TH2 ha superato con slancio il totale OS del primo, può forse raggiungere i 600 mln?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
In Cina il tentativo di boicottaggio ai danni di Po non è andato a segno per fortuna... asd
Per il terzo weekend di fila tiene saldamente la vetta del botteghino con altri 9milioni di dollari, ed un totale strabiliante di 71,3 milioni in appena 16 giorni.
In Giappone invece Pirati dei Caraibi si conferma il franchise di maggiore successo del decennio, ben superiore addirittura ad Harry Potter.
Quarta settimana consecutiva in testa, cali contenuti, 74,5 milioni totali.
In entrambi i casi, i film supereranno i 100 milioni entro i confini dei due mercati.
The Hangover II potrebbe anche sfiorare i 600 milioni ww, sì... sta andando molto bene... e credo che debba ancora uscire in qualche mercato-chiave. :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.RavenOriginariamente inviato da NiKeSOriginariamente inviato da Edo.RavenQuello che volevo dire io che dà fastidio vedere film mediocri/brutti incassare cifre RECORD all'estero solo per la popolarità della saga e l'espansione dei mercati. Ma va beh dai, c'è di peggio, il mercato gira così almeno :uhhm:
Anche se penso tu ti riferisca ad un film diverso da quello che penso io :twisted: asd
Ovviamente tengo fuori HP che personalmente preferisco di gran lunga (la ritengo una saga di qualità superiore alle tre citate, per esempio, e non inutile) e che almeno è più costante... e non batte record a caso asd
Commenta
-
Causa alcuni impegni, li pubblicherò domani! Ricordo però che entro questa domenica si pronostica Cars 2Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPet_91Causa alcuni impegni, li pubblicherò domani! Ricordo però che entro questa domenica si pronostica Cars 2
che si fa? si punta sull'exploit o sul mezzo successo?
Commenta
-
Originariamente inviato da SocioOriginariamente inviato da mr.fredIo rompo il mistero... ho pronosticato 55 milioni per Lanterna Verde e 22 milioni per i Pinguini di Jim Carrey... :uhhm:
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeSOriginariamente inviato da SocioOriginariamente inviato da mr.fredIo rompo il mistero... ho pronosticato 55 milioni per Lanterna Verde e 22 milioni per i Pinguini di Jim Carrey... :uhhm:
Commenta
-
Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89Originariamente inviato da NiKeSOriginariamente inviato da SocioOriginariamente inviato da mr.fredIo rompo il mistero... ho pronosticato 55 milioni per Lanterna Verde e 22 milioni per i Pinguini di Jim Carrey... :uhhm:
[FONT=Impact]?[FONT=Impact]
Commenta
-
Anche io più o meno sulle stesse cifre mi sono assestato (non le ricordo precisamente).
Grande Panda che recupererà tutto con l'OS, deve uscire ancora in Europa e altri paesi ed è già a 200 mln foreign. Ottimo.
TH fortissimo incremento nel resto del mondo.
Discreto X-Men.
Commenta
-
Io -mezzo milione più, mezzo milione meno- ho pronosticato 48 e 18...[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
Commenta