Originariamente inviato da Devil-lex
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioDato a dir poco mostruoso. Spero a sto punto che si sgonfi come penso.
Commenta
-
Che sfiorerà i 400 mln ormai è sicuro, è solo che non so se questi 200 mln sono dovuti a un incremento di pubblico o ad un affollamento da primi spettacoli. Per me la realtà sta nel mezzo, con tendenze alla seconda ipotesi.
Sono proprio curioso di vedere le percentuali 3D, visto che su 4300 cinema 3000 sono 3D; della serie: avrete la scelta... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioChe sfiorerà i 400 mln ormai è sicuro, è solo che non so se questi 200 mln sono dovuti a un incremento di pubblico o ad un affollamento da primi spettacoli. Per me la realtà sta nel mezzo, con tendenze alla seconda ipotesi.
Sono proprio curioso di vedere le percentuali 3D, visto che su 4300 cinema 3000 sono 3D; della serie: avrete la scelta... -.-
@edo,
dai, ha fatto 300 milioni la prima parte senza 3D, come puoi pensare che questo vada sotto i 350, impossibile.
Commenta
-
Meno di 350 M, non ne farà. Oltre non mi sbilancio.[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
Commenta
-
Non stiamo facendo il passo più lungo della gamba? Ora come ora abbiamo il dato di un opening day enorme, ma mi viene da pensare che sia dato da fan che sono andati a vedere il film anche prima di quanto non facessero con i film precedenti. Per l'effetto sullo spettatore medie non sarebbe meglio aspettare?
E sopratutto: dare per scontati i 400 milioni mi sembra realmente esagerato. Io ritengo che siano plausibili i 350. Plausibili, ma assolutamente non scontati. Poi non provo antipatia per i film, e anzi dovesse battere la twilighte o le transformerate sarei anche contento (per ragioni di tifo, obvious)... ma mi sembra che le aspettative di alcuni sono un po' troppo alte.
Commenta
-
No, infatti. 350 è il traguardo plausibile, come dici.
Ma, come ha stupito nell'OW, non è detto che non stupisca anche nel totale e possa arrivare a 400 M.[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioPer me avremo una bolla di sapone, anche se con 180 mln in un weekend, è impossibile pensare che si fermi sotto a 350 mln (matematicamente parlando).
Si assesterà sui 380-390.
Commenta
-
Bolla di sapone? Beh, se questa è una bolla di sapone...380-390 non mi sembrano proprio una bolla di sapone...[FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioFare metà degli incassi in tre giorni, a questi livelli, non è una bolla di sapone?
Dai, Devil, se un film guadagna 380 milioni di dollari (e comunque ci deve arrivare, personalmente non lo credo), da qualunque parti lo si giri e si guardi questo risultato, non possiamo proprio dire che sia una bolla di sapone. Anche perché parliamo dell'ottavo capitolo di una saga il cui episodio più povero ha incassato 250 milioni!
Commenta
Commenta