Se si fosse comportato come il terzo già l'avrebbe raggiunto il MLR. W gli USA.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
e se toglessimo anche la cifra ottenuta grazie al 3-d, rimarrebbe comunque un buonissimo incasso...alla faccia di chi diceva che la saga era fiacca xDPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da LanzafamePOTC 4 altri 41 mln OSe 679 in totale
e 887 WW
Il miliardo è alla portata
Aaaaaah mercati esteri in crescita ^^'
Comunque il miliardo lo supererà "agevolmente" secondo me, diventando il terzo film di maggior successo fuori dagli USA, dopo i due di Cameron, e davanti a ISDA 3 :-\ :aiutt:
Originariamente inviato da peter pane se toglessimo anche la cifra ottenuta grazie al 3-d, rimarrebbe comunque un buonissimo incasso...alla faccia di chi diceva che la saga era fiacca xD
Commenta
-
hp8 ottimisticamente potrebbe diventare il terzo incasso di tutti i tempi....Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.RavenOriginariamente inviato da LanzafamePOTC 4 altri 41 mln OSe 679 in totale
e 887 WW
Sicuramente se Pirati 4 è così dimenticabile può fare venire il nervoso,ma non c'è nulla di sbagliato che incassi così tanto...anzi....vedeno i 600 e passa milioni di Avatar SOLO negli States ci fa capire quanto sia potenzialmente enorme il mercato americano .
Non mi pare sia riuscito a ancora nessuno del vecchio continente ad incassare 300 milioni solo in USA.in?in memore et similia
Commenta
-
Sì il mercato americano resta comunque il maggiore, ma ormai i mercati esteri hanno sempre sempre più importanza (2012, La Mummia 3, Potc 4) :seseh:
Comunque sono convinto che il prossimo Weekend si darà uno scossone alla classifica dei pronostici asd
Commenta
-
Originariamente inviato da badgeOriginariamente inviato da Edo.RavenOriginariamente inviato da LanzafamePOTC 4 altri 41 mln OSe 679 in totale
e 887 WW
Sicuramente se Pirati 4 è così dimenticabile può fare venire il nervoso,ma non c'è nulla di sbagliato che incassi così tanto...anzi....vedeno i 600 e passa milioni di Avatar SOLO negli States ci fa capire quanto sia potenzialmente enorme il mercato americano .
Non mi pare sia riuscito a ancora nessuno del vecchio continente ad incassare 300 milioni solo in USA.
Quello che volevo dire io è che dà fastidio vedere film mediocri/brutti incassare cifre RECORD all'estero solo per la popolarità della saga e l'espansione dei mercati. Ma va beh dai, c'è di peggio, il mercato gira così almeno :uhhm:
Originariamente inviato da LanzafameComunque sono convinto che il prossimo Weekend si darà uno scossone alla classifica dei pronostici asd
Commenta
-
Un film USA che in patria non sfonda,ma sfonda all'estero.
Un film europe -ma potrei dire anche solo italiano- che in patria non sfonda,ma all'estero -ma anche solo in USA,tanto per idre,visto che è un mercato enorme in una unica nazione- devasta i mercati.
Questo quando accadrà ?in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.RavenQuello che volevo dire io che dà fastidio vedere film mediocri/brutti incassare cifre RECORD all'estero solo per la popolarità della saga e l'espansione dei mercati. Ma va beh dai, c'è di peggio, il mercato gira così almeno :uhhm:
Anche se penso tu ti riferisca ad un film diverso da quello che penso io :twisted: asd
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeSOriginariamente inviato da Edo.RavenQuello che volevo dire io che dà fastidio vedere film mediocri/brutti incassare cifre RECORD all'estero solo per la popolarità della saga e l'espansione dei mercati. Ma va beh dai, c'è di peggio, il mercato gira così almeno :uhhm:
Anche se penso tu ti riferisca ad un film diverso da quello che penso io :twisted: asd
Ovviamente tengo fuori HP che personalmente preferisco di gran lunga (la ritengo una saga di qualità superiore alle tre citate, per esempio, e non inutile) e che almeno è più costante... e non batte record a caso asd
Originariamente inviato da badge
Un film USA che in patria non sfonda,ma sfonda all'estero.
Un film europe -ma potrei dire anche solo italiano- che in patria non sfonda,ma all'estero -ma anche solo in USA,tanto per idre,visto che è un mercato enorme in una unica nazione- devasta i mercati.
Questo quando accadrà ?
Film del secondo caso non ne vedremo a breve, perché ci sarebbe bisogno di star europee e/o italiane (nel nostro caso) dall'appeal internazionale, che riescono a vendere un film all'estero anche se in patria per un motivo (qualitào per un altro non ha sfondato.
Commenta
-
Quoto Edo in tutto e per tutto.[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.Raven.
Film del secondo caso non ne vedremo a breve, perché ci sarebbe bisogno di star europee e/o italiane (nel nostro caso) dall'appeal internazionale, che riescono a vendere un film all'estero anche se in patria per un motivo (qualità) o per un altro non ha sfondato.
Commenta
Commenta