annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Edo.Raven
    Parli del calo di X-Men: FC?
    Guarda... dopo un esordio non col botto (ergo senza il solito calo fisiologico del 2° weekend) e un gran passaparola sul web, io mi aspettavo un calo non maggiore del 50%. E invece rischia di calare del 60%, manco fosse X-Men 3 :-X
    Effettivamente anche per me è un pessimo risultato, o comunque deludente...

Originariamente inviato da ilPet_91
    Non conterò la giornata di giovedì, visto che il pronostico fatto era per tre giorni venerdì-domenica
    Già che ci sono, vi informo che sarò assente per i pronostici di Cars 2 e TF3 (quest'ultimo è di 6 giorni, visto che esce di mercoledì 29 e il lunedì successivo è il 4 luglio!): prenderà il mio posto Edo.Raven. Le modalità di invio dei pronostici non cambieranno: sempre un PM a BOXOCALCU entro la domenica precedente alla release!
    Nooo Edo non lo vogliamo!!!Buuuh!!!! xD

ps:6 giorni per TF3? Ammazza! E quanto farà, 250 milioni? ^^'

Commenta

PESSIMO calo del 56% per X-Men FC, ma cos'è???? :evil: :contrariatoo: :contrariatoo: :contrariatoo:
      Secondo me, invece, almeno 25-26 mln dovrebbe incassarli e costituirebbero il calo più contenuto della saga, considerando che Wolverine perse il 69%, il terzo il 66%, i primi due tra il 53 e il 57%.

Commenta

• Speriamo allora che la Finke abbia fatto male i conti e che salirà molto sabato
        Non voglio vedere FC arrivare a $140m a stento negli USA e Thor a $180m... se si fossero scambiati le date d'uscita il primo avrebbe fatto $200m, il secondo $100m asd No va beh... :P

Originariamente inviato da NiKeS
        Originariamente inviato da ilPet_91
        Non conterò la giornata di giovedì, visto che il pronostico fatto era per tre giorni venerdì-domenica
        Già che ci sono, vi informo che sarò assente per i pronostici di Cars 2 e TF3 (quest'ultimo è di 6 giorni, visto che esce di mercoledì 29 e il lunedì successivo è il 4 luglio!): prenderà il mio posto Edo.Raven. Le modalità di invio dei pronostici non cambieranno: sempre un PM a BOXOCALCU entro la domenica precedente alla release!
        Nooo Edo non lo vogliamo!!!Buuuh!!!! xD

CASUALMENTE i tuoi pronostici arriveranno sballati :twisted:
        Don't worry, manderò il mio pronostico a Lanzafame (a proposito: faccio così Pet???) così non baro
        Comunque dovrò solo fare i calcoli dei punteggi

Commenta

• a me interessa che la serie vada avanti del confronto con thor,mi accontento del divario artistico tra i 2 film...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS

:twisted:

Commenta

CASUALMENTE i tuoi pronostici arriveranno sballati :twisted:
              Don't worry, manderò il mio pronostico a Lanzafame (a proposito: faccio così Pet???) così non baro
              Comunque dovrò solo fare i calcoli dei punteggi
              Si
              Originariamente inviato da vale9001
              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• SUPER-EARLY PREDICTIONS:

BO.com

# TITLE WEEKEND LOCATIONS AVG. TOTAL WKS. DIST.
                1 Super 8 $34,000,000 -- 3,379 -- $10,062 $35,000,000 1 Paramount
                2 X-Men: First Class $24,500,000 -56% 2,692 -949 $9,101 $98,394,349 2 Fox
                3 The Hangover Part II $17,300,000 -45% 3,675 60 $4,707 $215,360,132 3 Warner Bros.
                4 Kung Fu Panda 2 $16,500,000 -31% 3,929 -23 $4,200 $126,770,074 3 Paramount / DreamWorks
                5 Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides $10,800,000 -40% 3,433 -533 $3,146 $208,727,494 4 Disney
                6 Bridesmaids $10,000,000 -17% 2,922 3 $3,422 $123,749,575 5 Universal
                7 Judy Moody And The Not Bummer Summer $6,000,000 -- 2,524 -- $2,377 $6,000,000 1 Relativity Media
                8 Thor $2,300,000 -46% 1,782 -998 $1,291 $173,529,508 6 Paramount
                9 Fast Five $1,700,000 -46% 1,329 -908 $1,279 $205,066,875 7 Universal
                Penso che per via del gran passaparola supererà i $35m con qualche chance ai $37 (senza contare giovedì). E arriverà a $100m+ finali :mrgreen:

Commenta

• Bridesmaids dove arriverà?

Commenta

• Millemila miliardi di questo passo: :mrgreen: comunque per me 150 mln, avrà un bel pò di concorrenza a breve...

Commenta

• Mmh, secondo me Super8 aprirà sui 33-34, a questo punto. Ma potrebbe davvero sfondare i 100 visto il buon passaparola...
                      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Hm, imho starà sui 32-33.

Maaaa anche a voi Mojo non va? E' da due ore che tento di accedere, proprio nel giorno del mio compleanno mi devo incazzare? :banghead:

Commenta

• Ma auguri!!
                          A me Mojo va comunque! :seseh:

---

Nel frattempo ha chiuso i battenti USA anche BATTLE: LOS ANGELES:

Total Lifetime Grosses
                          Domestic: $83,552,429 41.3%
                          + Foreign: $118,943,302 58.7%
                          = Worldwide: $202,495,731
                          Domestic Summary
                          Opening Weekend: $35,573,187
                          (#1 rank, 3,417 theaters, $10,411 average)
                          % of Total Gross: 42.6%
                          Widest Release: 3,417 theaters
                          Close Date: June 2, 2011
                          Per il WW manca il Giappone dove esce il 17 settembre... quindi con calma asd

Commenta

Ma auguri!!
                            A me Mojo va comunque! :seseh:
                            Grazie! Mi stanno intasando la bacheca di FBook a forza di farmi gli auguri xD

Anyway, Mojo continua a non andarmi... Boh.

Anyway#2, a quanto ammonta il totale OS di pirati?

Commenta

• E' a 815 WW: 200 milioni casalinghi, 614 OS. E' impressionante, speriamo che non arrivi al miliardo (anche se bisognerebbe ridimensionare l'importanza del miliardo oggi come oggi: di certo non ha la stessa valenza psicologica dei tempi di Titanic o ISDA...)
                              Originariamente inviato da vale9001
                              [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                              Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                              Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ugh! Mi sa che il miliardo è ormai scontato ^^' Spero solo che HP faccia sfracelli OS, Pirati non può diventare il film più remunerativo dell'anno :contrariatoo:

Commenta

In esecuzione...
                                X