annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FF è grasso che cola se arriva a 38 mln.

Commenta

• FF, con 11 milioni di venerdì, arriverà a 30-32 massimo: secondo me, sarà un bel crollo...

Thor, come anticipato da molti analisti, rasenta i 70. Non male. Ora, la differenza la farà la tenuta...
      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Beh FF potrebbe anche arrivare a $35m senza troppe difficoltà (11 + 14 + 10), ma $40 proprio no.
        Ma sono le stime della Finke, no? asd
        Che pure Thor cali e si assesti sui $60m? Uhm....

C'è da dire che THR prevede un dato di venerdì tra i 25 e i 30 milioni, che cambierebbe un po' le cose... giustamente su Mojo dicono che con $23m di venerdì, potrebbe anche non raggiungere i $60m (23 + 20 + 15 = 58).
        Comunque sia la gente non si è fiondata a guardarlo: contando che è in 3D, se apre con $60m vorrà dire che i $98m con cui ha aperto Iron man portarono al cinema quasi il doppio delle persone!

Commenta

• Controllavo quali risultai avesse fatto il disastroso Mars needs moms...ebbene:

USA: 20.893.151 (non toccherà neanche i 21)
          WW: 36.693.151

Date un'occhiata ai pronostici che avevamo fatto (http://www.badtaste.it/forum/index.p...,114.9980.html), quando si aggiornerà la classifica pochi rimarranno sopra lo 0... : :
          Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

• Mamma mia ma c'è chi ha pronosticato $280m
            Io non so per qualche grazia divina mi sono fermato a $120m WW... PERCHE' ABBIAMO PRONOSTICATO QUELLA ROBACCIA????? xD xD xD

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
              FF è grasso che cola se arriva a 38 mln.
              Lo credo anch' io, e sarebbe comunque un grande risultato. :seseh:
              Per me non andrà oltre i 35 milioni, che sarebbero sempre buoni. Cala meno del 60% fidatevi.

Per il film di Zemeckis c' è chi ha pronosticato 300 milioni...
              Anch' io perderò centinaia di punti, coi miei 190 milioni... che follia... :banghead:

Certo i dati dell' Hollywood Reporter sono molto diversi, mi sa che tutto è ancora possibile... :?
              http://www.hollywoodreporter.com/new...-thor-a-186252

Commenta

• Sì è vero, comunque il massimo di cui si parla è "vicino ai $70m". Una buona apertura, solida, ma non il botto. Il passaparola conterà molto.
                Certo che se un film come Wolverine aprì con $85m e chiuse con $180m, per Thor non dovrebbero esserci problemi ad assicurarsi un buon successo USA.

Commenta

• Lo vedo intorno ai 200 milioni, e sarebbero eccellenti.
                  Considerato che non ne farà meno di 300 OS, un totale ww superiore ai 500 milioni farebbe contenti tutti.

Commenta

• Mmm io non sarei così sicuro di una tenuta così buona negli USA.... tra due settimane inizierà ad arrivare la concorrenza pesante. Per me, se arriva a $180m è già tanto
                    OS invece lo vedo più lanciato, $300m come dici sono probabili...

Ps: la media WW dei pronostici per Mars è di: ................ 184m xD Minimo: 119 (Lt.Aldo), massimo: 295 (palatioli). Quando saranno conteggiati i punti del WW (non prima di agosto, perché di mercati grandi mancano Italia, Francia e Germania all'appello) ci sarà una rivolta generale!

Commenta

• Aggiornamento: te pareva!

1. Thor 3D Friday $25.5M, Estimated Weekend $65M

This latest in the Marvel Studios productions earned a 'B+' CinemaScore overall, and an 'A' for ages under 18.

2. Fast Five Friday $10.5M (-69%), Estimated Weekend $34.1M, Estimated Cume $141.4M

Non si schioda dai 65milioni però, mah!

Commenta

• Lo danno in calo Thor sabato, quindi... una cosa come 25 + 23 + 17!
                        E Fast Five dimostra che i $40m erano assurdi... ma è già arrivato a quello che per me sarebbe stato il suo totale xD

Commenta

• Ho fatto due conti riguardo Mars... considerando una chiusura ww intorno ai 50milioni (massimo!) perderemo tutti dei punti.
                          I più fortunati limiteranno i danni (qualche decina), la maggioranza riceverà mazzate (diverse centinaia).
                          Io dovrei perderne 280 ...
                          Senza contare i totali americani: altre centinaia di punti che prenderanno il volo. ^^'

Commenta

• E Fast Five dimostra che i $40m erano assurdi... ma è già arrivato a quello che per me sarebbe stato il suo totale
                            Idem xD
                            Però non vedo perchè mai Thor dovrebbe calare di sabato.. Il primo Iron Man, ad esempio, incrementò leggermente rispetto al venerdì.
                            Se Fast Five è calato soltanto del 13%, i 70 mln non sono da escludere.

Commenta

• Lo credo anch' io, si tengono troppo bassi con questo Thor... già cannare di due milioni e mezzo la giornata d' apertura è scandaloso (da 23 a 25,5 non era mai successo).
                              Complotto!
                              70 milioni sono possibilissimi.

Classifica generale:

1°) Peter Blanchett (punti: 675,5) (9 - 2)
                              2°) Socio (punti: 655,99) (10 - 2)
                              3°) Nikes (punti: 587,09) (10 - 2)
                              4°) THX (punti: 518,63) (10 - 2)
                              5°) It.aldo.raine.89 (punti: 509,2) (10 - 2)
                              6°) Victor (punti: 498,7) (10 - 2)
                              7°) Edo.Raven (punti: 484,28) (10 - 2)
                              8°) Army91 (punti: 408,21) (8 - 1)
                              9°) Daniel Cleaver (punti: 407,64) (8 - 0)
                              10°) Axeman (punti: 356,55) (10 - 2)
                              11°) roberto90 (punti: 352,39) (10 - 2)
                              12°) Mr.fred (punti: 351,4) (8 - 0)
                              13°) Palatioli (punti: 348,9) (10 - 1)
                              14°) Lanzafame (punti: 336,48) (10 - 2)
                              15°) Andy91 (punti: 319,26) (8 - 0)
                              16°) ilPet_91 (punti: 316,43) (10 - 2)
                              17°) Tanco (punti 293,72) (6 - 0)
                              18°) The Quiff (punti: 250,51) (3 - 2)
                              19°) ClarKent (punti: 132,06) (3 - 0)
                              20°) Link 42 (punti: 95,07) (1 - 0)
                              21°) Dae-su (punti: 83,54) (1 - 0)
                              22°) Devil-lex (punti: 60,76) (10 - 2)
                              23°) FortunaMaior90 (punti: -40,9) (9 - 1)
                              24°) WildNavi (punti -44,27) (3 - 2)
                              25°) The.Mad.Hatter (punti: -51,5) (6 - 1)
                              26°) Luke905 (punti: -102,33) (3 - 2)
                              26°) Andrea1988 (punti: -108,88) (3 - 2)

Tolti i punti persi con Mars finisco sotto zero... che fine ingloriosa...

Commenta

• "Cannare"??? xD Parliamo di STIME, ancora
                                E la Finke ha sempre "cannato" con le prime stime, comunque!
                                70 sono possibili, sì, ma non di più temo.

Sarà però più interessante vedere i due film OS *_*

Commenta

In esecuzione...
                                X