annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allora ha fatto ancora 12 milioni, ma che è? xD
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
      http://www.jpbox-office.com/fichfilm.php?id=9839
      Etats-Unis 295 001 070 $
      Reste du monde 671 966 611 $
      Total 966 967 681 $

Mmh, bottino ricchissimo, come si era evinto da tempo.

Ma la domanda è: perchè Mojo gliene dà 954,5, mentre qui si parla addirittura di 967. Se così fosse, avrebbe guadagnato un'altra posizione nella Top Ten di tutti i tempi... :biggrin:
      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• mah, mi pare strano abbia fatto ben 12 milioni, quando ormai era agli sgoccioli...
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Non c'entra molta ma il trailer di TF3 è stato scaricato da 6 milioni di persone nelle prime 24 ore su Itunes, diventando il trailer più visto nella storia del sito. :twisted:
          http://www.facebook.com/notes/transf...00986386603483

Tremate botteghini, la gente freme per questo film. asd

Commenta

• E Thor non ha fatto "boooom". :biggrin:
            Fast Five, almeno in america, se lo pappa a colazione... si preannuncia una bella tenuta, altrochè.

1. Thor 3D Friday $23M, Estimated Weekend $65M
            2. Fast Five Friday $11.3M (-67%), Estimated Weekend $40M, Estimated Cume $145M
            3. Something Borrowed Friday $4.6M, Estimated Weekend $13M
            4. Jumping The Broom Friday $4.3M, Estimated Weekend $13M

5. Rio Friday $2.4M, Estimated Weekend $10.5M, Estimated Cume $117M
            6. Water For Elephants Friday $1.7M, Estimated Weekend $6M, Estimated Cume $42M
            7. Madea's Big Happy Family Friday $1.1M (-64%), Estimated Weekend $4.5M, Estimated Cume $47.4M
            8. Prom Friday $825K (-56%), Estimated Weekend $2.7M, Estimated Cume $8.2M
            9. Soul Surfer Friday $625K, Estimated Weekend $2M, Estimated Cume $36.7M
            10. Hoodwinked Too: Hood vs Evil Friday $475K, Estimated Weekend $2M, Estimated Cume $7M

A parte gli scherzi il polpettone Marvel per una volta rispecchia in pieno le previsioni della vigilia, senza deludere nè sorprendere in positivo.

Commenta

• Speriamo non vari, perché 65 mln è un ottimo incasso asd

Commenta

• Mi auguro invece che arrivi il più vicino possibile a 70 milioni... chissà perchè... :biggrin:

Commenta

• molto contento del mancato sfondamento di thor... :lingua:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Imho accadrà come per F5 e i risultati finali saranno al rialzo. Ai 70 milioni può arrivarci...
                    Non c'è un modo di sapere (quando usciranno i risultati, ovviamente) la percentuale di visioni in 3D?

Commenta

• ma anche se fossero 70mln,tenendo conto del 3-D non è certo un dato soddisfacente...ironman esordì con 94mln...ora vediamo come tiene... :seseh:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• E' un dato che rispecchia le aspettative della major e degli analisti.
                        A me sembra positivo... adesso vediamo come tiene nelle settimane a venire... :seseh:

Commenta

• Sì con un oW così può puntare ai 200 mln massimo..

FF fa 11.3 (0.6 mln in più FF4), e lo proiettano a 40 mln? asd asd ma siamo fuori?

Commenta

• Spero arrivi almeno a 70 perché io ho pronosticato 82 mln. ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
                              http://www.jpbox-office.com/fichfilm.php?id=9839
                              Etats-Unis 295 001 070 $
                              Reste du monde 671 966 611 $
                              Total 966 967 681 $

Quella cifra ce l'hanno solo loro e non è confermata da nessun altro sito, quindi non è da tenere in considerazione :huh: :-\ (cmq Mojo ha $659.5m, quindi sarebbero $12,5 milioni in più)

Originariamente inviato da mr.fred
                              E Thor non ha fatto "boooom". :biggrin:
                              Fast Five, almeno in america, se lo pappa a colazione... si preannuncia una bella tenuta, altrochè.

1. Thor 3D Friday $23M, Estimated Weekend $65M
                              2. Fast Five Friday $11.3M (-67%), Estimated Weekend $40M, Estimated Cume $145M

A parte gli scherzi il polpettone Marvel per una volta rispecchia in pieno le previsioni della vigilia, senza deludere nè sorprendere in positivo.
                              Oh, che bello, non ha sorpreso :musino: E stimai esattamente $65m io xD Probabilmente salirà un po', lo vedo sui $68m...
                              E NON ESISTE che FF fa $40m con un venerdì da $11m... :afrrraid:

Commenta

• Non farà il botto ma è perfettamente in linea con le aspettative...io credo di aver pronosticato 67...

Commenta

In esecuzione...
                                X