annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre che Depp non si stufi e stracci il contratto, dovrebbe iniziare a prendere le distanze da simili porcate... ^^'
    Senza di lui non avrebbero senso questi film.

Commenta

• Ma si pronostica sul weekend lungo via MP?

Commenta

• Originariamente inviato da THX
        Ma si pronostica sul weekend lungo via MP?
        Sì, giovedì-lunedì a BOXOCALCU!

Commenta

• Pronostici inviati.
          Certo che il mercato russo fa paura, e ha ancora una notevole cresciti davanti.
          [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Pronostico inviato. :afrrraid:
            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
            http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli
              Pronostici inviati.
              Certo che il mercato russo fa paura, e ha ancora una notevole cresciti davanti.
              Buon per i produttori
              in?in memore et similia

Commenta

• E te pareva, weekend sotto ai $90m per Pirati... bravi quelli che gli hanno dato poca fiducia, avrei dovuto pure io asd

Certo che è un bel calo nel numero di biglietti staccati eh...

Commenta

• Pronostici inviati. Mi date la conferma che vi sono arrivati?

Commenta

• Paura per l'OW da 5 giorni di Hangover 2 e KFP 2... rischia di diventare il weekend più proficuo di sempre. :seseh: :afrrraid:

Devil se pronostica come suo solito dovrebbe puntare su più di $130m per KFP e più di $110m per TH2 asd

Le potenzialità comunque ci sono di certo... Shrek 2, nel 2004 (7 anni di inflazione), senza 3D, aprì questo stesso weekend con $130m... come la mettiamo??

Ok che il panda non ha colpito come l'orso, ma potrebbe esserci un exploit simile...

Commenta

• Shrek ha sempre aperto il weekend che quest'anno era di pirati dei caraibi: mai nel memorial day...

Penso che l'unico cartone a farlo sia stato Madagascar nel 2005

33 mln il sabato per POTC4, ora si parla di 91-92 mln

Sulla mail sono arrivati 13 pronostici ( due intorno a mezzanotte, una)

Commenta

• ATTESISSIMO Pirati :seseh: asd ...ma proprio tanto...
                        in?in memore et similia

Commenta

• pirati va maluccio... :P

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Maluccio...
                            Miglior incasso estero del 2011 con 92mln in tre giorni + i 35mln in casa.. WW 127mln in tre giorni e ancora c'è il weekend da vedere.
                            Maluccio.. non direi.

"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• meno degli altri si,e contando il doping 3-D... :P

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                                meno degli altri si,e contando il doping 3-D... :P
                                Che vada meno degli altri non vuole dire, di conseguenza, che sia un flop...
                                Inoltre abbiamo i dati infrasettimanali, bisogna aspettare quelli del week-end per vedere realmente se il film è partito bene o meno.
                                O meglio.. il film è già partito alla grande, vediamo se erano solo i fan ad essere andati a vederlo o c'è proprio l'interesse.

Intanto ieri ho dovuto girare tre cinema per trovare posto, alla fine l'ho trovato in quinto fila..
                                "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎