annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
    Percentuale da ultimo film di una saga amata, fine della storia, fine dei personaggi, fine della battaglia, fine delle emozioni...è ovvio che ogni persona che ha seguito con piacere e interesse tutta la serie dia un giudizio positivo al film. Io onestamente ho già sentito alcune opinioni ben più pacate e critiche da chi è "estraneo" (ma è stato trascinato ieri sera asd).
    Diciamo che per sperare di entrare in zona nomina oscar deve essere un annata proprio moscia :lol:
    Sarà pure altissima, ma neanche per me è percentuale da Oscar... o meglio, forse in USA sì, ma per me non è di certo un film da Oscar :P

Originariamente inviato da Mikuz90 Visualizza il messaggio
    Dal forum di Mojo

THR just reported that out of the 3,800 locations that will be playing DH2 at midnights, $25m is coming from 1,400 theaters.

Update: MTC is reporting DH2's advance sales are running about 55% more than Eclipse, and 45% more in midnight ticket sales, as of Wednesday night.

e cos'è, arriva a 50M solo con le anteprime??
    Oh la peppa (esclamazione fintamente pacata), stiamo per assistere ad un record assurdo tipo anteprime nettamente superiori al resto della giornata??? asd

---

Per quanto riguarda i $32m già venduti, si riferivano alle anteprime di mezzanotte e al resto del weekend, ma una gran parte era per le anteprime ovviamente!
    Quindi rimane ridicola la Finke che dice "uuuh $12m!", è questo il punto ^^'

Commenta

• Secondo me un Oscar potrebbe meritarselo.
      Non dico come miglior film, figuriamoci, ma un Oscar qualunque come degna (secondo molti, a quanto pare) conclusione di una saga che ha fatto la storia potrebbe starci.
      Ma non credo che ci sarà, per la gioia di molti.
      ...Perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che nuoti negli oceani più profondi, o che si libri tra le nuvole più alte.

Commenta

• No, uno lo vincerà sicuramente.
        La fotografia! Forse anche gli effetti speciali e il sonoro. Eppoi, ha discrete possibilità anche per la colonna sonora e l'interpretazione di Rickman. Insomma, secondo me, almeno 3 li porta a casa. Però, a parte l'attore non protagonista, son marginali.
        Ho sempre la speranza, però, che arrivi qualche premio più corposo...
        [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
        http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Originariamente inviato da FortunaMaior90 Visualizza il messaggio
          No, uno lo vincerà sicuramente.
          La fotografia! Forse anche gli effetti speciali e il sonoro. Eppoi, ha discrete possibilità anche per la colonna sonora e l'interpretazione di Rickman. Insomma, secondo me, almeno 3 li porta a casa. Però, a parte l'attore non protagonista, son marginali.
          Mapperfavore, se lo vince giuro che propongo a Nikes di andare a scalpare uno ad uno i critici e giurati che hanno permesso tale oscenità, e sono piuttosto sicuro che lui si unirà a me volentieri. Piuttosto sarebbe ora di chiudere dieci anni di gran lavoro premiando le scenografie. E poi si giocherà gli effetti con Transformers. Siamo comunque clamorosamente OT, spostiamoci o sul topic "HP e Oscar" o direttamente sul topic degli Oscar.

Commentiamo un po' questo esordio che ieri non l'ho fatto: clamoroso!
          L'idea di Edo della anteprime superiori al resto della giornata mi sembra cosa certa se quei dati venissero confermati, e sarebbe davvero una cosa più unica che rara. Comunque io non darei già per superato TDK, bisgonerà vedere come regge sabato e domenica.

Commenta

• Beh, in effetti, avevo dimenticato le scenografie!

Comunque, io credo che 50 milioni per le anteprime siano davvero una mostruosità! Troppi.
            Se così fosse, sarebbe davvero probabile che faccia più nelle anteprime che nel resto della giornata.
            Comunque, sono d'accordo con te nel dire che la tenuta sarà decisiva e quindi per avere speranze di prendersi il record deve quantomeno arrivare ad 80 nell'Opening Day.

UPDATE:

Deadline si sbilancia e forte di fonti interne (???) pronostica oltre 40 milioni nelle anteprime della mezzanotte.
            Oltre 80 nell'OD.
            E quasi 180 per l'OW !!!
            (E parla di oltre 4600 cinema che lo proietteranno!)
            E oltre 500 WW.
            [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]

Commenta

No, uno lo vincerà sicuramente.

Con The Tree of Life in gara vince la fotografia di Harry Potter?? Se succedesse sarebbe giusto bruciare ogni oggetto correlato all'intera saga di HP...ma non succederà, stiamo tranquilli...
              piuttosto mi paiono molto probabili scenografia e almeno un sonoro...forse anche effetti speciali, ma lì bisogna vedere...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                Con The Tree of Life in gara vince la fotografia di Harry Potter?? Se succedesse sarebbe giusto bruciare ogni oggetto correlato all'intera saga di HP...ma non succederà, stiamo tranquilli...
                piuttosto mi paiono molto probabili scenografia e almeno un sonoro...forse anche effetti speciali, ma lì bisogna vedere...
                Axeman non ha tutti i torti...
                Come ho già detto, mi sembra papabilissima almeno la nomina di Stuart Craig e forse è possibile anche una nomina per Desplat...
                Originariamente inviato da vale9001
                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Se non vince le scenografie è uno scandalo ^^'
                  Desplat sarà molto probabilmente nominato (lo score di Tree of Life non può essere nominato, quindi rimane solo HP come ipotesi)

Tornando al boxoffice... 180M per l'OW sono troppi o_O Però 80M per l'OD li vedo abbastanza realistici a questo punto.

Commenta

• Io sono convinto che The Tree of Life rimarrà a bocca asciutta, o quasi. A meno che non gli facciano fare l'exploit di Hurt Locker, più difficile -a mio parere- perchè l'opera di Malick è davvero troppo poco commerciale (anche se ha incassato già più di quella della Bigelow e ha nomi molto più altisonanti!)...

Ma oggi esce in altri 19 Paesi? Di Giovedì? O -come probabile- ho capito male?

E in India? Cos'è successo? Ho letto di problemi risolti in extremis...

Tra l'altro, si fanno sempre più insistenti le voci che il budget di entrambe le parti conclusive sia di 200-230 M, cioè meno del Principe Mezzosangue che, da solo, costò 250 M.
                    Dividendo i costi di produzione in 2 film, hanno fatto un colpaccio clamoroso. Si troveranno con oltre 2 miliardi incassati a fronte di un budget di un decimo!

Commenta

• In qualche paese esce oggi, non ricordo quanti però...
                      Originariamente inviato da vale9001
                      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• può darsi, ma sarebbe scandaloso premiare HP su TToL per la fotografia...

Commenta

Eh, vabbèèèè, Nikes!
                          Sono 153 critici, non penso siano fans! Onestamente, su, mi sembra un accanimento terapeutico il tuo! xD
                          E' il contrario, ho cercato più volte la spina da staccare ma non l'ho mai trovata °;;° xD

Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggio
                          Mapperfavore, se lo vince giuro che propongo a Nikes di andare a scalpare uno ad uno i critici e giurati che hanno permesso tale oscenità, e sono piuttosto sicuro che lui si unirà a me volentieri. Piuttosto sarebbe ora di chiudere dieci anni di gran lavoro premiando le scenografie. E poi si giocherà gli effetti con Transformers. Siamo comunque clamorosamente OT, spostiamoci o sul topic "HP e Oscar" o direttamente sul topic degli Oscar.
                          asd
                          Ma anche la scenografia...oltre ad essere troppo presto, già a vedere il trailer di Hugo Cabret (per quanto il film mi ispiri ben poco) c'è già un altro candidato superiore...
                          Se proprio bisogna dargliene uno o due per contentino/premio decennale potrebbero dargli quello per gli effetti speciali (o un sonoro)...tanto se lo tolgono a bay non si lamenterà nessuno xD

Commenta

• non m'ero accorto che PIRATI DEI CARAIBI 4 avesse sforato il miliardo, così come anche HP7.1 si è avvicinato al primo capitolo..

cavolo ormai non è più un traguardo la cifra a nove zeri...
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ragazzi, una domanda:
                              stavo dando una scorsa ai dati esteri dello scorso weekend e m'è saltato all'occhio il fatto che i Pirati sono usciti in 100 Paesi!!!
                              Ma come è possibile? TF3 e HP 7.2 sono usciti o usciranno in 60 Paesi! (TF3 è uscito in 58 e gliene mancano 2; HP 7.2 uscirà in 59 Paesi e ad Agosto in Cina)

Bah, sono sempre convinto che qualcosa sotto ci sia. D'altronde tra budget e pubblcità il film è costato 440. Se so' inventati altri 40 Paesi per gonfiare gli incassi?

Commenta

• Bella domanda. asd
                                Strana come cosa. In generale i paesi sono sempre stati una 60ina.

Commenta

In esecuzione...
                                X