra l' altro ho appena scoperto che il 1 aprile esce anche la famigerata versione del Discorso del Re PG13! Credevo fosse già in circolazione.
                  Rappresenterà nuova linfa per questo sorprendente blockbuster o sarà un buco nell' acqua?

Commenta

• Perchè mai dichiarare un falso budget? Che scopo ha? Per fare meno brutta figura?
                    SP potrebbe essere costato veramente 82 mln, c'è molta CG sì ma è cartoonosa e viene da una casa esordiente (la Animal Logic), per non parlare del cachet che sarà stato minimo; poi ci sono 0 location, sarà stato fatto tutto in una stanza con grenn screen.

Va bene se mi contate i 40 mln che volevo pronosticare per SP? Visto che domenica scorsa non ho fatto in tempo a modificare? ;D

Commenta

• 2) Sucker Punch $19,015,000 $19,015,000
                      uff :contrariatoo: :contrariatoo: m'ero illuso :banghead:

Commenta

• Prenderai ugualmente un fracco di punti.

Commenta

• Ho bisogno di lezioni private sui pronostici TotUsa e WW :contrariatoo:

EDIT:
                          2 N Sucker Punch WB $19,015,000 - 3,033 - $6,269 $19,015,000 $82 1

Evvai!! Cento, cento, cento! ;D
                          [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Ottimo, dovrei mantenere la terza posizione e rosicchiare un pò di punti nella classifica degli oW....

Commenta

• Ok, quanti punti riperdo?

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                                Ok, quanti punti riperdo?
                                In teoria 60-65, poi i conti li farà ilPet_91 con i risultati ufficiali...

Commenta

In esecuzione...
                                X