annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anch'io sulla stessa linea: 40 per Lanterna, 26 per Carrey ;D

Commenta

• 45 e 20. Maaaah, vediamo...

Per quanto riguarda un possibile exploit di Lantarna in stile Spider-Man: assolutamente no. asd

A parte che Spider-Man è stato quello che ha lanciato la scia, Lanterna verde non sembra aver nulla di "diverso/migliore/più fresco" di tutti gli altri film su supereroi che sono venuti dopo SM. E cmq SM ha fatto veramente "specie" secondo me.

Commenta

• I fantastici 4, due cagate assurde di film, hanno esordito rispettivamente (1&2) con 56 milioni e 58 milioni... Lanterna Verde non ha niente in meno rispetto a loro. Anzi ha il 3d in più... può davvero fare ottimi incassi (70/80 milioni?). :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
          può davvero fare ottimi incassi (70/80 milioni?). :seseh:
          A fine corsa? asd
          Non so perchè ma non lo vedo molto bene Lanterna Verde... Sicuramente mi sbaglierò

Commenta

• C' è questa stranezza dell' embargo delle recensioni che scadrà solo mercoledì... appena due giorni prima dell' uscita.
            Ma è impossibile che sia un flop così clamoroso... io ho scommesso 150 milioni totali, ma potrebbe fare tranquillamente più di Thor.

Domenica sera americani incollati davanti alla tv per le partite di basket:
            If you thought everyone was glued to the tube watching last night’s NBA Finals, you were right. LeBron fans (or foes) took a big bite out of Sunday night’s North American box office num…

In pratica gli ascolti televisivi delle finali sono stati superiori del 50% rispetto a quelli di un anno fa, e gli incassi dei cinema hanno subito un forte calo proprio durante gli spettacoli serali... peccato, i definitivi sono molto più bassi del previsto... :'(

1. Super 8 (Bad Robot/Amblin/Paramount) NEW [3,379 Runs]
            Friday $12.2M, Saturday $14M, Sunday $9.3M, Weekend $35.4M, Cume $36.4M

2. X-Men: First Class (Fox) Week 2 [3,692 Runs]
            Friday $8M, Saturday $10.1M, Sunday $6.4M, Weekend $23.7M (-57%), Cume $97.6M

Che sculo... proprio Super 8 e X-Men dovevano risentirne! :contrariatoo:

Commenta

• First Class non è ancora a 100 milioni ?
              in?in memore et similia

Commenta

• Ah, alla fine Super 8 è sceso... buona apertura lo stesso! Adesso vediamo la tenuta, ma penso che i $100m li raggiungerà!
                X-Men proprio non bene secondo me, farà numeri mediocri e merita di più :/

Commenta

• Ho aggiornato con i dati finali, maledetta NBA XD

Super 8 supera le aspettative e incassa i 37 milioni di dollari negli USA nel weekend d'apertura. Intanto, X-Men: L'Inizio sfiora i 100 milioni di dollari...

certo che però se lo potevano aspettare..
                  La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Ecco le previsioni di mojo... perfette...! :mrgreen:

1 Green Lantern $55.3
                    2 Mr. Popper's Penguins $23.1

3 Super 8 $21.5
                    4 X-Men: First Class $15.4

Peccato che non ne azzeccano mai una... xD

Commenta

• Ecco i pronostici di Green Lantern 3D!

Spoiler! Mostra

Invece qui i pronostici per Mr. Popper's Penguins
                      Spoiler! Mostra
                      Originariamente inviato da vale9001
                      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                        Nikes
                        OW: 20 mln
                        USA: 80 mln
                        WW: 20 mln
                        Ma come? xD

E' 200 WW

Commenta

• Mi sono dimenticato uno zero, sorry xD
                          Comunque nel mio file era scritto giusto...
                          Originariamente inviato da vale9001
                          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Super 8 in forte calo, secondo me è la volta che Abrams floppa di brutto...

Commenta

• Figuriamoci ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da robertangier
                                Super 8 in forte calo, secondo me è la volta che Abrams floppa di brutto...
                                In forte calo dove? Ha incassato diversi milioni in più di quello che la casa e gli analisti si aspettavano per il weekend di esordio... è uscito da tre giorni e non ha ancora avuto il tempo di subire eventuali "grossi cali"... senza dimenticare che è costato 50 milioni... ^^'

Commenta

In esecuzione...
                                X