annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah in realtà quelle positive sono estremamente positive, mentre quelle negative estremamente negative. Ma siamo solo a 7 recensioni asd
    Penso chiuderà (su RT) con max il 60% di recensioni positive... invece continuo a pensare che ai botteghini farà non poco!

Commenta

• E finalmente, dopo questi 4 mesi di magra, il box office americano è ri-esploso?!?

Chi vivrà vedrà...

Scream potrebbe effettivamente esordire ben oltre le attese...spero vivamente che non superi i 40, però! :mrgreen:
      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Tangled è uscito in dvd vendento la bellezza di 3,5milioni di dvd nella prima settimana.
        Il Cigno Nero così così, "solo" 650.000 copie.

Commenta

• Pensa quanti BR venduti...

Commenta

• Già... ma dove cavolo li pubblicheranno i dati di vendita dei BR? E' assurda questa situazione. :contrariatoo:
            Accontentiamoci delle classifiche di thenumbers.com per il momento, via... anche se ormai sono parecchio anacronistiche.

Qualche paragone:
            Toy Story 3 ha venduto 3,8milioni (10,8 in totale) di dvd nella prima settimana, pur avendo incassato più del doppio in sala.
            Despicable Me 3,7milioni (7,4 in totale).

Davvero amatissima questa principessa Disney.

Commenta

• Eh sì, esordio a parte, ha avuto un exploit non da poco (specialmente OS). Appena uscito non gli avrei dato più di 250 mln WW e invece ora è ai livelli di Despicable Me. Tra merchandising e tutto, in fine, la Disney ne trarrà anche profitto da questo problematico cartone da 260 mln di dollari.

Commenta

• Qui tutti i pronostici

Rio 3D
                Spoiler! Mostra

Scream 4
                Spoiler! Mostra
                Originariamente inviato da vale9001
                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Molto bene... la rece di scream 4 mi fa ben sperare sui suoi incassi.

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                    Qui tutti i pronostici
                    Scusa tanto, mi rendo conto che sia difficile da seguire...ma, in effetti, io avrei fatto un'altra modifica in un intervento successivo, in cui ho aumentato entrambi...precisamente alle 19 e 41 di domenica 10 Aprile...

Te li riporto io? Oppure vai a rivedere tu per sicurezza?

Sarebbero questi:
                    Rio
                    Ow: 45 M
                    Totale US: 166 M
                    Totale WW: 442 M

Scream 4
                    Ow: 38 M
                    Totale US: 93 M
                    Totale WW: 198 M

Di nuovo scusa... ^^'

Detto che quelli da te riportati secondo me si avvicineranno di più al risultato reale, però non sarebbe corretto che ne approfittassi... asd
                    [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                    http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                      Molto bene... la rece di scream 4 mi fa ben sperare sui suoi incassi.
                      In positivo o in negativo..? :uhhm:

Commenta

• In positivo... il film fa schifo quindi il mio pronostico al ribasso è in lizza per la vittoria finale... ed è solo il primo passo verso la conquista del mondo :twisted:

Commenta

• Per FortunaMaior: tranquillo, io riposto i pronostici anche per questo motivo. Se mi sbaglio in qualcosa è giusto che me lo facciate notare Purtroppo ( asd) non sono perfetto
                          Originariamente inviato da vale9001
                          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                            Originariamente inviato da ClarKent
                            Molto bene... la rece di scream 4 mi fa ben sperare sui suoi incassi.
                            In positivo o in negativo..? :uhhm:
                            Ciò che cerca Colin in un film non lo cerca il pubblico di Scream... :seseh:

Commenta

• Ma quant' è stata popolare la trilogia di Scream negli anni '90?
                              Ecco i dati:

1996 Scream 103usa, 70int, 173ww (budget 14)
                              1997 Scream 2 101usa, 71int, 172ww (budget 24)
                              2000 Scream 3 89usa, 73int, 162ww (budget 40)

Ricalcolando gli incsassi in base all' inflazione, i tre film oggi avrebbero incassato:

Scream 187milioni
                              Scream 2 176milioni
                              Scream 3 132milioni

Oggi non ci sono più saghe horror che fanno incassi così elevati... come andrà questo quarto episodio? :mrgreen:

Commenta

• Direi che noi, non andando oltre i $100m (a parte pochi - me compreso - e di poco), abbiamo pronosticato bene...

Commenta

In esecuzione...
                                X