annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eh sì, questo week-end ha incassato circa 160.000 dollari con un calo del 60%, il che fa presupporre che gli che tutta l'America abbia visto il film!!
    Parlando seriamente... se dovessero mantenere in release il film ancora per molto tempo si renderebbero ridicoli...

Commenta

• è finita... magari prima dell'uscita del terzo lo rimetteranno in circolo e guadagnerà ancora qualcosina...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• TDK non arriva al miliardo???
        E KISSE'!!!sembra neanche che i soldi gli pigliate voi!!!
        senza offesa ma qui si esagera...

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
          TDK non arriva al miliardo???
          Oh meno male...temevo di essere l'unico a pensarla così...

Se lo avessero tolto dopo il primo giro di proiezioni sarebbe rimasto un risultato clamoroso, così è accanimento, se vogliono arrivare al miliardo aspettano un tot di anni e poi fanno una re-release magari con il film digitalizzato o scene extra (un po' come star wars ecco)

Commenta

• avete ragione se mancassero ancora una decina di milioni al miliardo ed ormai la sua corsa sarebbeè finita, ma qui stiamo parlando di 600.000 dollari. una "miseria"...
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
              ok allora dorimpoi è vietato parlare di batman.cosi va bene ?siete più contenti ora ?
              a me sembra che quelli che esagerate siete voi.non vedo che proprio che male ci sia a parlare del film di maggior successo dell anno
              ah e non è che i soldi li guadagno io.io non faccio ragionamenti così idioti.se sono contento è perchè sono pochi i film ad essere arrivati a questi livelli di incassi ed è come se si trattasse di un evento

Commenta

• Comunque se si guarda la media per sala, si scopre che è molto più alta di quella di due mesi fa, paragonando il numero di sale. Poi, ironizzare sul fatto che tutta L'America abbia visto il film mi sembra banale, poichè è oltre il 200esimo giorno di programmazione. Se si facesse una release più ampia il miliardo si raggiungerebbe.

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                  Originariamente inviato da DARTHMAUL
                  ok allora dorimpoi è vietato parlare di batman.cosi va bene ?siete più contenti ora ?
                  a me sembra che quelli che esagerate siete voi.non vedo che proprio che male ci sia a parlare del film di maggior successo dell anno
                  ah e non è che i soldi li guadagno io.io non faccio ragionamenti così idioti.se sono contento è perchè sono pochi i film ad essere arrivati a questi livelli di incassi ed è come se si trattasse di un evento
                  CALMINO!!!dico solo che andate avanti da mesi cn sta manfrina del miliardo,perchè non gli fate un bel vaglia e mandatea alla WB i soldi mancanti???
                  gli sta bene alla WB che TDK non ha ragiunto il miliardo così imparano a fare gli avidi...

Commenta

• si ma cosa c'entra adesso l'avidità della wb? :

Commenta

• Io spero che lo tolgano dal cinema ormai .. e quoto darthmaul.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                        si ma cosa c'entra adesso l'avidità della wb? :
                        quella con la WB c'entra sempre asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                          Originariamente inviato da peter pan
                          si ma cosa c'entra adesso l'avidità della wb? :
                          quella con la WB c'entra sempre asd
                          è una costante di tutte le case cinematografiche.
                          perchè secondo te hanno riportato TDK al cine solo per raggiunger il fantomatico miliardo e non per incassare qualche mln in più...
                          dai sù!!!spero di parlare con gente che non crede più a babbo natale...

Commenta

• mah, non credo che alla wb interessi incassare una decina di milioni in più quando hai già fatto oltre 900 milioni in tutto il mondo...

Commenta

• Io credo che l'abbia fatto perchè l'unica grande major che nn ha un film sull'olimpo del miliardo; abbiamo la Paramount/20 fox con Titanic, la Disney coi Pirati 2 e la "fortunata" New line/Medusa con il signore degli anelli 3.
                              Poi certo ogni casa cerca di sfruttare un film dai potenziali enormi però certe cos ele fa solo la WB :seseh:

Commenta

• lo penso anche io, se l'avesse superato mesi fa, non l'avrebbe fatto uscire a gennaio per qualche milione in più.

Commenta

In esecuzione...
                                X