annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se si fosse comportato come il terzo già l'avrebbe raggiunto il MLR. W gli USA.

Commenta

• Ma spero che crolli e che il miliardo non lo sfiori nemmeno :twisted:

Commenta

• e se toglessimo anche la cifra ottenuta grazie al 3-d, rimarrebbe comunque un buonissimo incasso...alla faccia di chi diceva che la saga era fiacca xD
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Lanzafame
          POTC 4 altri 41 mln OS e 679 in totale e 887 WW Il miliardo è alla portata
          Ma ha rotto veramente le belotas. Nun se po' vede'. :banghead:

Aaaaaah mercati esteri in crescita ^^'

Comunque il miliardo lo supererà "agevolmente" secondo me, diventando il terzo film di maggior successo fuori dagli USA, dopo i due di Cameron, e davanti a ISDA 3 :-\ :aiutt:

Originariamente inviato da peter pan
          e se toglessimo anche la cifra ottenuta grazie al 3-d, rimarrebbe comunque un buonissimo incasso...alla faccia di chi diceva che la saga era fiacca xD
          No beh, più o meno tutti qua avevamo pronosticato cifre ben superiori agli $800m WW... solo che penso pochi si aspettassero addirittura un INCREMENTO nei mercati esteri. A questo punto è giusto prevedere che qualsiasi sequel in arrivo di un saga di successo farà sfaceli (HP8, TF3 ecc.).

Commenta

• hp8 ottimisticamente potrebbe diventare il terzo incasso di tutti i tempi....
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma se un film come Pirati 4 può arrivare a 750M OS, HP può arrivare anche a 900 volendo. Quindi penso di sì, il 3° posto è garantito. (poi va a finire che floppa e mi mangio le mani xD)

Commenta

• HP ha la capacità di fare un miliardo OS :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                  Originariamente inviato da Lanzafame

Cosa ci sarebbe di male ? Metti che domani tolgano il 70% dei cinema in Italia. xD Saresti contento ? asd

Sicuramente se Pirati 4 è così dimenticabile può fare venire il nervoso,ma non c'è nulla di sbagliato che incassi così tanto...anzi....vedeno i 600 e passa milioni di Avatar SOLO negli States ci fa capire quanto sia potenzialmente enorme il mercato americano .
                  Non mi pare sia riuscito a ancora nessuno del vecchio continente ad incassare 300 milioni solo in USA.
                  in?in memore et similia

Commenta

• Sì il mercato americano resta comunque il maggiore, ma ormai i mercati esteri hanno sempre sempre più importanza (2012, La Mummia 3, Potc 4) :seseh:

Comunque sono convinto che il prossimo Weekend si darà uno scossone alla classifica dei pronostici asd

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                      Originariamente inviato da Edo.Raven

Cosa ci sarebbe di male ? Metti che domani tolgano il 70% dei cinema in Italia. xD Saresti contento ? asd

Sicuramente se Pirati 4 è così dimenticabile può fare venire il nervoso,ma non c'è nulla di sbagliato che incassi così tanto...anzi....vedeno i 600 e passa milioni di Avatar SOLO negli States ci fa capire quanto sia potenzialmente enorme il mercato americano .
                      Non mi pare sia riuscito a ancora nessuno del vecchio continente ad incassare 300 milioni solo in USA.
                      No, non ho capito il ragionamento asd

Quello che volevo dire io è che dà fastidio vedere film mediocri/brutti incassare cifre RECORD all'estero solo per la popolarità della saga e l'espansione dei mercati. Ma va beh dai, c'è di peggio, il mercato gira così almeno :uhhm:

Comunque sono convinto che il prossimo Weekend si darà uno scossone alla classifica dei pronostici asd
                      Per me invece si scoprirà che abbiamo tutti pronosticato più o meno le stesse cifre nei due OW.

Commenta

• Un film USA che in patria non sfonda,ma sfonda all'estero.

Un film europe -ma potrei dire anche solo italiano- che in patria non sfonda,ma all'estero -ma anche solo in USA,tanto per idre,visto che è un mercato enorme in una unica nazione- devasta i mercati.

Questo quando accadrà ?
                        in?in memore et similia

Commenta

Quello che volevo dire io che dà fastidio vedere film mediocri/brutti incassare cifre RECORD all'estero solo per la popolarità della saga e l'espansione dei mercati. Ma va beh dai, c'è di peggio, il mercato gira così almeno :uhhm:
                          Condivido!!!!
                          Anche se penso tu ti riferisca ad un film diverso da quello che penso io :twisted: asd

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS
                            Originariamente inviato da Edo.Raven
                            Quello che volevo dire io che dà fastidio vedere film mediocri/brutti incassare cifre RECORD all'estero solo per la popolarità della saga e l'espansione dei mercati. Ma va beh dai, c'è di peggio, il mercato gira così almeno :uhhm:
                            Condivido!!!!
                            Anche se penso tu ti riferisca ad un film diverso da quello che penso io :twisted: asd
                            Vale per Alice (popolarità di Depp e Burton), Era Glaciale 3 (saga), Pirati 3/4 (saga) - e tra poco TF3.
                            Ovviamente tengo fuori HP che personalmente preferisco di gran lunga (la ritengo una saga di qualità superiore alle tre citate, per esempio, e non inutile) e che almeno è più costante... e non batte record a caso asd

Originariamente inviato da badge

Un film USA che in patria non sfonda,ma sfonda all'estero.

Un film europe -ma potrei dire anche solo italiano- che in patria non sfonda,ma all'estero -ma anche solo in USA,tanto per idre,visto che è un mercato enorme in una unica nazione- devasta i mercati.

Questo quando accadrà ?
                            Beh film del primo caso ce ne sono già, appunto.
                            Film del secondo caso non ne vedremo a breve, perché ci sarebbe bisogno di star europee e/o italiane (nel nostro caso) dall'appeal internazionale, che riescono a vendere un film all'estero anche se in patria per un motivo (qualit&#224 o per un altro non ha sfondato.

Commenta

• Quoto Edo in tutto e per tutto.
                              [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                              http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

.
                                Film del secondo caso non ne vedremo a breve, perché ci sarebbe bisogno di star europee e/o italiane (nel nostro caso) dall'appeal internazionale, che riescono a vendere un film all'estero anche se in patria per un motivo (qualità) o per un altro non ha sfondato.
                                Beh, nel suo piccolo "Io sono l'amore" appartiene a questa categoria; di quei 10mln di dollari incassati, quanti sono arrivati dal nostro Paese?

Commenta

In esecuzione...
                                X