annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred
    Incassi internazionali:

Fast Five: WE $86.6 million OS $184.8 million WW $324.7 million
    Thor: WE $46 milion OS $176 million WW $242 million

Thor perde il 50% tondo il secondo weekend, credevo potesse tenere meglio. :seseh:
    Fast Five gli dà una pista....!

Non mi sembra così drammatico...io pensavo perdesse anche il 60%...

Commenta

• Ragazzi questi supereroi sono un fuoco di paglia!

Commenta

• Non tutti... o anche Iron Man e Spider Man (i primi episodi) hanno avuto cali così forti il secondo weekend?

Commenta

• fuori USA non lo so perchè boxofficemojo non è molto preciso a riguardo, ma in USA Iron Man perse il 48% il secondo WE...praticamente ci siamo...Spiderman molto meno, circa il 38%

Commenta

• Si si, ma chiedevo proprio nei mercati internazionali.
            In genere i grossi film tengono meglio OS che non in america... per questo mi sarei aspettato un cale inferiore di Thor.

"The -62% domestic drop was primarily due to the loss of all IMAX screens and large-format screens which had only been booked for one week"

Fast Five ha perso tutti gli schermi Imax a favore di Thor, se uno volesse vedere un film in quel formato in america che si dia una mossa... non restano in programmazione per più di una settimana.

Commenta

Non tutti... o anche Iron Man e Spider Man (i primi episodi) hanno avuto cali così forti il secondo weekend?
              Iron Man sì, addirittura peggio, Spiderman non ebbe una release mondiale contemporanea, quindi è difficile da dire ( sto parlando di OS)

Commenta

• Considerando che Thor è già uscito in tutti i mercati principali all'estero (a parte il Giappone, luglio), un calo del 50% al secondo weekend non è malaccio dai, sicuramente reggerà meglio i prossimi.

---

Le stime del weekend di Mojo confermano Thor a $66m, invece Fast Five scende a $32,5m. http://boxofficemojo.com/weekend/cha...=18&p=.htm

Commenta

Il più bravo sarebbe stato it.aldo.raine.89 (-138 punti ) , il meno bravo Palatioli (-1.029 punti ).
                  ^^'

Spoiler! Mostra

[FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Ma non ne perdi così tanti, tranquillo

Commenta

• Ne perdi "solo" 650.

Commenta

Ne perdi "solo" 650.
                        Che fortuna. ;D

Spoiler! Mostra
                        [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Sono stato assente questo week end, ma vi siete scatenati xD
                          Allora facciamo una cosa per decidere se aggiungere o meno la media dei punti a chi non pronostica un film (mettendo però un massimale, perchè ci sono utenti che non pronosticano da un sacco): siccome vige la democrazia ( asd) mandatemi un mp dicendo se siete d'accordo o no sull'aggiunta di questa regola, perchè altrimenti le opinioni si disperdono e non se ne viene mai a capo.

Per quanto riguarda i punteggi, per quelli che vanno sottozero utilzzo il metodo descritto del regolamento, mentre per quelli positivi, per velocizzare e per comodità mia, uso questo sito che mi ha consigliato Edo.raven: http://www.worldofkj.com/calculator.php
                          Originariamente inviato da vale9001
                          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Anche Scream 4 farà un pò di macelli... io sono stato altissimo sia nel totale usa che ww. :banghead:

Questo venerdì esce Priest, già ampiamente stroncato dalla critica... sarà un bagno di sangue anche al botteghino.
                            Thor ha la fortuna di non avere concorrenti fino all' arrivo di POTC4.

Commenta

Anche Scream 4 farà un pò di macelli... io sono stato altissimo sia nel totale usa che ww. :banghead:

Questo venerdì esce Priest, già ampiamente stroncato dalla critica... sarà un bagno di sangue anche al botteghino.
                              Thor ha la fortuna di non avere concorrenti fino all' arrivo di POTC4.
                              Io, te, Lanza e Daniel siamo stati sopra i $200m WW per Scream... puah! xD

Commenta

• ^^'

Commenta

In esecuzione...
                                X