Oramai è ufficialmente morto SP....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Devil-lexOramai è ufficialmente morto SP....
Non è possibile attribuire le colpe dei film di Zack Snyder sempre alle difficoltà distributive/marketing... troppo facile.
[FONT=Impact]?[FONT=Impact]
Commenta
-
Be', è anche vero che SP è un prodotto particolare ed è stato anche mal pubblicizzato; i trailer vari hanno mostrato un film troppo strano al grande pubblico, solo i fan del genere potevano rispondere... Poi non c'è una storia d'amore, un contesto storico che possa attirare, non è una trasposizione con fanbase, non ci sono attori di richiamo. E' stato effettivamente un prodotto ostico da presentare al pubblico, qualsiasi esso sia.
Commenta
-
Sucker punch è un prodotto che avrebbe potuto sfondare in Giappone(tolta la tragica situazione attuale) per contenuti ed estetica ed andare bene in qualche mercato orientale....chissà se nel resto del mondo verrà accolto bene e recupererà o se sarà un flop spaventoso (il budget pur non altissimo non è neanche da b movies ma da film di genere "medio")
Commenta
-
first-place France opening ($2.4 million from 451 locations) helped boost Warner Bros.’ Sucker Punch to the weekend’s No. 2 overall spot. Director Zack Snyder’s action-fantasy-thriller grossed $12.4 million at 4,500 screens in 39 markets, hoisting its overseas cume to $21.2 million.
Commenta
-
Ho dato un'occhiata generale ai dati esteri e mondiali in riferimento alle nostre previsioni:
-Green Hornet chiuderà tra pochissimo (ormai ha finito la sua corsa sia negli USA sia nel mondo) con $230m.
-Sanctum ha evitato il disastro con i mercati esteri, ma chiuderà comunque tra i $70m e gli $80m WW, il minimo per salvarlo dal flop.
-I am number 4 non supererà i $150m WW (per ora è a $128).
-Rango (OH, RANGO ^^') se supererà i $250m WW sarà fortunato... per ora è a $220m, di cui $113 negli USA (non so voi, ma io ne avevo pronosticati $435 WW... mi dispiace un sacco perché ne avrebbe meritati il doppio!)
-Battle: LA non raggiungerà i $100m negli USA (per ora è a $80m e arriverà forse a $90m) e i $200m nel mondo (per ora è a $175m), ma non è male né per lui né per noi.
-Mars è crollato dell'85% negli USA al 4° weekend e ormai lì ha finito la sua corsa (è a $20,3m), mentre nel mondo... udite udite... è a $36m! SPERO arrivi magicamente a $50-60m per limitare i danni... -.-
-Sucker Punch non raggiungerà i $50m in patria e men che meno i $100m nel mondo... forse $80m (per ora è a $50m WW... vince chi ha puntato al semi-flop insomma).
Tirando le somme... NUMERI BASSI ALL AROUND!! :nono: Per ora il maggior incasso WW del 2011 è... The Green Hornet, con appunto circa $230m.
---
Vaaa beh, do le mie prime stime per i prossimi due film...
PRONOSTICI 2011 (modifica!!)
Rio 3D:
OW USA: $45m (se Rango ne ha fatti $38m... questo poi è in 3D, ricordiamocelo!)
Totale USA: $165m
Totale WW: $330m
Scream 4:
OW USA: $40m
Totale USA: $90m
Totale WW: $180m
Commenta
-
Pronostici 2011
Rio 3D:
OW USA: $40m
Totale USA: $130m
Totale WW: $300m
Scream 4:
OW USA: $27m
Totale USA: $75m
Totale WW: $160m
Anche qui non ho alcuna certezza...secondo me Scream 4 farà meno di quanto si pensa potrebbe fare, non lo vedo più come un cult dell'horrore...ciononostante non sarà un flop
Su Rio sono molto molto dubbioso...non sarà un esordio bomba secondo me, anche se la dicitura "dai creatori de l'era glaciale" potrebbe avere il suo peso
Commenta
-
non ricordo i miei pronostici di tutti i film xD qundi non so come sono andato,probabilmente un disastro :afrrraid:
comunque si va avanti...
PRONOSTICI 2011
RIO
OW USA:35 MLN
TOT USA: 140 MLN
TOT WW:280 MLN
SCREAM 4
OW USA:29 MLN
TOT USA:85 MLN
TOT WW: 165 MLN
Commenta
Commenta