annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da robertangier
    Super 8 in forte calo, secondo me è la volta che Abrams floppa di brutto...
    Non mi sembra ci siano le basi per un'affermazione del genere. Con 50 milioni di budget e 35 milioni al primo week-end, anche con un passaparola devastante in cui l'esordio rappresenti il 50% degli introiti cinematografici totali, vorrebbe dire 70 milioni americani, per cui già lì si rientrerebbe nelle spese (probabilmente anche quelle di marketing). Senza contare che l'altro giorno diceva Anto, che a quanto ho capito lavora nel settore, che le sale rappresentano solo il 20-25% degli introiti di un film. Da questo calcolo mancano ovviamente gli incassi internazionali. Quindi direi che l'espressione "floppa di brutto" è totalmente fuori luogo ora come ora :seseh:

Commenta

• Senza contare che l'altro giorno diceva Anto, che a quanto ho capito lavora nel settore, che le sale rappresentano solo il 20-25% degli introiti di un film.
      Ma solo se il film ha dietro un forte merchandise, penso.

Commenta

• ragazzi ma cm vedo i miei messaggi privati inviati? perchè volevo controllare i miei pronostici...

Commenta

• Li devi salvare.. altrimenti svaniscono...

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
            Originariamente inviato da robertangier
            Super 8 in forte calo, secondo me è la volta che Abrams floppa di brutto...
            Non mi sembra ci siano le basi per un'affermazione del genere. Con 50 milioni di budget e 35 milioni al primo week-end, anche con un passaparola devastante in cui l'esordio rappresenti il 50% degli introiti cinematografici totali, vorrebbe dire 70 milioni americani, per cui già lì si rientrerebbe nelle spese (probabilmente anche quelle di marketing). Senza contare che l'altro giorno diceva Anto, che a quanto ho capito lavora nel settore, che le sale rappresentano solo il 20-25% degli introiti di un film. Da questo calcolo mancano ovviamente gli incassi internazionali. Quindi direi che l'espressione "floppa di brutto" è totalmente fuori luogo ora come ora :seseh:
            floppare WW con 50 milioni di budget è mooooooolto difficile

Commenta

• appunto,ma come diavolo hanno fatto a spendere così poco...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Beh a parte un mostro che si vede in quattro scene e l' incidente ferroviario, è un normalissimo film con attori sconosciuti...

Commenta

• ma 50mln sono veramente pochini al giorno d'oggi...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• 50 mln saran pochi per un blockbuster, per un film normale assolutamente no, e per giunta senza nessuna stella di richiamo.

Commenta

• Beh, lo scorso anno per Predators ne hanno spesi ancora di meno: 40 asd

Originariamente inviato da NiKeS
                      50 mln saran pochi per un blockbuster, per un film normale assolutamente no, e per giunta senza nessuna stella di richiamo.
                      Si, però è pur sempre una produzione Spielberg diretta da Abrams...

Commenta

• Originariamente inviato da THX
                        Beh, lo scorso anno per Predators ne hanno spesi ancora di meno: 40 asd

Originariamente inviato da NiKeS
                        50 mln saran pochi per un blockbuster, per un film normale assolutamente no, e per giunta senza nessuna stella di richiamo.
                        Si, però è pur sempre una produzione Spielberg diretta da Abrams...
                        E che vuol dire? Non sanno fare film con meno di 150 milioni quei due? ricordo che abrams ha molta esperienza in ambito televisivo, e lì i budget sono parecchio ristretti...

Commenta

• Per me Abrams non sa proprio fare film, ma è un altro discorso xD

Commenta

• Cloverfield (produzione JJ) costò 25 milioni... ed aveva delle scene di assoluta spettacolarità.

Buona tenuta lunedì, anche in america la stagione estiva inizia a scaldarsi con incassi nei giorni feriali sempre più sostanziosi.

Commenta

• Ottimo lunedì per Super 8.

Commenta

• Pirati 4 è a 888 milioni di dollari ww xD
                                678 solo OS ^^'
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X