annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Negativissime le vendite del dvd ti Tron, che non riesce neppure ad agguantare la vetta.
    Ovviamente i dati del BR sono indisponibili, ma se l' andamento è questo... addio sequel?
    Brutto anche l' esordio del terzo capitolo di Narnia.

1 Tangled 806,636 -76.7% (4.270.000 totali)
    2 Tron: Legacy 784,453
    3 Little Fockers 696,369
    4 The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader 477,528
    5 Black Swan 184,316 -70.9% (816.000 totali)
    6 Megamind 160,763 -8.3% (2.850.000 totali)
    7 Tron 108,735
    8 The Tourist 105,992 (829.000 totali)
    9 The Fighter 101,233 (1.316.000 totali)
    10 Red 92,924

Commenta

• se i dati gli hai presi da THE-NUMBERS sono comprese anche le vendite brd.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Si sono proprio i dati di The Numbers, ma sei sicuro che siano comprese le vendite dei BR? Io non credo.

Commenta

• se tasti su uno dei film della lista,vengono fuori i vari formati messi in vendita in USA tra cui anche i blu ray.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Boh... mi sembrano un pò bassi, in generale, per essere considerati dati complessivi di vendita dvd+BR.

Sempre su thenumbers ho scovato questa classifica dei più alti budget della storia hollywoodiana:

1 Pirates of the Caribbean: At World's End Buena Vista $300,000,000
            2 The Hobbit Part 1 New Line $270,000,000
            3 The Hobbit Part 2 New Line $270,000,000
            4 Tangled Buena Vista $260,000,000
            5 Spider-Man 3 Sony $258,000,000
            6 Harry Potter and the Half-Blood Prince Warner Bros. $250,000,000
            7 Avatar 20th Century Fox $237,000,000
            8 Superman Returns Warner Bros. $232,000,000
            9 Quantum of Solace Sony Pictures $230,000,000
            10 The Chronicles of Narnia: Prince Caspian Buena Vista $225,000,000

Fatemi capire, Lo Hobbit costerà così tanto?
            Peter Jackson s' è fatto prendere un pò la mano... mah. :?

Commenta

• Non è che si sono sbagliati ed è 270 la parte 1 + la parte 2?
              Non sapevo che Quantum of solace fosse costato uno sproposito.

Commenta

• credo che per comodità il sito invece di differenziare i 2 anzi 3 formati gli mette sotto lo stesso nome "DVD VERSIONS",non avrebbe senso calcolare i soli dvd sarebbe un dato troppo incompleto tenendo conto che in usa il blu ray ha preso parecchio...

~FREE BIRD~

Commenta

• Si, ma se vai a leggere i dati di vendita di film come Avatar ti cadono le braccia.
                  Avrebbe venduto "solo" 10 milioni e mezzo di pezzi?
                  E Inception, quattro e mezzo?
                  Io credo che i dati dei BR siano scorporati... lo so che non ha senso, ma d' altronde sul sito è specificato "dvd"... :uhhm:

Sul budget dello Hobbit ci vorrebbe un pò di chiarezza, ma può essere davvero così. PJ dopo la trilogia spenderebbe cento milioni di dollari anche per girare il filmino della comunione di sua nipote... ^^'
                  Quantum of Solace costò davverò quell' assurdità. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                    Negativissime le vendite del dvd ti Tron, che non riesce neppure ad agguantare la vetta.
                    Ovviamente i dati del BR sono indisponibili, ma se l' andamento è questo... addio sequel?
                    Brutto anche l' esordio del terzo capitolo di Narnia.

1 Tangled 806,636 -76.7% (4.270.000 totali)
                    2 Tron: Legacy 784,453
                    3 Little Fockers 696,369
                    4 The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader 477,528
                    5 Black Swan 184,316 -70.9% (816.000 totali)
                    6 Megamind 160,763 -8.3% (2.850.000 totali)
                    7 Tron 108,735
                    8 The Tourist 105,992 (1.558.000 totali)
                    9 The Fighter 101,233 (1.316.000 totali)
                    10 Red 92,924

Direi che anche Black Swan si è ridimensionato parecchio rispetto all' incasso ottenuto in sala: due film di minore successo come The Tourist e The Fighter stanno vendendo molti più dvd! Chissà perchè... :uhhm:

the tourist è a 800.000 copie con una settimana in più rispetto a The black Swan, 1.500.000 sono i dollari incassati, hai confuso . The fighter invece ha 2 settimane in più. Perciò direi che the black swan meglio di the tourist, the fighter un po' meglio di the black swan.

Commenta

• Correggo subito!
                      Però mi sarei aspettato comunque qualcosa in più per Black Swan.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                        Boh... mi sembrano un pò bassi, in generale, per essere considerati dati complessivi di vendita dvd+BR.

Sempre su thenumbers ho scovato questa classifica dei più alti budget della storia hollywoodiana:

1 Pirates of the Caribbean: At World's End Buena Vista $300,000,000
                        2 The Hobbit Part 1 New Line $270,000,000
                        3 The Hobbit Part 2 New Line $270,000,000
                        4 Tangled Buena Vista $260,000,000
                        5 Spider-Man 3 Sony $258,000,000
                        6 Harry Potter and the Half-Blood Prince Warner Bros. $250,000,000
                        7 Avatar 20th Century Fox $237,000,000
                        8 Superman Returns Warner Bros. $232,000,000
                        9 Quantum of Solace Sony Pictures $230,000,000
                        10 The Chronicles of Narnia: Prince Caspian Buena Vista $225,000,000

Fatemi capire, Lo Hobbit costerà così tanto?
                        Peter Jackson s' è fatto prendere un pò la mano... mah. :?
                        Tra un pò c'entrerà Tf3 nella top 10.

Commenta

• Perchè, quanto è costato?

Commenta

• Un produttore in un'intervista parlò di 230 mln più o meno.

Commenta

• Speriamo ben spesi allora.
                              Vedendo la classifica mi scappa quasi da ridere, solo due o tre di questi film hanno un budget giustificato da quel che si vede sullo schermo. :seseh:

Commenta

• Tipo?
                                Per me solo Quantum e Superman non ce l'hanno... Spidy, Pirati e HP6 sono esagerati per me, ma all'80% giustificati. Per Tangled sappiamo la storia.

Commenta

In esecuzione...
                                X