annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
    Dato a dir poco mostruoso. Spero a sto punto che si sgonfi come penso.
    Con il dato che si va a profilare, penso che un calo del 65% sia il massimo cui può aspirare il film. Potremo cominciare a verificare il passaparola dal terzo week-end.

Commenta

Dato a dir poco mostruoso. Spero a sto punto che si sgonfi come penso.
      Con un primo week-end da 180/200 milioni comunque i 350 (facciamo 400) domestici dovrebbero essere certi, anche con crolli abbastanza forti.

Commenta

• Che sfiorerà i 400 mln ormai è sicuro, è solo che non so se questi 200 mln sono dovuti a un incremento di pubblico o ad un affollamento da primi spettacoli. Per me la realtà sta nel mezzo, con tendenze alla seconda ipotesi.
        Sono proprio curioso di vedere le percentuali 3D, visto che su 4300 cinema 3000 sono 3D; della serie: avrete la scelta... -.-

Commenta

• Prima aspettiamo di vedere confermati i $180m del weekend, poi per me al secondo può anche calare del 70% e fare $55m.
          E i $400m... piano ragazzi, non sono sicuro che raggiungerà i $340 asd

Commenta

Che sfiorerà i 400 mln ormai è sicuro, è solo che non so se questi 200 mln sono dovuti a un incremento di pubblico o ad un affollamento da primi spettacoli. Per me la realtà sta nel mezzo, con tendenze alla seconda ipotesi.
            Sono proprio curioso di vedere le percentuali 3D, visto che su 4300 cinema 3000 sono 3D; della serie: avrete la scelta... -.-
            Secondo me Harry Potter essendo lunga come saga negli anni ha raccolto tanto pubblico per strada, ovvero pubblico che l'ha visto in Tv etc ma non è mai stato fan sfegatato da andarsi a vedere per forza tutti i film, quindi un pubblico meno attivo ma che comunque conosce la saga e quindi sta andando a vedere l'ultimo film al cinema. Rispetto alla parte 1 per me ci sarà un incremento di pubblico e considerando che il primo ha fatto 300 milioni senza 3d, fate voi.

@edo,
            dai, ha fatto 300 milioni la prima parte senza 3D, come puoi pensare che questo vada sotto i 350, impossibile.

Commenta

• E' che tengo le aspettative basse così non sono deluso nel caso faccia molto meno di quanto dite asd
              A quanto pare sta attirando anche coloro che non avevano visto (tutti) i precedenti film, come hai detto.

Commenta

• Meno di 350 M, non ne farà. Oltre non mi sbilancio.
                [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]
                http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Commenta

• Non stiamo facendo il passo più lungo della gamba? Ora come ora abbiamo il dato di un opening day enorme, ma mi viene da pensare che sia dato da fan che sono andati a vedere il film anche prima di quanto non facessero con i film precedenti. Per l'effetto sullo spettatore medie non sarebbe meglio aspettare?
                  E sopratutto: dare per scontati i 400 milioni mi sembra realmente esagerato. Io ritengo che siano plausibili i 350. Plausibili, ma assolutamente non scontati. Poi non provo antipatia per i film, e anzi dovesse battere la twilighte o le transformerate sarei anche contento (per ragioni di tifo, obvious)... ma mi sembra che le aspettative di alcuni sono un po' troppo alte.

Commenta

• No, infatti. 350 è il traguardo plausibile, come dici.
                    Ma, come ha stupito nell'OW, non è detto che non stupisca anche nel totale e possa arrivare a 400 M.
                    [FONT=palatino linotype]L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.[FONT=Century Gothic]

Commenta

• Per me avremo una bolla di sapone, anche se con 180 mln in un weekend, è impossibile pensare che si fermi sotto a 350 mln (matematicamente parlando).
                      Si assesterà sui 380-390.

Commenta

Per me avremo una bolla di sapone, anche se con 180 mln in un weekend, è impossibile pensare che si fermi sotto a 350 mln (matematicamente parlando).
                        Si assesterà sui 380-390.
                        Infatti, quello che penso io, matematicamente parlando sotto i 350 è quasi impossibile. Credo che il totale sarà quello che dici tu.

Commenta

• Bolla di sapone? Beh, se questa è una bolla di sapone...380-390 non mi sembrano proprio una bolla di sapone...

Commenta

• Fare metà degli incassi in tre giorni, a questi livelli, non è una bolla di sapone?

Commenta

• no, sono fanboy asd

Commenta

Fare metà degli incassi in tre giorni, a questi livelli, non è una bolla di sapone?
                                Quindi Transformers 2 è una bolla di sapone?
                                Dai, Devil, se un film guadagna 380 milioni di dollari (e comunque ci deve arrivare, personalmente non lo credo), da qualunque parti lo si giri e si guardi questo risultato, non possiamo proprio dire che sia una bolla di sapone. Anche perché parliamo dell'ottavo capitolo di una saga il cui episodio più povero ha incassato 250 milioni!

Commenta

In esecuzione...
                                X