annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me non ci saranno problemi per i 200 in patria e gli 800 WW

Commenta

• Ma facciamo anche 900WW..

Commenta

• Ma sì dai, $200m dovrebbe comunque raggiungerli e superarli (non più di $250m totali se gli va grassa, ma MOLTO grassa) e OS ne farà circa $600m... altroché fine della saga asd

HP7-2 per fortuna si riprenderà il record che apparteneva ad HP... e non voglio sapere con quanto aprirà WW :twisted:

Ma in Russia cos'è, hanno scoperto i cinema negli ultimi 2 anni? Va bene boom del mercato e grande sviluppo del paese (?), ma diamine...

Commenta

• Sì può darsi....qualche chance la ha

Originariamente inviato da mr.fred
          La percentuale di visioni 3D per i Pirati in america si è posizionata a un misero 29% (nonostante le quasi 3.000 sale a disposizione), credo sia un record negativo per questo genere di film (Thor vantava un primo weekend intorno al 55/60%!).
          Se ti riferisci a quanto scritto su deadline
          But interestingly, a survey by big online movie ticketseller Fandango found 61% of more than 2,000 ticketbuyers picked Johnny Depp's new love interest Penelope Cruz as primary reason to attend, while only 29% selected 3D as a main factor.

Il 29% non è la percentuale delle persone che lo hanno visto in 3D ma il 29% ha dichiarato che il fatto che fosse in 3D era un fattore determinante per andare a vederlo...

Commenta

• Lanza per evitare che ci siano state dimenticanze o che qualcuno si lamenti poi di avere mandato il pm, ecc...se fra poco fai una lista degli utenti che te l'hanno mandato credo che fai un favore a tutti... :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
              Lanza per evitare che ci siano state dimenticanze o che qualcuno si lamenti poi di avere mandato il pm, ecc...se fra poco fai una lista degli utenti che te l'hanno mandato credo che fai un favore a tutti... :seseh:
              Più che altro non sono io quello che comanda qui, è ilPet_91....poi devo aprirle tutte le mail per vedere chi le ha mandate!! Che faccio??

Commenta

• Scream 4: -62.4%, -69.0%, -67.8%, -60.5%, -69.7% al sesto weekend (questo)! Con tutte le cagate che si bevono gli americani, questo film proprio l'hanno odiato asd

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame

Più che altro non sono io quello che comanda qui, è ilPet_91....poi devo aprirle tutte le mail per vedere chi le ha mandate!! Che faccio??
                  il mittente lo puoi vedere comunque senza aprire il messaggio...

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
                    Originariamente inviato da Lanzafame

il mittente lo puoi vedere comunque senza aprire il messaggio...
                    Non dalla mail, devo entrare con l'account, ok lo faccio allora...comunque ritieniti responsabile delle sfuriate de ilPet_91 quando lo verrà a sapere!! asd asd

A richiesta (Pet non me ne volere), in ordine di arrivo
                    Roberto90
                    Lanzafame
                    it.aldo.raine.89
                    Nikes
                    andy91
                    Peter Blanchett
                    axeman
                    Dae-su
                    Palatioli
                    FortunaMaior90
                    THX
                    Daniel Cleaver
                    Edo.Raven
                    Victor
                    Devil-lex
                    mr.fred

Commenta

• Beh scusa ma se ognuno ha messo nell'oggetto "pronostici box office" non dev'esserci stato bisogno di aprirle, no? E comunque tu l'hai già fatto il tuo pronostico... anche se in teoria non dovresti leggerle e basta, e sono sicuro tu non l'abbia fatto :P

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                        Beh scusa ma se ognuno ha messo nell'oggetto "pronostici box office" non dev'esserci stato bisogno di aprirle, no? E comunque tu l'hai già fatto il tuo pronostico... anche se in teoria non dovresti leggerle e basta, e sono sicuro tu non l'abbia fatto :P
                        Sì sono stato il secondo a farlo e non lo ho cambiato...ma io guardavo dalla mail: vedevo che arrivavano punto: non mi diceva il mittente...solo dall'account me lo fa vedere!

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven

Ma in Russia cos'è, hanno scoperto i cinema negli ultimi 2 anni? Va bene boom del mercato e grande sviluppo del paese (?), ma diamine...
                          Credo che i 'russi' e i produttori siano contentissimi della cosa. asd

Aspetto con ansia l 'opening di TDKR l'anno prossimo :mrgreen:
                          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                            Originariamente inviato da Edo.Raven

Credo che i 'russi' e i produttori siano contentissimi della cosa. asd

Aspetto con ansia l 'opening di TDKR l'anno prossimo :mrgreen:
                            Che per me non raggiungerà l'OW di TDK.

Commenta

• Rispetto ai predecessori penso che TDKR aumenterà in proporzione la sua quota OS...Inception potrebbe essere stato favorevole in questo senso...

Commenta

• Vedo che il 3D continua a tirare abbastanza OS... Ahhh, voglio vedere con quanto apre HP7.2 asd

Commenta

In esecuzione...
                                X