annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Thor se gli va bene chiuderà sui 500 WW...non male ma si poteva sperare di più...
    Fast Five, ogni dollaro che incassa se l'è guadagnato, quindi bene così ;D

Commenta

• Fast 4 incassò appena 11,7 milioni nel suo terzo weekend, in calo del 58% rispetto al precedente.
      Fast 5 è su un altro pianeta, se davvero queste stime dovessero essere confermate... mmm chissà... :seseh:

Commenta

• Neanche Thor, ad occhio, arriverà ai 200 milioni USA...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
          Thor se gli va bene chiuderà sui 500 WW...non male ma si poteva sperare di più...
          Mmh...onestamente i 500 mi paiono davvero improponibili per Thor, non darei per certi nemmeno i 450...

Commenta

• Questa settimana esce Pirati dei Caraibi, che gli toglierà tutte le sale 3D... oltre a una buona fetta di pubblico.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
              Neanche Thor, ad occhio, arriverà ai 200 milioni USA...
              Secondo me è grasso che cola se arriva a 165-170 mln

Ricordo che entro domani si può pronosticare Pirati dei Caraibi!
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• insomma,thor non è da sequel automatico come ironman...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma quanto gli vogliamo bene a questo povero Thor... :biggrin:

Commenta

• ma figurati,solo che quella gente capisce solo la regola degl incassi e se vedono un calo inizieranno a chiedersi,perchè? asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                      Originariamente inviato da axeman
                      Neanche Thor, ad occhio, arriverà ai 200 milioni USA...
                      Secondo me è grasso che cola se arriva a 165-170 mln

Ricordo che entro domani si può pronosticare Pirati dei Caraibi!
                      secondo i miei conti (un pò conservativi, ma realistici tutto sommato) dovrebbe chiudere tra i 170 e i 190, più verso i 170

Originariamente inviato da NiKeS
                      Originariamente inviato da axeman
                      Thor se gli va bene chiuderà sui 500 WW...non male ma si poteva sperare di più...
                      Mmh...onestamente i 500 mi paiono davvero improponibili per Thor, non darei per certi nemmeno i 450...
                      Vabbè è già a 300...qua e la altri 200 li può tirar su...
                      però in effetti spero resti sotto, magari la Marvel inizia a farsi venire qualche dubbio sulla "formula Iron Man"...

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                        ma figurati,solo che quella gente capisce solo la regola degl incassi e se vedono un calo inizieranno a chiedersi,perchè? asd
                        Se gli togli il 3D (quindi almeno il 25% degli incassi) finirà con lo staccare più o meno la metà dei biglietti di Iron Man... 8)

Commenta

• MODIFICO I MIEI PRONOSTICI PER POTC4!!!!!!

OW: 106 mln
                          USA: 335 mln
                          WW: 920 mln
                          [FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
                          [FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
                          [FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
                          [FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."

Commenta

• 9 milioni venerdì per Thor sono una miseria!

Commenta

• Forse si ripiglia oggi... continuano a darlo sui 32milioni per il weekend... :uhhm:

Commenta

• boh...con 9 venerdì ci arriva a 30? :uhhm:

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎