annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex
    Originariamente inviato da Variabile Ind.
    sono 2 target completamente diversi:
    -panda:bambini con famiglia.
    -hangover:ragazzi.

il motivo per il quale il panda non decolla e che c'è da accendere un mutuo a film per una famigliola che va a vedere un film in 3-D.
    Ah il Panda non comprende anche i ragazzi nel suo target? Quando vado al cinema allo spettacolo delle 8/10 ci sono sempre e solo loro a vedere sti cartoni.
    ma con 2 uscite così in contemporanea a chi danno la precedenza?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• A quanto pare a TH... Ma come avrei fatto anche io. Determinante sarà vedere come andrà sabato e domenica, allora potremo parlare di "disastro".

Commenta

• appunto,certo che il 3-D si sta rivelando una palla al piede...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Per la questione famiglie sì.

Commenta

• Rivisto all' ingiù l' esordio di PO: 5,8 miserabili milioncini. ^^'
            Facciamoci 'na ragione, intorno a questo fim non s' è creato nessun particolare "evento".
            Sarà grassa se ripete gli incassi del primo episodio in america, e non andrà oltre i 65/70 milioni nel lungo weekend... insomma un risultato normale per un film del genere, anzi piuttosto deludente.

Chi ha scommesso più di 130 milioni finisce sottozero. :twisted:

Commenta

• Si spera che almeno il panda faccia il botto OS...e personalmente spero che TH2 si sgonfi in fretta...

...ho appena inviato i pronostici per X-MEN FIRST CLASS...dovrebbe essere un film più facile :uhhm:... mojo per ora dice che aprirà in 3400 cinema, molti meno rispetto all' episodio precedente...

Commenta

• Me lo auguro.... deve arrivare almeno a 900 milioni ww... ^^'

Scommetto che Cars 2 farà il botto al contrario di questo.

Commenta

• eppure io non sono molto sorpreso...il panda mica è shrek... :seseh:

~FREE BIRD~

Commenta

• Ragazzi, aspettate a parlare! C'è ancora un week-end davanti e tutto un mese da spremere prima di Cars 2..

Commenta

• Tanto il prossimo weekend TH2 si sgonfierà per l'eccessivo esordio, mentre il Panda reggerà ottimamente per il pubblico che non ha avuto questo weekend.

Commenta

• Ho mandato (credo) i pronostici per X-Men... qualcuno sa quanto è costato?

Commenta

• Su WIKIPEDIA dice 120 mln, ma è facile che sia almeno 150 :seseh: :seseh:

Commenta

• Quando uscì la notizia che I Vendicatori sarebbe stato girato in 3D, dissi "Sarà il primo 3D nativo ad uscire solo in 2D".... Comincio a pensare che sarà così sul serio xD

Commenta

• Originariamente inviato da Daniel Cleaver
                              Quando uscì la notizia che I Vendicatori sarebbe stato girato in 3D, dissi "Sarà il primo 3D nativo ad uscire solo in 2D".... Comincio a pensare che sarà così sul serio xD
                              xD
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ragazzi è ufficiale: Kung Fu Flop! Rischia di arrivare addirittura terzo, i Pirati sono a un' incollatura dal suo sedere... mmmm la DW dovrebbe iniziare a rivedere la sua politica dei sequel... ^^'

1. The Hangover Part 2
                                Thursday $31.6M, Friday $30M, Est 3-day Weekend $90M
                                Est 4-day Memorial Holiday $110M, Est 5-Day Cume $135M

2. Kung Fu Panda 2
                                Thursday $5.8M, Friday $13.5M, Est 3-Day Weekend $46M
                                Est 4-Day Memorial Holiday $56M, 5-Day Cume $66M

3. Pirates Of The Caribbean 4
                                Friday $11M (-68%), Est 3-Day Weekend $42M
                                Est 4-Day Memorial Holiday $55M, Est Cume $166M

4. Bridesmaids
                                Friday $4.4M, Est 3-Day Weekend $15.5M
                                Est 4-Day Memorial Holiday $20M, Est Cume $88.6M

5. Thor
                                Friday $2.7M, Est 3-Day Weekend $8.5M
                                Est 4-Day Memorial Holiday $12M, Est Cume $162.7M

6. Fast Five
                                Friday $1.8M, Est 3-Day Weekend $5.8M
                                Est 4-Day Memorial Holiday $8.5M, Est Cume $197.9M

Hangover II sempre più in alto.
                                Fast Five a un soffio dai duecento milioni, dove arriverà..? :uhhm:

Commenta

In esecuzione...
                                X