annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da axeman
    comunque non mi stupirei se mostrasse a sorpresa una tenuta notevolissima e andasse a incassare cifre sbalorditive...
    Io sì che lo farei. Perché la gente che non ha visto gli altri 5-6 film (presupponendo che il primo lo abbiano visto), dovrebbe andare al cinema? Per sapere come va a finire? Se sono così poco affezionati alla saga, per sapere il finale basta andare a leggere la trama su Wikipedia.

Commenta

• quello no, ma gente che magari ha mollato al quinto film potrebbe tornare a vederlo, leggendo tutte queste critiche entusiastiche e pensando che è l'ultimo capitolo...

Commenta

• l'effetto ultimo film ci sarà...però credo che siano veramente pochi i fan ad aver abbandonato la serie in corso...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• E' record. Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 è uscito ieri nel nostro paese e in sole 24 ore avrebbe incassato nelle 1000 sale a disposizione oltre 3 milioni di euro, superando Spiderman 3 e Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Ecco i dettagli:

non per dire...

Commenta

• Mamma mia. 80% in 3D!

Aspetto per parlare, ma forse il fattore ultimo capitolo era stato troppo sottovalutato...

L'apertura WW potrebbe essere superiore al capitolo precedente, secondo le prime stime, del 35%... e se l'andamento rimanesse questo per tutta la corsa, alla fine, potrebbe esserci un incremento di oltre il 30%. Un terzo di 660 è 220, la cui somma sarebbe di quasi 900 M...

(Se l'andamento è questo potrebbe puntare anche ai 500 WW entro domenica sera, o è troppo? Ricordando che il record assoluto appartiene al Principe Mezzosangue e mi pare sia di 390...)
            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
            http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• 900 milioni di dollari nel primo weekend...ti rendi conto che è improponibile...anche con un calo costante del 70% a settimana porterebbe a quasi 1300 in 4 settimane...mah...

Commenta

• Ma grazie al cavolo, se su 10 spettacoli 2 sono in 2D e 8 in 3D, ci credo che l'80% dei profitti provengano dal 3D!
                Originariamente inviato da vale9001
                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Quindi ora non mi prendete più per il culo quando parlo di miliardo e mezzo?? asd

Commenta

• no no, io continuo a pensare che se exploit sarà, non sarà comunque così grande...certo se le percentuali di visioni 3D rimangono sull'80% c'è da aver paura...

Commenta

• Ho detto 500 milioni nel primo weekend WW! (che sarebbero 110 in più del record attualmente detenuto dal Principe Mezzosangue!)
                      Se avessi detto 900, avreste dovuto chiamare la neuro e farmi rinchiudere a vita!
                      900 M è la somma minima OS a fine corsa, se effettivamente incassasse il 30-35% in più della Prima Parte. (Spero che adesso sia più chiaro, quel che avevo scritto)

Comunque, le percentuali 3D saranno anche falsate dall'ingente proporzione di sale 3D (70 a 30), ricordiamoci, però, che le sale 3D saranno comunque tante, quando si entrerà a pieno regime.

E, soprattutto, è pressocchè la stessa proporzione avutasi nelle anteprime della mezzanotte di TF3, che si portò a casa incassi dal 3D per il 75%.
                      HP, invece, dovrebbe aver superato la soglia dell'80%. E questo mi pare il dato più significativo.
                      All'estero, credo che gli incassi dal 3D toccheranno il 70-75% (il che vorrebbe dire che il 58-60% dei biglietti staccati verrà dalle sale 3D).
                      [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                      http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90 Visualizza il messaggio
                        Ho detto 500 milioni nel primo WW! (che sarebbero 110 in più del record attualmente detenuto dal Principe Mezzosangue!)
                        Se avessi detto 900, avreste dovuto chiamare la neuro e farmi rinchiudere a vita!
                        900 M è la somma minima OS a fine corsa, se effettivamente incassasse il 30-35% in più della Prima Parte. (Spero che adesso sia più chiaro, quel che avevo scritto).
                        Ah ok...adesso è più chiaro e sicuramente più logico

Commenta

• Da Deadline:
                          THURSDAY AM, 2ND UPDATE: Sources tell me that Warner Bros as of 7 AM already has $13M in ticket sales for tonight's midnight shows for the finale Harry Potter And The Deathly Hallows – Part 2.

Commenta

• Sabato parto per 2 settimane e vorrei sapere se per il week-end successivo a Captain America pronosticheremo qualcosa... Perchè entro domani dovrei mandare i pronostici...

Commenta

• No, per me a luglio non ci sono altri film ma accetto proposte valide!

Commenta

• Originariamente inviato da Peter Visualizza il messaggio
                                Sabato parto per 2 settimane e vorrei sapere se per il week-end successivo a Captain America pronosticheremo qualcosa... Perchè entro domani dovrei mandare i pronostici...
                                Beh c'è Cowboy&Aliens che immagino lo pronosticheremo :seseh:
                                Poi ci sarebbero pure I puffi

Commenta

In esecuzione...
                                X