annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parlando di cifre da comune mortale, per me tra le sorprese dell'anno per quanto riguarda gli incassi sono da sottolineare il sorprendente "Taken" (E chi se lo aspettava ? Da noi é passato quasi in sordina come fondo di magazzino pre-stagione) Paul Blart : Mall cop e Gran Torino (il più grande incasso di Eastwood di sempre)

Commenta

• Sì, Gran Torino ha fatto decisamente un'ottima figura, soprattutto se messo a confronto con il risultato non esaltante di Changeling.
      Molto bene anche Coraline, che potrà ambire a 70-80 milioni.

Commenta

• la prossima settimana esce il tanto atteso watchemen.che risultato finale prevedeteper questo film sul suolo usa?io dico che se si comporta bene può avvicinarsi ai 200 milioni :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
          la prossima settimana esce il tanto atteso watchemen.che risultato finale prevedeteper questo film sul suolo usa?io dico che se si comporta bene può avvicinarsi ai 200 milioni :seseh:
          per me farà più o meno come batman begins... :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
            Originariamente inviato da helljoker
            la prossima settimana esce il tanto atteso watchemen.che risultato finale prevedeteper questo film sul suolo usa?io dico che se si comporta bene può avvicinarsi ai 200 milioni :seseh:
            per me farà più o meno come batman begins... :seseh:
            Anche secondo me farà un risultato del genere...
            Per rivelarsi un vero successo dovrà fare bene all'estero...

Commenta

• Tutto dipendera dal passaparola del pubblico generalista... se è il classico blockbuster di ogni anno alllora può fare molto sopratutto in america... a livello mondiale è un'incognita.

Commenta

• per me USA 300, estero 300.
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• In Usa farà il botto nel week-end (75-80 milioni a mio parere) e poi tutto dipenderà dal gradimento del pubblico. Potrà sgonfiarsi velocemente o mantenere un andamento dignitoso (come 300).
                  Nel resto del mondo, concordo con molti di voi, è una vera e propria incognita.

Commenta

• in italia farà 5-6.
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Dalle varie radici potrebe rivelarsi anche un film come 300 :seseh:
                      Cmq per qnt bello possa essere nn sarà un "blockbusterone" e questo è sicuro... :seseh:

Commenta

• molti andranno a vederlo perchè "dal regista di 300" e penseranno a un film del genere, e magari verranno delusi...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                          in italia farà 5-6.
                          Io dico 7-8

Commenta

• mah, è watchmen, chi lo conosce? a parte i fan e pochi altri... non dubito che molti andranno a vederlo incuriositi dal trailer, dalle canzoni, dal regista(dagli attori no di certo). e tu dici che fa quanto un cavaliere oscuro?

Commenta

• Il cavaliere oscuro collezionò 9,5 milioni che, a freddo, non è poi un risultato così eccellente.

Sì, ammetto di essere un po' ottimista ma, distribuzione permettendo, le condizioni favorevoli perchè Watchmen incassi decentemente dovrebbero esserci tutte: un periodo abbastanza positivo, assenza di concorrenti di spessore, un regista reduce dal successo internazionle di 300...

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
                                Originariamente inviato da peter pan
                                in italia farà 5-6.
                                Io dico 7-8
                                Si forse 5-6 sono un pò pochi. 7-8 si potrebbero inquadrare di più come incasso effettivo :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎