annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• appunto, non lamentiamoci. batman a quanto sta?
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
      appunto, non lamentiamoci. batman a quanto sta?
      su box office mojo con gli incassi di ieri sta a 998.523.000 $

Commenta

• non ce la farà mai :-\
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
          Originariamente inviato da peter pan
          :-\
          Probabilmente non è aggiornato sugli incassi esteri: almeno lo spero.... :-\

Commenta

• Originariamente inviato da luke905
            Originariamente inviato da helljoker
            Originariamente inviato da peter pan
            :-\
            Probabilmente non è aggiornato sugli incassi esteri: almeno lo spero.... :-\
            Non credo ce ne sia bisogno, ormai all'estero non incassa più nulla...

Commenta

• è aggiornato agli incassi esteri... ce n'è bisogno perchè il film è proiettato anche nelle altre sale IMAX in giro per il mondo.

Commenta

• Originariamente inviato da travashady
                è aggiornato agli incassi esteri... ce n'è bisogno perchè il film è proiettato anche nelle altre sale IMAX in giro per il mondo.
                Per questo domandavo: ci sono non molte speranze che arrivi al fatidico e agognato miliardo secondo me...

Commenta

• Originariamente inviato da luke905
                  Originariamente inviato da travashady
                  è aggiornato agli incassi esteri... ce n'è bisogno perchè il film è proiettato anche nelle altre sale IMAX in giro per il mondo.
                  Per questo domandavo: ci sono non molte speranze che arrivi al fatidico e agognato miliardo secondo me...
                  io continuoa essere ottimista.magari lo superà al pelo ma secondo me ci arriva

Commenta

• Ciao ecco i miei di questa settimana!!! :mrgreen: Ma scusate non esce anche Space Chimps??? :huh: Esce il 6 Febbraio!!! perché non viene nominato??? :huh: E' un cartoon secondo me che potrebbe incassare!!!

Cmq eccoli!!!

Ex 2.500.000

Operazione Valchiria 1.600.000

Italians 1.300.000

Devo essere più forte della mia paura
                    Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                    http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Originariamente inviato da wolverinex3
                      Ciao ecco i miei di questa settimana!!! :mrgreen: Ma scusate non esce anche Space Chimps??? :huh: Esce il 6 Febbraio!!! perché non viene nominato??? :huh: E' un cartoon secondo me che potrebbe incassare!!!

Cmq eccoli!!!

Ex 2.500.000

Operazione Valchiria 1.600.000

Italians 1.300.000
                      Wolvie credo che tu abbia sbagliato topic... ^^'

Commenta

• asd

per me non ha più importanza, al miliardo c'è arrivato.

Commenta

• Le stime di Venerdì in Usa danno un risultato pessimo de "La Pantera Rosa 2" che, nonostante il maggior numero di sale è la peggiore new entry del weekend, vedremo se migliorerà sabato e domenica. "He's Just not that into you" sembra il dominatore con già 10 milioni, davanti a "Taken" (ottimo ancora) e "Coraline" che è sui 4.5 milioni.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                            Le stime di Venerdì in Usa danno un risultato pessimo de "La Pantera Rosa 2" che, nonostante il maggior numero di sale è la peggiore new entry del weekend, vedremo se migliorerà sabato e domenica. "He's Just not that into you" sembra il dominatore con già 10 milioni, davanti a "Taken" (ottimo ancora) e "Coraline" che è sui 4.5 milioni.
                            2009 incredibile cmq... :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                              Originariamente inviato da NiKeS
                              Le stime di Venerdì in Usa danno un risultato pessimo de "La Pantera Rosa 2" che, nonostante il maggior numero di sale è la peggiore new entry del weekend, vedremo se migliorerà sabato e domenica. "He's Just not that into you" sembra il dominatore con già 10 milioni, davanti a "Taken" (ottimo ancora) e "Coraline" che è sui 4.5 milioni.
                              2009 incredibile cmq... :seseh:
                              Si i dati totali di questo weekend sembrano proprio essere in linea con gli scorsi weekend, e cioè ottimi

Commenta

• E la cosa "preoccupante" (in positivo, intendo) è che i prossimi week-end saranno ancora più affollati di nuove uscite.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎