annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finirò nelle retrovie della classifica, che bello. xD

Commenta

• Ma facciamo che MNM fingiamo di non averlo mai pronosticato, ci ha già rovinato col weekend, sarebbe tristissimo che metà classifica finisse sottozero per questo "film" ^^' asd
      Tanto mi sembra che tutti abbiano esagerato, o qualcuno si è salvato?

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
        Ma facciamo che MNM fingiamo di non averlo mai pronosticato, ci ha già rovinato col weekend, sarebbe tristissimo che metà classifica finisse sottozero per questo "film" ^^' asd
        Tanto mi sembra che tutti abbiano esagerato, o qualcuno si è salvato?
        Eeeeeh ma ormai l'abbiamo pronosticato, non possiamo cambiare le regole :-\ Poi, perdendo tutti punti, vorrà dire che il vincitore alla fine potrebbe essere sotto zero asd
        Comunque avevo già fatto il calcolo e quello che perdeva di meno (ipotizzando un incasso WW finale di $50m) era lt.aldo.raine.89, con -38 punti. Tutti gli altri si vedono togliere dai 90 punti in su... fino a 666 di Palatioli.

Commenta

• Una curiosità ma il secondo peggior pronostico a quanto dista dalla mia scellerata previsione?
          [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• PRONOSTICI 2011
            Ecco la classifica delle medie con Fast five:

1°) Peter Blachett 64,45 (9)
            2°) Socio 54,74 (10)
            3°) Nikes 53,55 (10)
            4°) Daniel Cleaver 50,96 (8 )
            5°) Palatioli 50,23 (10)
            6°) It.aldo.raine.89 50,2 (10)
            7°) Tanco 48,95 (6)
            8°) Lanzafame 48,02 (10)
            9°) Mr.fred 43,93 (8 )
            10°) Victor 43,17 (10)
            11°) Edo.raven 42,52 (10)
            12°) THX 42,35 (10)
            13°) Army91 41,54 (8 )
            14°) Andy91 39,91 (8 )
            15°) Roberto90 37,95 (10)
            16°) ilPet_91 35,87 (10)
            17°) Axeman 32,28 (10)
            18°) The.Mad.Hatter 15,55 (6)
            19°) Devil-lex 11,69 (10)
            20°) FortunaMaior90 10,59 (9)

Qui trovate la precedente classifica
            Originariamente inviato da vale9001
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli
              Una curiosità ma il secondo peggior pronostico a quanto dista dalla mia scellerata previsione?
              Army91 con 280 mln e poi io con 265 mln
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.

Commenta

• Ah no ma poi vedo che Peter Blachett non l'ha pronosticato. Allora è giusto che si tenga conto
                Certo che non votare quella boiata di Zemeckis è stata una mossa a dir poco azzeccata, bravo, si merita il primo posto più di noi allocchi ^^' asd

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                  Ah no ma poi vedo che Peter Blachett non l'ha pronosticato. Allora è giusto che si tenga conto
                  Certo che non votare quella boiata di Zemeckis è stata una mossa a dir poco azzeccata, bravo, si merita il primo posto più di noi allocchi ^^' asd
                  Finalmente qualcuno che non è pronto a lapidarmi ;D

Spero che le stime di 66 milioni per Thor non cambino con i risultati effettivi di stasera, visto che io ho pronosticato proprio 66 milioni :afrrraid:

Commenta

• Originariamente inviato da Peter Blanchett
                    Originariamente inviato da NiKeS
                    Ah no ma poi vedo che Peter Blachett non l'ha pronosticato. Allora è giusto che si tenga conto

Spero che le stime di 66 milioni per Thor non cambino con i risultati effettivi di stasera, visto che io ho pronosticato proprio 66 milioni :afrrraid:
                    Ma dimmi: non l'hai pronosticato appositamente o è stata una dimenticanza? Quanto avresti pronosticato comunque? xD Anche se chiederlo adesso non ha molto senso...

Sono già arrivati gli actuals per Thor: è sceso!! :twisted: Ma di poco: 65,811,000.
                    Chi ha pronosticato $65/66m ha fatto centro!

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                      Sono già arrivati gli actuals per Thor: è sceso!! :twisted: Ma di poco: 65,811,000.
                      Chi ha pronosticato $65/66m ha fatto centro!
                      8)

Vediamo di fare punti ora, prima che arrivino i totali di Milo su Marte.

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                        Originariamente inviato da Peter Blanchett

Ma dimmi: non l'hai pronosticato appositamente o è stata una dimenticanza? Quanto avresti pronosticato comunque? xD Anche se chiederlo adesso non ha molto senso...
                        Giuro che l'ho tralasciato appositamente... Vedevo tutti che si mantenevano così alti e non volevo essere l'unico a pronosticare un flop... i punti, nel caso di successo, li avrei persi io ^^'

Sono stato un fifone, lo ammetto, ma alla fine ho fatto bene per la mia media... asd

Commenta

• Hai fatto un colpaccio mille volte più importante di quando io mi sono tenuto molto basso su Sanctum asd

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                            PRONOSTICI 2011
                            Ecco la classifica delle medie con Fast five:

1°) Peter Blachett 64,45 (9)
                            2°) Socio 54,74 (10)
                            3°) Nikes 53,55 (10)
                            4°) Daniel Cleaver 50,96 (8 )
                            5°) Palatioli 50,23 (10)
                            6°) It.aldo.raine.89 50,2 (10)
                            7°) Tanco 48,95 (6)
                            8°) Lanzafame 48,02 (10)
                            9°) Mr.fred 43,93 (8 )
                            10°) Victor 43,17 (10)
                            11°) Edo.raven 42,52 (10)
                            12°) THX 42,35 (10)
                            13°) Army91 41,54 (8 )
                            14°) Andy91 39,91 (8 )
                            15°) Roberto90 37,95 (10)
                            16°) ilPet_91 35,87 (10)
                            17°) Axeman 32,28 (10)
                            18°) The.Mad.Hatter 15,55 (6)
                            19°) Devil-lex 11,69 (10)
                            20°) FortunaMaior90 10,59 (9)

Qui trovate la precedente classifica
                            Ma questa classifica tiene già conto delle medie dei film non pronosticati? No, vero?
                            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                            http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Quella è la classifica delle medie dei punti fatti dagli utenti. Non c'entra niente con quello di cui si sta discutendo

Commenta

• C'è da specificare che quella è la classifica dei WEEKEND D'APERTURA

Commenta

In esecuzione...
                                X