Originariamente inviato da Devil-lex
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
appunto,certo che il 3-D si sta rivelando una palla al piede...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Rivisto all' ingiù l' esordio di PO: 5,8 miserabili milioncini. ^^'
Facciamoci 'na ragione, intorno a questo fim non s' è creato nessun particolare "evento".
Sarà grassa se ripete gli incassi del primo episodio in america, e non andrà oltre i 65/70 milioni nel lungo weekend... insomma un risultato normale per un film del genere, anzi piuttosto deludente.
Chi ha scommesso più di 130 milioni finisce sottozero. :twisted:
Commenta
-
Si spera che almeno il panda faccia il botto OS...e personalmente spero che TH2 si sgonfi in fretta...
...ho appena inviato i pronostici per X-MEN FIRST CLASS...dovrebbe essere un film più facile :uhhm:... mojo per ora dice che aprirà in 3400 cinema, molti meno rispetto all' episodio precedente...
Commenta
-
eppure io non sono molto sorpreso...il panda mica è shrek... :seseh:
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniel CleaverQuando uscì la notizia che I Vendicatori sarebbe stato girato in 3D, dissi "Sarà il primo 3D nativo ad uscire solo in 2D".... Comincio a pensare che sarà così sul serio xDOriginariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Ragazzi è ufficiale: Kung Fu Flop! Rischia di arrivare addirittura terzo, i Pirati sono a un' incollatura dal suo sedere... mmmm la DW dovrebbe iniziare a rivedere la sua politica dei sequel... ^^'
1. The Hangover Part 2
Thursday $31.6M, Friday $30M, Est 3-day Weekend $90M
Est 4-day Memorial Holiday $110M, Est 5-Day Cume $135M
2. Kung Fu Panda 2
Thursday $5.8M, Friday $13.5M, Est 3-Day Weekend $46M
Est 4-Day Memorial Holiday $56M, 5-Day Cume $66M
3. Pirates Of The Caribbean 4
Friday $11M (-68%), Est 3-Day Weekend $42M
Est 4-Day Memorial Holiday $55M, Est Cume $166M
4. Bridesmaids
Friday $4.4M, Est 3-Day Weekend $15.5M
Est 4-Day Memorial Holiday $20M, Est Cume $88.6M