annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Io dico solo che questa estate ha già regalato i suoi flop inaspettati... Panda 2 sta incassando più o meno la metà di quanto si sperava, e Pirati 4 viaggia cento milioni sotto l' ultimo episodio... in america sembrano proprio stufi di sequel e 3D.
    O solo stufi di brutti film....

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
    In quel caso sarebbe flop, che recupererebbe comunque abbondantemente all'estero credo...ma mi sembra proprio difficile ipotizzare che stia sotto i 300...
    Ecco perché Shia dice che questo sarà l'ultimo TF per lui XD
    in?in memore et similia

Commenta

• Il 3D come dimostrano i flop degli ultimi mesi non è più molto gradito dal pubblico americano, ed incide sempre meno sugli incassi.

Il secondo film ha retto "bene" all'apparenza, perchè come questo uscì il mercoledì. Fare un confronto col weekend "secco" è difficile poichè gli incassi del OW vengono spalmati su 5-6 giorni.

Ovviamente la Finke, come noi, non prende sul serio questa dichiarazione della Paramount. Io stesso dico che realiticamente non esiste che faccia solo 150 milioni... ma insomma, qua si apre uno spiraglio ragazzi. Una falla. Una lieve incrinatura............. che potrebbe far crollare una diga intera!:P
      Eravate tanto certi che spaccasse il culo ai passeri? Triturasse record su recod? Mmmm... io dico che forse non andrà esattamente così... hihihi.

Commenta

• Per me "spaccherà il c*lo" comunque asd Magari non farà $250m, ma certamente non $150m...

Comunque ecco i dati degli OW internazionali:

INTL: Panda2 $52.5M/$280M cume/$423.3M global, Pirates4 25.9/731.9/952.2, Hangover2 21.4/256/488.7, XMen 21.2/163.2/283.1.
        Il Panda va alla grande, Pirati rischia seriamente di arrivare a $800m OS, Hangover 2 è una bestia e arriverà almeno a $540m WW e X-Men sarà salvato dal flop con i dati esteri (ha perso molto poco rispetto al WE scorso).

Commenta

• Pirates4 25.9/731.9/952.2
          Che roba IMMONDA *vomito*
          Ormai è locked per 800M OS :contrariatoo:

Commenta

• Veramente X-Men è calato del 50% anche OS, la scorsa settimana aveva incassato 41 milioni... ed è già uscito ovunque. Speriamo non venga spazzato via da Cars e TF3. Hangover e Pirati stanno reggendo molto meglio all' estero... pur essendo tanto brutti...
            Settimana passata (che ficata il nuovo forum!):

4Kung Fu Panda 2$56,718,980+33.5%45+17$206,107,458323X-Men: First Class$41,227,258-32.4%65+10$123,323,583231Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides (3D)$41,100,000-40.8%100-$678,000,000442The Hangover Part II$39,400,000

Lanterna Verde è uscito in Korea, UK e Russia. Ho letto che in questi tre grandi mercati non ha fatto granchè ma non riesco a trovare i dati.
            Sommato al mediocre risultato americano, non è affatto promettente... a meno di miracoli in Cina sarà un fiasco all' estero molto più che in america.

Commenta

• Ah sì, che idiota, avevo guardato il calo 1°/2° weekend. Insomma se arriva a $350m WW è fortunato :/

Commenta

• Si... finirà al massimo sui 350 milioni, che sarebbe un risultato un pò modesto.
                Ma forse le buone recensioni e il buon passaparola innescheranno una catena virtuosa che porterà alla realizzazione di un sequel. Speriamo. Dopo tutto Star Trek e Batman Begins hanno avuto questa sorte.

Panda 2 sta uscendo in mezza europa, questo weekend è toccato alla Francia. Noi saremo gli ultimi a dargli una bella inezione di soldoni... speriamo di non sfigurare.

Commenta

• Inviati i pronostici per Cars 2! (Non senza qualche difficoltà, visto che su un massimo di 500 messaggi archiviabili, io ne avevo 990 xD)

Commenta

• Incassi deludenti per Lanterna Verde all' estero...

"Warner Bros and DC Entertainment began freaking out Friday about the continuing negative buzz around Green Lantern especially the bad reviews.
                    This was fanned by rival studios looking at U.S. box office. Competitors also told me that the foreign day-and-date opening grosses were off to a "very soft start" in the UK, Russia, New Zealand, Asia, and some Middle East markets with an estimated $17M from 3,253 screens. They were right: though UK opened #1 with £2.6M (US$4.9M) from 907 situations. That's less than this summer's openings of X-Men: First Class, Fast Five, and Thor. And the Russia and South Korea debuts weren't strong even though these territories usually love action movies, but Green Lantern couldnt even beat Super 8 in Russia."

Commenta

• Io il mio pronostico per Green Lantern l'avevo fatto basandomi su quanto fatto dall'altro film con Green nel titolo, The green hornet...non so in quanti paesi in più o in meno fosse uscito, ma l'apertura è simile, vedremo come va avanti...

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                        Io il mio pronostico per Green Lantern l'avevo fatto basandomi su quanto fatto dall'altro film con Green nel titolo, The green hornet...non so in quanti paesi in più o in meno fosse uscito, ma l'apertura è simile, vedremo come va avanti...
                        Io avevo considerato soprattutto The incredible hulk...tralasciando che questo è un reboot/sequel/non si è capito bene che cosa, più o meno Green Lantern potrebbe avere lo stesso andamento (e l'apertura sembrerebbe suggerirlo...)
                        Originariamente inviato da vale9001
                        [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                        Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                        Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ma infatti era proprio questo il film su cui puntare per il flop asd
                          Non andrà oltre i $130m

Commenta

• pirati dei caraibi al 11 posto ww, ha battuto 2 harry potter e si appresta a superare il terzo...arriverà davvero al miliardo tra 2 settimane?
                            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Se non sono 2 settimane saranno 3...comunque è solo questione di tempo direi:seseh:
                              Più o meno tra una settimana sarà sui 980, tra due settimane potrebbe essere 995-1005

Commenta

• Comunque, ora che ci penso sarebbe stato divertente anche pronosticare Bad Teacher...secondo me, potrebbe essere una delle sorprese dell'estate!
                                [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                                http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎