annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Edo.Raven
    Originariamente inviato da NiKeS
    Originariamente inviato da Edo.Raven
    Pronostichiamo i 6 giorni, sìsì :seseh:
    Sarebbe un po' strano 6 giorni però...con 3, 5 o con 7 si possono fare parecchi confronti e precedenti...ma 6 :?
    Eh ma si fanno o 5 o 6. O mercoledì-domenica, o mercoledì-lunedì. Io direi di fare mercoledì-lunedì perché alla fine quel weekend finisco col lunedì festivo.
    E poi è un po' più difficile ed arduo (ed interessante!). Basterebbe poi andare a vedere come si sono comportati altri film del genere nel lunedì del 4 luglio (l'ultimo è stato nel 2005 però asd)!
    Si alla fine si va a tentoni (come poi quasi tutti gli altri pronostici xD)
    Sono daccordo che infatti potrebbe essere più interessante...daccordo per i 6 allora

Commenta

non reggerà mai come Alice, che invece ha beneficiato - a quanto pare - di un buon passaparola.
      Alice ha beneficiato il fatto di essere il primo 3D dopo Avatar.
      La gente aveva voglia di provare ancora quella tecnologia.
      Mentre adesso del 3D beneficiano solo i film che avrebbero fatto bene comunque, facendo cifre ancora più grosse.

Riguardo i Pirati che sfondasse era prevedibile alla prima settimana, bastava guardasi intorno non c'è tv o giornale che non mostra le smorfie di Sparrow in questi giorni.
      Piuttosto visto il passaparola poco esaltante spero in un calo devastante durante la seconda settimana che peraltro, se non sbaglio, scontra con Hangover 2.
      Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• E contro Kung Fu Panda 2... in sol colpo perde il pubblico dei teenager e dei bambini/famiglie... anche se a calmierare il tutto ci pensa il Memorial Day che in realtà elargirà ottime tenute a tutti i film usciti da tempo... compreso questo.

Commenta

E poi è un po' più difficile ed arduo (ed interessante!). Basterebbe poi andare a vedere come si sono comportati altri film del genere nel lunedì del 4 luglio (l'ultimo è stato nel 2005 però asd)!
          A prescindere dal giorno in cui cade il 4 luglio gli americani si beccano comunque il lunedì di festa.
          Per la cronaca l'anno scorso Twilight uscì di mercoledì e fece 176 milioni nei primi 6 giorni.
          Contribuisci anche tu a definire i migliori film di ogni decennio secondo il forum di BadTaste. Entra in questo topic.

Qui trovi il riepilogo dei decenni già votati e la situazione attuale del decennio in corso di votazione.

Commenta

• Aggiornamenti OS:

"The pic is pacing 10% ahead of "Pirates of the Caribbean: At World’s End."
            Disney’s Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides continued to rock on Thursday at the international box office, grossing $25.7 million as it expanded into 27 additional markets and bringing its two-day total to $44.2 million from 37 territories. PHOTOS: The making of 'The Pirates of the Caribbean'

All told, On Stranger Tides is pacing 10 percent ahead of where Pirates of the Caribbean: At World’s End, the last film in the blockbuster franchise, was at in its first two days at the foreign box office.

Many territories open films either on Wednesday or Thursday, versus the traditional Friday in the U.S.

On Stranger Tides is doing staggering business in Russia, where it opened on Wednesday to a record-breaking $5 million. On Thursday, it grossed another $5.2 million. The two-day total is 365 percent ahead of At World’s End.
            In the U.S., On Stranger Tides, which cost $250 million to make, opens on Friday, playing in a total of 4,155 theaters."

Mostruoso... anche nei costi, che pare siano più elevati di quanto pensassimo...

L' ultimo grande blockbuster che uscì mercoledì 29 giugno sfruttando quindi un weekend di sei giorni col 4 luglio che cadeva di lunedì fu La Guerra dei Mondi: 112,7 milioni nel 2005, niente di che!

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
              News: TF3 anticipato a mercoledì 29 giugno anche in america.
              Dovremo pronosticare un weekend di cinque o sei giorni? Luned' è il 4 luglio... farà cifre folli, preparo la tunica...
              Niente record per il weekend (se non quello per un film uscito di mercoledì).
              5 giorni normali di sfruttamento più un sesto festivo come il giorno dell'indipendenza... Che dite, riuscirà a stare sotto i 230 mln? :afrrraid:

Commenta

• Farà 200 milioni tondi tondi... :twisted:

Commenta

• Ricordo che entro domenica si pronosticano i 5 giorni di The Hangover 2 e Kung Fu Panda 2
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• E chi se lo dimentica!
                    Ma tanto fino a domenica sera non mi sbilancio...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                      Farà 200 milioni tondi tondi... :twisted:
                      Pensi veramente che si limiterà a 200 mln quando il secondo li fece in 5 e senza il 3D? :twisted:

Commenta

• Mmmm... temo che dovrò ricredermi, i risultati di POTC4 mi stanno facendo paura. asd

Commenta

• Tranquillo, il tuo pronostico già è scritto: 250 mln totali USA. ;D (ironia della sorte, li farà in circa una settimana)

Commenta

• pet ti sono arrivati i miei pronostici vero?
                            [FONT=Book Antiqua]"Il chiasso di tre cose va per il mondo, e nessuna membrana dell'udito lo cattura; il chiasso di tre cose.[FONT=Book Antiqua]
                            [FONT=Book Antiqua]Il chiasso del mare quando si stacca dal sale[FONT=Book Antiqua]
                            [FONT=Book Antiqua]Il chiasso della pioggia quando si stacca dalle nuvole[FONT=Book Antiqua]
                            [FONT=Book Antiqua][FONT=Book Antiqua]e il chiasso dell'anima da un corpo che la sputa."

Commenta

• Non apro prima di lunedì per correttezza, ma se li hai mandati a BOXOCALCU penso proprio di si
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ho controllato sulla mail (senzaaprire i messaggi) e oggi sembrerebbero esserne arrivati 3!

Commenta

In esecuzione...
                                X