annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I bambini saranno andati in massa. :seseh:

Commenta

• quanto è costato PRIEST? :uhhm:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Pare "poco", 50 milioni.

Commenta

• Io mi ricordavo di aver letto da qualche parte 70 milioni, ma non ricordo dove...
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• come immaginavo una piccola-media produzione travestita da grande...comunque almeno in USA è partito malissimo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sembra una porcata, anche le recensioni sono terrificanti...

Commenta

• peccato,perchè è tratto da un manga molto bello,comunque lo vedrò lo stesso,dei recensori non ci si può fidare... :lol:

~FREE BIRD~

Commenta

• Stanno uscendo alla spicciolata i primi incassi internazionali del weekend, Fast Five continua ad avere una tenuta incredibile.
                  Altri 56milioni per un totale di 271milioni OS e 440milioni WW.
                  Pazzesco.

Commenta

• 56? Tiene da dio!
                    Sfonda i 500...non ci credo! ;D :mrgreen: :biggrin: :musino: 8)

Commenta

• Gli spacca il culo ai 500 milioni altrochè... :twisted:

Thor 34,5milioni in america, davvero ottimo:

1 Thor $34,500,000 -47.5% 3,963 +8 $8,706 $119,252,000
                      2 Bridesmaids $24,409,000 - 2,918 - $8,365 $24,409,000
                      3 Fast Five $19,534,000 -39.8% 3,793 +131 $5,150 $168,780,000
                      4 Priest $14,500,000 - 2,864 - $5,063 $14,500,000
                      5 Rio $8,000,000 -5.9% 2,929 -329 $2,731 $124,968,000

Weekend interlocutorio di cui tutti si sono egregiamente approfittati...

Commenta

• Pazzesco FF...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                          Pazzesco FF...
                          Davvero

Allora, aggiornamento! Oltre a ricordarvi che entro stasera si pronostica Pirati dei Caraibi, vi informo che dal prossimo pronostico (The Hangover 2 e Kung Fu Panda, scadenza domenica 22 maggio) dovrete mandare un mp all'utente creato da Lanzafame BOXOCALCU con i vostri pronostici, specificando nell'oggetto "Box Office Internazionale"!! L'utente è questo: http://www.badtaste.it/forum/index.p...profile;u=3180
                          Originariamente inviato da vale9001
                          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Altra news clamorosa: Black Swan ha aperto in Giappone con un weekend di 6,1milioni.
                            Cifre da blockbuster, che unite a una presumibile buona tenuta porteranno lontano gli incassi OS del film (già altissimi).

Il terremoto è già un ricordo sotto questo punto di vista...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                              Thor 34,5milioni in america, davvero ottimo:
                              Sei ironico? :lol:
                              No effettivamente partendo da 9 mln al venerdì è un ottimo andamento sia sabato che domenica.

-39% Fast Five...domani nevica asd

Ah e intanto riduco il pronostico:
                              PRONOSTICI 2011
                              Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides

OW: 100 mln
                              Tot Usa: 300 mln
                              Tot WW: 1100 mln

Originariamente inviato da ilPet_91
                              Allora, aggiornamento! Oltre a ricordarvi che entro stasera si pronostica Pirati dei Caraibi, vi informo che dal prossimo pronostico (The Hangover 2 e Kung Fu Panda, scadenza sabato 21 maggio) dovrete mandare un mp all'utente creato da Lanzafame BOXOCALCU con i vostri pronostici, specificando nell'oggetto "Box Office Internazionale"!! L'utente è questo: http://www.badtaste.it/forum/index.p...profile;u=3180
                              Osc! Ricordarmelo sarà un impresa :lol:
                              Ma perchè scadenza sabato?
                              Originariamente inviato da mr.fred
                              Altra news clamorosa: Black Swan ha aperto in Giappone con un weekend di 6,1milioni.
                              Cifre da blockbuster, che unite a una presumibile buona tenuta porteranno lontano gli incassi OS del film (già altissimi).

Il terremoto è già un ricordo sotto questo punto di vista...
                              Ottimo! Ma bisogna anche dire che non uscivano grossi film "stranieri" da più di un mese...

Commenta

• Ma un esordio così elevato Black Swan non lo ha avuto da nessuna parte, si è distinto ovunque per una eccezionale e lunga tenuta.
                                Davvero sorprendente... a quanto pare era attesissimo.

Commenta

In esecuzione...
                                X