annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eh no.
    Tra vacanze di primavera, Pasqua e un buon gradimento macinerà parecchio bene per un paio di settimane almeno!
    Uffa ho puntato solo 365 milioni... :banghead:

Commenta

• Infatti, esordio OS mostruoso per Rio.

Ma d'altronde, come ho detto, la dicitura "dagli autori dell'Era Glaciale" è un richiamo molto più forte all'estero che in America, dove inaspettatamente non è mai esplosa.

Scream a 19 M è disastroso. Relazionato alle aspettative. Perchè, in fin dei conti, essendo costato 40 M, rientrerà senza problemi dei costi...
      Ma io non pensavo potesse scendere sotto i 30...invece...
      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Rio ha avuto una tenuta estera spettacolare

Commenta

• Sì, ha un passaparola molto molto positivo. In UK ha addirittura incrementato del 26% il weekend di esordio.

Scream 4 incassa 18 milioni in 30 mercati:
          No. 1 the U.K $3.5 million, No. 2 in France $3.5 million and in Brazil $1.4 million, No. 3 in Mexico, No. 4 in Australia and No. 5 in Italy. The Russia tally was $2.5 million from about 700 screens.

Direi che l' Italia è il paese in cui è andato peggio...

Commenta

• Maledetto Scream! :banghead:

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90
              Infatti, esordio OS mostruoso per Rio.

Ma d'altronde, come ho detto, la dicitura "dagli autori dell'Era Glaciale" è un richiamo molto più forte all'estero che in America, dove inaspettatamente non è mai esplosa.

Scream a 19 M è disastroso. Relazionato alle aspettative. Perchè, in fin dei conti, essendo costato 40 M, rientrerà senza problemi dei costi...
              Eppure la casa di produzione si aspettava 20 M, quindi tutt'altro che un disastro, solo leggermente sotto le aspettative...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                Eppure la casa di produzione si aspettava 20 M, quindi tutt'altro che un disastro, solo leggermente sotto le aspettative...
                Dicono sempre una cifra bassa per placare le voci di flop: per esempio la WB diceva di aspettarsi 90 mln per OW di TDK, quando era ovvio che il film sarebbe andato almeno sui 120 mln...

Commenta

• Gli actuals.
                  Pet a te.
                  http://boxofficemojo.com/weekend/chart/

Commenta

• Sempre più bassi delle stime questi incassi... anche Rio non supera i quaranta!

Commenta

• Va be', per 800.000 dollari.

Commenta

• ok,ma se non ci riesce un prodotto come rio...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ragazzi, ho bisogno di alcuni dati, o meglio, delle previsioni: semmai dovesse uscire una re-release in 3d di Terminator 2 (cosa a cui Cameron sta effettivamente pensando) quanto potrebbe fare negli USA? E nel mondo? Grazie del vostro aiuto!

Commenta

• Originariamente inviato da THX
                            Ragazzi, ho bisogno di alcuni dati, o meglio, delle previsioni: semmai dovesse uscire una re-release in 3d di Terminator 2 (cosa a cui Cameron sta effettivamente pensando) quanto potrebbe fare negli USA? E nel mondo? Grazie del vostro aiuto!
                            Molto dipenderebbe dal come verrebbe pubblicizzata la cosa...in linea di massima secondo me massimo 25 mln in USA e non più di 15 nel totale dei mercati in cui potrebbe essere ristabilto...

Per rilanciare: ci sono aggiornamenti sulla re-release di Titanic in 3D?

Commenta

• Beh con gli actuals CALANO pure... mi pare ovvio xD
                              :contrariatoo:

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90
                                Infatti, esordio OS mostruoso per Rio.

la casa di produzione per scream aveva come aspirazione 20milioni.credo che a fine corsa arrivera' sui 45-50 milioni in usa e sui 150 nel mondo.
                                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

In esecuzione...
                                X