annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dovrebbe stare sotto i 100 milioni.... per un soffio:
    http://www.deadline.com/hollywood/

1. Pirates Of The Caribbean 4 3D Friday $36M, Estimated Weekend $96M
    2. Bridesmaids Friday $6M (-24%), Estimated Weekend $22M
    3. Thor 3D Friday $4.5M, Estimated Weekend $15.5M
    4. Fast Five Friday $3M, Estimated Weekend $12M
    5. Priest Friday $1.4M (-75%), Estimated Weekend $4.5M

E' uscito in 4.155 sale di cui 2.747 3D e 256 IMAX (questo è un record).
    CinemaScore B+.
    "...while only 29% selected 3D as a main factor..." questo è incoraggiante (ma preoccupante per i produttori hihihihi).

Thor crolla abbastanza, Fast Five tiene molto bene.
    Bridesmaids si conferma un fenomeno, supererà i 100 milioni in scioltezza.
    Priest disastro.

Commenta

• Buono, io ho pronosticato 95 ;D

Comunque scusate, mi fate un breve riassuntino di cosa bisogna pronosticare entro oggi? Kung Fu Panda 2? e su quanti giorni?

Commenta

• pirati non sfonda,come immaginavo... moltomoltomolto contento che in 3-D non vada bene... :biggrin:

thor è al canto del cigno e FF per il momento è il fenomeno della stagione... :lingua:

priest,no comment...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Hollywood Reporter prevede un incasso ancora più basso, compreso tra i 90 e i 93 milioni di dollari:

"While losing its chance to hit $100 million, Disney’s Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides is still on course to score the best opening of the year at the domestic box office after grossing $36 million to $37 million on Friday.

our editor recommends
          'Pirates of the Caribbean' Opens to $4.7 Million at Midnight ShowingsBox Office Preview: 'Pirates of The Caribbean' U.S. Opening Likely Won't Top Third FilmAt those numbers, the Johnny Depp tentpole is now expected to gross in the $90 million to $93 million range for the weekend. That’s well less than the $114.7 million earned by Pirates of the Caribbean: At World’s End in its debut in 2007, but still better than Universal’s Fast Five, which opened to $86.2 million in late April."

Speriamo sia il definitivo canto del cigno del treddì farlocco e senza senso.
          :seseh:

Commenta

• se non prende su un prodotto così,credo che ci siamo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
              Buono, io ho pronosticato 95 ;D

Comunque scusate, mi fate un breve riassuntino di cosa bisogna pronosticare entro oggi? Kung Fu Panda 2? e su quanti giorni?
              Entro domani, e anche The Hangover 2. Su 5 giorni entrambi, perchè escono di giovedì e il lunedì è festa essendo il WE del memorial day.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                Come ha detto It.aldo.raine.89, si pronosticano 5 giorni (da giovedì a lunedì, che è il Memorial Day) di The Hangover 2 e di Kung Fu Panda 2 3D entro domani!

Comunque io avevo detto 98 milioni per i Pirati. Non mi sono allontanato moltissimo, dai ;D
                Originariamente inviato da vale9001
                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• PM inviato!
                  mi sa che qua scazzerò di brutto...vediamo...

Commenta

• io ho pronosticato 100 :mrgreen:

Commenta

• La Finke ha abbassato il tiro: 89 mln... :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame
                        La Finke ha abbassato il tiro: 89 mln... :seseh:
                        ammazza... :lingua:

~FREE BIRD~

Commenta

• Si 89 forse è esagerato, 91-93 mln no...

Commenta

• Per me farà sui 70 milioni asd

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Speriamo si avvicini il più possibile a 85 milioni hihihi..... 8)
                              Cmq con una giornata di esordio di "soli" 35 milioni non andrà molto oltre i 90milioni in casa, una mezza delusione considerate le premesse.
                              Le critiche sono pessime, il pubblico non sembra molto colpito, la concorrenza sarà elevata... io la vedo dura per il suo proseguio americano, sarà grasso che cola se supera i 250 milioni! :ilsaggiodice:

Commenta

• Il punto di forza sarà l'OS. Un sequel penso lo vedremo comunque.

Commenta

In esecuzione...
                                X