annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pronostici 2011:

Fast Five

Ow: 50 mln
    Tot Usa: 138 mln
    Tot WW: 310 mln

volo basso... in attesa di modifiche dell'ultimo secondo asd

Commenta

• volare basso con Fast Five è costituzionalmente vietato Clark...io ci ripenserei ben bene :seseh:

Commenta

• Ci sarà anche Thor a breve.... e nel caso di fast and furious la pirateria farà il suo dovere. Discreto weekend e poco altro per me...

Commenta

• Beh Fast Five è un quinto-sequel. Ha il suo pubblico ormai fisso, più quello conquistato nell'ultimo capitolo, la pirateria se ci sarà sarà la stessa medesima del capitolo precedente. E anzi se devo essere sincero più che altro mi potrei aspettare un incremento dei dati OS. E invece è proprio Thor un bersaglio perfetto per la pirateria...ma sono comunque due film molto diversi...

Commenta

• Mah, di solito quelli che scaricano a gogo sono proprio i truzzetti che idolatrano film pieni di figa e auto come FF.

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90

Ah, e complimenti per l'analisi di botteghino che facesti qualche giorno fa!

Comunque, pensi che Fast Five non risentirà di questo periodo di "recessione"?
              Grazie mille!!

Io comunque Fast Five lo vedo bene.
              I trailer funzionano (con tutto che questo genere di prodotti, salvor are eccezioni, non mi piace), senza contare che alla fine trattasi di saga che si è saputa rilanciare alla grande col quarto episodio e che comunque può contare su una fanbase solida; inoltre la riconferma del cast vecchio, riunitosi in gran parata, e l'ingresso di The Rock, in un ruolo che lo vedrà fare a botte con Vin Diesel (altra icona del cinema action tamarro dei primi 2000) dovrebbero bastare come formula per contrastare il calo di interesse di un quinto episodio.
              Insomma, secondo me farà grosso modo come il vecchio film.
              Anche perchè, va bene tutto, ma la gente non può restare lontana dai cienma per troppo tempo.

Originariamente inviato da Devil-lex
              Mah, di solito quelli che scaricano a gogo sono proprio i truzzetti che idolatrano film pieni di figa e auto come FF.
              L'uscita in quasi contemporanea mondiale contrasterà questa possibilità

Commenta

• Il senso forse può essere travisato... Comunque intendevo dire che non penso sia un film che soffri di questi problemi, i truzzetti sopracitati vanno a vedere al cinema sti film.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                  Mah, di solito quelli che scaricano a gogo sono proprio i truzzetti che idolatrano film pieni di figa e auto come FF.
                  Nella maggior parte dei casi sono anche i film che fanno le cifre maggiori... i film più piratati sono anche quelli più visti al cinema molte volte...

Originariamente inviato da Devil-lex
                  Il senso forse può essere travisato... Comunque intendevo dire che non penso sia un film che soffri di questi problemi, i truzzetti sopracitati vanno a vedere al cinema sti film.
                  Un po' ti sei contraddetto...in qualche altro modo sostieni la mia tesi...

Commenta

Il senso forse può essere travisato... Comunque intendevo dire che non penso sia un film che soffri di questi problemi, i truzzetti sopracitati vanno a vedere al cinema sti film.
                    Ah, allora sono d'accordo.

Commenta

sono veri tutti i discorsi, non c'è una scienza esatta. Per me funzionerà così.

Commenta

• Ovviamente... Come tutti i film verrà scaricato ma era solo per dire la mia sul discorso sulla pirateria riguardo a prodotti come questo.
                        Thor ad esempio lo vedo più a rischio.

Commenta

• Comunque non è che 2 anni fa la pirateria non c'era o mancava la propensione alla stessa, semmai un po' di gente aveva maggiori disponibilità economiche... ma se i sequel dei franchise incassano di meno i motivi principali sono altri per me...

Commenta

• il trailer di Thor verrà trasmesso prima di Rio?

Commenta

• Io infatti non intendevo questo, anzi, per me sto capitolo incasserà come il quarto, quindi...

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent
                                il trailer di Thor verrà trasmesso prima di Rio?
                                No, non è abbinato a Rio.

Commenta

In esecuzione...
                                X