annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dite che anche il primo vero blockbuster (Pirati 4) aprirà sotto le aspettative? Giusto perchè c'è gente che si aspetta un OW di 150-160 milioni

Commenta

• Dipende cosa intendi per vero blockbuster: fast five e thor per me hanno le potenzialità di 60-75 mln, il primo sopra i 100 dovrebbe essere potc comunque

Commenta

• Fast Five e soprattutto Thor imho apriranno sotto le aspettative. Se PotC4 se non apre almeno con 110 inizio a preoccuparmi pure per HP :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
          Fast Five e soprattutto Thor imho apriranno sotto le aspettative. Se PotC4 se non apre almeno con 110 inizio a preoccuparmi pure per HP :uhhm:
          E' da vedere: Thor non è il nuovo Iron Man, lo ritterrei megafortunato se arrivasse ai 200, ma i 150 sono più probabili, con un pò di sfiga anche 130...
          Fast Five per me apre bene 70-75 mln, ma crolla disastrosamente fino ai 130-135 mln

POTC sì che li fa 110 mln con il 3D, poi arrivano KFP2 e TH2, vedrai
          Per Hp non c'è nulla di cui preoccuparsi , record per l'OW molto probabile

Commenta

• Io penso che "I Pirati" potrebbe essere il blockbuster più deludente...se arriverà ai 300 M, allora vorrà dire che non deluderà nessuno dei franchise...

Su Thor, ho letto tanta, tanta aspettativa. Ma, visto il periodo di vacche magre, basterà?
            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
            http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Mah per me Thor, ENNESIMO supereroe, dall'appeal incerto, non aprirà sopra i $70m... e anche FF avrà un calo rispetto al fantastico OW del quarto capitolo.
              Pirati 4 supererà i $100m ma grazie al 3D principalmente... e ci andrei piano a dire che HP7-2 farà il record dell'OW: per me raggiungesse i $150m sarebbe già fantastico! Ma non sono sicuro neanche di quello, mi tengo sui $135-140m per ora asd

Comunque... visto che siamo ancora in aprile... ribadisco la mia delusione per l'ennesimo film che apre ben al di sotto delle aspettative: americani ripigliatevi xD

Commenta

• ma il 3-D se il film non piace molto,diventa un grosso deterrente...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Solo io vedo male Pirati dei Caraibi 4?
                  Mi sembra una saga così spompata!
                  Sarà grasso che cola se supera i duecento milioni, fidatevi.

Thor andrà bene, 170-180 milioni li farà tranquillamente (li ha fatti pure Wolferine!) ma non sarà di certo il nuovo Iron Man.

Commenta

• ma quando usci wolverine era un'altra storia...la vedo dura per tutti sti blockbuster che si fanno a spartire in così breve tempo un mercato molto al ribasso nell'ultimo anno...sarà un bagno di sangue... :twisted:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Oddio 200 milioni per Potc4 sarebbe un flop assurdo

e ci andrei piano a dire che HP7-2 farà il record dell'OW: per me raggiungesse i $150m sarebbe già fantastico! Ma non sono sicuro neanche di quello, mi tengo sui $135-140m per ora
                      Tieni però presente che la prima parte ha aperto con 125 milioni, la seconda avrà dalla sua il 3D, e l'estate... e più cinema in cui sarà rilasciato. Forse record non sarà, ma 150M non sono così improbabili... Se il 3D regge potrebbe aprire anche a 170 milioni, volendo :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                        Oddio 200 milioni per Potc4 sarebbe un flop assurdo

e ci andrei piano a dire che HP7-2 farà il record dell'OW: per me raggiungesse i $150m sarebbe già fantastico! Ma non sono sicuro neanche di quello, mi tengo sui $135-140m per ora
                        Tieni però presente che la prima parte ha aperto con 125 milioni, la seconda avrà dalla sua il 3D, e l'estate... e più cinema in cui sarà rilasciato. Forse record non sarà, ma 150M non sono così improbabili... Se il 3D regge potrebbe aprire anche a 170 milioni, volendo :uhhm:
                        Sì è vero, basterebbe prendere i $125m di HP7-1 e aggiungerci il 3D per raggiungere almeno almeno $140m, ma per il record non è una questione di 3D (sarà ovunque in 3D, tutti lo guarderanno in 3D il primo weekend), ma di quanti fan e non fan si precipiteranno a guardarlo. Le potenzialità ci sono tutte per superare i $150m, ma dipende dall'affluenza...

Pirati 4... quanto mi piacerebbe vederlo calare un bel po' negli USA :twisted:

Commenta

• Bhe, durante l'OW ci saranno praticamente solo i fans, quindi 16-17M di biglietti dovrebbe farli (se non erro la prima parte vendette 15,5 - 16 M di tkts durante l'OW ma non sono sicuro. E poi la seconda parte ha dalla sua l'estate, quindi scuole chiuse quindi, in linea di massima, più affluenza). Imho il record sicuro sarà per le anteprime di mezzanotte (potrebbe sfiorare anche i 40 milioni se sarà visto prevalentemente in 3D ) e forse anche per l'OD.

Commenta

• che scopola ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Daniel Cleaver
                              che scopola ^^'
                              Il mio $46m e il tuo $49m faranno danni :nono:

Mah io spero arrivi almeno a $25m a questo punto, giusto per non far perdere punti a nessuno :biggrin:

Commenta

• vana speranza :contrariatoo:

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎