annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modifica PRONOSTICI 2011... mah... che il box office americano decida di darsi una svegliata proprio il prossimo weekend e catapulti sia Rio che Scre4m sopra i $50m? Non impossibile.

Rio 3D:

OW USA: $43.5m
    Totale USA: $165m
    Totale WW: $370m

Scream 4:

OW USA: $46m
    Totale USA: $103m
    Totale WW: $200m

Vai Fred ;D Noi che rischiamo ci divertiamo di più xD

Commenta

• Proiezioni americane:

1. Hop (Universal) Week 2 [3,636 Theaters]
      Friday $5.4M, Saturday $9.6M, Weekend $21.6M (-42%), Cume $68.1M

2. Arthur (Warner Bros) NEW [3,276 Theaters]
      Friday $4.5M, Saturday $5M, Weekend $12.6M

3. Hanna (Focus) NEW [2,535 Theaters]
      Friday $4.1M, Saturday $5M, Weekend $12.3M

4. Soul Surfer (FilmDistrict/Sony) NEW [2,214 Theaters]
      Friday $3.6M, Saturday $4.3M, Weekend $10.6M

5. Insidious (FilmDistrict) Week 2 [2,419 Theater]
      Friday $3.1M, Saturday $4M, Weekend $10M (-24%), Cume $26.8M

6. Your Highness (Universal) NEW [2,769 Theaters]
      Friday $3.7M, Saturday $3.4M, Weekend $9.6M

7. Source Code (Vendome Pictures/Summit) Week 2 [2,971 Theaters]
      Friday $2.8M, Saturday $3.9M, Weekend $9M (-39%), Cume $28.5M

8. Limitless (Relativity) Week 4 [2,655 Theaters]
      Friday $1.6M, Saturday $2.4M, Weekend $5.5M, Cume $64.2M

9. Diary Of A Wimpy Kid 2 (Fox) Week 3 [2,881 Theaters]
      Friday $1.3M, Saturday $2M, Weekend $4.5M, Cume $45.1M

10. The Lincoln Lawyer (Lionsgate) Week 4 [2,420 Theaters]
      Friday $1.2M, Saturday $2M, Weekend $4.5M, Cume $46.3M

Ennesimo weekend di uscite deludenti e senza mordente... speriamo che Rio e Scream 4 invertano la tendenza... :afrrraid:

Devastante la performance di Your Highness, mi sa che Sucker Punch ha già trovato un' agguerritissimo concorrente per i Razzies 2012. ^^'

Commenta

• Tornato, e ho registrato tutto asd
        Qui di seguito metto gli utento di cui non ho ancora i pronostici, così se mi è sfuggito qualcuno mi dite :
        Andrea1988, Army91, Link 42, Luke905, Nikes, The.Mad.Hatter, The Quiff, WildNavi
        Ricordo che comunque chiunque può giocare!
        Originariamente inviato da vale9001
        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
          Modifica PRONOSTICI 2011... mah... che il box office americano decida di darsi una svegliata proprio il prossimo weekend e catapulti sia Rio che Scre4m sopra i $50m? Non impossibile.

Rio 3D:

OW USA: $43.5m
          Totale USA: $165m
          Totale WW: $370m

Scream 4:

OW USA: $46m
          Totale USA: $103m
          Totale WW: $200m

Vai Fred ;D Noi che rischiamo ci divertiamo di più xD
          Salvo i miei 160 mln WW per Scream, hai fatto più o meno i miei pronostici.
          Vedi, io mi diverto sempre più di voi (fino a quando non escono i risultati).

Commenta

• Eh ma io ero già partito subito altissimo (45m OW per uno e 40m per l'altro), ho solo alzato di $40m il totale WW di Rio... tu anzi vedo che sei stato iper stretto con Scre4m pronosticando meno di $30m nell'OW... ti diverti??

Commenta

• mamma quanto lo pompate scream4... :aiutt:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Eh ma io ero già partito subito altissimo (45m OW per uno e 40m per l'altro), ho solo alzato di $40m il totale WW di Rio... tu anzi vedo che sei stato iper stretto con Scre4m pronosticando meno di $30m nell'OW... ti diverti??
                Io sempre. asd
                Scream semplicemente lo trovo insulso, e non credo attirerà tutta questa gente se non qualche vecchio fan.

Commenta

• raga come funzia questo gioco esattamente? Io ho messo i miei dati nella pagina precedente.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                    Originariamente inviato da Edo.Raven
                    Eh ma io ero già partito subito altissimo (45m OW per uno e 40m per l'altro), ho solo alzato di $40m il totale WW di Rio... tu anzi vedo che sei stato iper stretto con Scre4m pronosticando meno di $30m nell'OW... ti diverti??
                    Io sempre. asd
                    Scream semplicemente lo trovo insulso, e non credo attirerà tutta questa gente se non qualche vecchio fan.
                    Originariamente inviato da Variabile Ind.
                    mamma quanto lo pompate scream4... :aiutt:
                    E invece negli USA il tracking è mooolto alto... sta incuriosendo un sacco di persone, e chi l'ha visto ha detto che è al pari dei primi 2 (i migliori), cosa che in teoria eviterà che crolli a picco dopo il primo giorno/weekend.
                    Non siamo noi che lo pompiamo, sono gli americani che si stanno esaltando, e noi pronostichiamo di conseguenza

---

Originariamente inviato da ClarKent
                    raga come funzia questo gioco esattamente? Io ho messo i miei dati nella pagina precedente.
                    Hai messo i dati in modo corretto quindi vuol dire che quello l'hai capito. Per il resto devi sapere che si possono modificare i propri pronostici entro la domenica precedente al venerdì d'uscita del film (e visto che Rio e Scre4m escono venerdì 15, la scadenza è proprio la mezzanotte di oggi, domenica 10), ri-postandoli in un nuovo messaggio. Man mano che avremo i dati definitivi (OW usa, totale USA e WW), ci verranno attribuiti i punti. Non è obbligatorio pronosticare tutti i film, né tutti i numeri di un film (per esempio c'è chi non pronostica i weekend d'apertura). Certo, più si pronostica più si hanno chance di fare punti... ma anche di perderne

Commenta

Hai messo i dati in modo corretto quindi vuol dire che quello l'hai capito. Per il resto devi sapere che si possono modificare i propri pronostici entro la domenica precedente al venerdì d'uscita del film (e visto che Rio e Scre4m escono venerdì 15, la scadenza è proprio la mezzanotte di oggi, domenica 10), ri-postandoli in un nuovo messaggio. Man mano che avremo i dati definitivi (OW usa, totale USA e WW), ci verranno attribuiti i punti. Non è obbligatorio pronosticare tutti i film, né tutti i numeri di un film (per esempio c'è chi non pronostica i weekend d'apertura). Certo, più si pronostica più si hanno chance di fare punti... ma anche di perderne
                      thanks.... ora ho capito tutto.

Commenta

• Mmmm forse Devil ha fatto bene a non farsi infinocchiare da Scream4, in certi casi è meglio tenersi bassi piuttosto che troppo alti. Si corre il rischio di finire sottozero per l' ennesima volta... ^^'

Commenta

• Effettivamente è vero, su Mojo qualcuno azzarda addirittura 52mln per Scream... sicuramente troppi, però sono tentato di alzare un pochetto la mia previsione... (C'è comunque da dire che questi si aspettavano grandi numeri anche da film come Rango,eh...) Ad ogni modo:

PRONOSTICI 2011 - Modifica

Scream 4
                          OW.: 41mln
                          Domestic: 100mln
                          Worldwide: 185mln

Commenta

• Ehm. :-\

Io, per la felicità di mr.fred e IlPet90, avrei rimodificato il post precedente. ^^'

Fate un pò voi... asd

Lo riporto anche qui, o va bene nel post di prima? :biggrin:
                            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                            http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Pronostici 2011.... MODIFICA

RIO
                              OW: 46mln
                              Tot: 165mln
                              WW: 480mln

Scream 4
                              OW: 39mln
                              Tot: 78mln
                              WW: 150mln

ho modificato il totale di Rio aumentando di ben 100 milioni. Credo che l'aria estiva possa portare molta più gente del previsto al cinema e rimango in ogni caso prudente, avrei azzardato 550 milioni ma meglio non strafare asd.

Commenta

• Modifica dell'ultim'ora:

Pronostici 2011
                                RIO
                                OW: 42mln
                                Tot: 165mln
                                WW: 400mln

Scream 4
                                OW: 38mln
                                Tot: 75mln
                                WW: 130mln

Commenta