Secondo me, mi sbaglierò, mi sembra però una cosa soprattutto italiana, dove anche un flop come "The Tourist" è andato bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Io sinceramente parlo da amante della serie dei pirati, e questo capitolo non mi attira per niente. Mi sembra tutto fumo e niente arrosto. Insomma, è un film fantasi/d'azione eppure non ho visto nessuna scena nel trailer degna di nota o che mi abbia colpito. Bò... :-\
Secondo me non fa più di 850 milioni WW.
Già che ci sono faccio le mie stime. ;D
OW - 93,100
Tot USA - 291,730 milioni di $
Tot WW - 847,350 milioni di $
ps: ho cercato di essere preciso. xD
Commenta
-
Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides 3D:
ow: 85m
usa: 265m
ww: 800m
8)
Bella flessione mercoledì per Thor:
http://www.boxofficemojo.com/daily/chart/
Addio quaranta milioni hihihihi... avrà più o meno un secondo weekend al pari di Fast Five.
Commenta
-
PRONOSTICI 2011
Pirates of the Carribean: On Stranger Tides 3D
OW: 98 mln
USA: 283 mln
WW: 938 mln
Penso li cambierò...Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Prime stime del weekend:
1. Thor 3D Friday $9.2M (-63%), Estimated Weekend $32M
2. Bridesmaids Friday $8.5M, Estimated Weekend $23M
3. Fast Five Friday $6M, Estimated Weekend $19M
4. Priest 3D Friday $5.5M, Estimated Weekend $15M
5. Something Borrowed Friday $2.3M (-49%), Estimated Weekend $7.3M
Di quanto saranno sballate stavolta? asd
A occhio direi che Thor i 40 milioni se li può proprio scordare comunque... e che Fast Five, giunto al terzo weekend, inizia a mostrare i muscoli una tenuta nettamente superiore al suo predecessore. I 200 milioni sono sono ancora definitivamente eclissati... :seseh:
Commenta
Commenta