I bambini saranno andati in massa. :seseh:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
quanto è costato PRIEST? :uhhm:
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Io mi ricordavo di aver letto da qualche parte 70 milioni, ma non ricordo dove...Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
come immaginavo una piccola-media produzione travestita da grande...comunque almeno in USA è partito malissimo...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
peccato,perchè è tratto da un manga molto bello,comunque lo vedrò lo stesso,dei recensori non ci si può fidare... :lol:
~FREE BIRD~
Commenta
-
Gli spacca il culo ai 500 milioni altrochè... :twisted:
Thor 34,5milioni in america, davvero ottimo:
1 Thor $34,500,000 -47.5% 3,963 +8 $8,706 $119,252,000
2 Bridesmaids $24,409,000 - 2,918 - $8,365 $24,409,000
3 Fast Five $19,534,000 -39.8% 3,793 +131 $5,150 $168,780,000
4 Priest $14,500,000 - 2,864 - $5,063 $14,500,000
5 Rio $8,000,000 -5.9% 2,929 -329 $2,731 $124,968,000
Weekend interlocutorio di cui tutti si sono egregiamente approfittati...
Commenta
-
Originariamente inviato da axemanPazzesco FF...
Allora, aggiornamento! Oltre a ricordarvi che entro stasera si pronostica Pirati dei Caraibi, vi informo che dal prossimo pronostico (The Hangover 2 e Kung Fu Panda, scadenza domenica 22 maggio) dovrete mandare un mp all'utente creato da Lanzafame BOXOCALCU con i vostri pronostici, specificando nell'oggetto "Box Office Internazionale"!! L'utente è questo: http://www.badtaste.it/forum/index.p...profile;u=3180Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Altra news clamorosa: Black Swan ha aperto in Giappone con un weekend di 6,1milioni.
Cifre da blockbuster, che unite a una presumibile buona tenuta porteranno lontano gli incassi OS del film (già altissimi).
Il terremoto è già un ricordo sotto questo punto di vista...
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fredThor 34,5milioni in america, davvero ottimo:
No effettivamente partendo da 9 mln al venerdì è un ottimo andamento sia sabato che domenica.
-39% Fast Five...domani nevica asd
Ah e intanto riduco il pronostico:
PRONOSTICI 2011
Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides
OW: 100 mln
Tot Usa: 300 mln
Tot WW: 1100 mln
Originariamente inviato da ilPet_91Allora, aggiornamento! Oltre a ricordarvi che entro stasera si pronostica Pirati dei Caraibi, vi informo che dal prossimo pronostico (The Hangover 2 e Kung Fu Panda, scadenza sabato 21 maggio) dovrete mandare un mp all'utente creato da Lanzafame BOXOCALCU con i vostri pronostici, specificando nell'oggetto "Box Office Internazionale"!! L'utente è questo: http://www.badtaste.it/forum/index.p...profile;u=3180
Ma perchè scadenza sabato?
Originariamente inviato da mr.fredAltra news clamorosa: Black Swan ha aperto in Giappone con un weekend di 6,1milioni.
Cifre da blockbuster, che unite a una presumibile buona tenuta porteranno lontano gli incassi OS del film (già altissimi).
Il terremoto è già un ricordo sotto questo punto di vista...
Commenta
Commenta