Parlando di cifre da comune mortale, per me tra le sorprese dell'anno per quanto riguarda gli incassi sono da sottolineare il sorprendente "Taken" (E chi se lo aspettava ? Da noi é passato quasi in sordina come fondo di magazzino pre-stagione) Paul Blart : Mall cop e Gran Torino (il più grande incasso di Eastwood di sempre)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Box Office internazionale: incassi e pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da helljokerla prossima settimana esce il tanto atteso watchemen.che risultato finale prevedeteper questo film sul suolo usa?io dico che se si comporta bene può avvicinarsi ai 200 milioni :seseh:
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da helljokerla prossima settimana esce il tanto atteso watchemen.che risultato finale prevedeteper questo film sul suolo usa?io dico che se si comporta bene può avvicinarsi ai 200 milioni :seseh:
Per rivelarsi un vero successo dovrà fare bene all'estero...
Commenta
-
-
In Usa farà il botto nel week-end (75-80 milioni a mio parere) e poi tutto dipenderà dal gradimento del pubblico. Potrà sgonfiarsi velocemente o mantenere un andamento dignitoso (come 300).
Nel resto del mondo, concordo con molti di voi, è una vera e propria incognita.
Commenta
-
-
molti andranno a vederlo perchè "dal regista di 300" e penseranno a un film del genere, e magari verranno delusi...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
mah, è watchmen, chi lo conosce? a parte i fan e pochi altri... non dubito che molti andranno a vederlo incuriositi dal trailer, dalle canzoni, dal regista(dagli attori no di certo). e tu dici che fa quanto un cavaliere oscuro?Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
-
Il cavaliere oscuro collezionò 9,5 milioni che, a freddo, non è poi un risultato così eccellente.
Sì, ammetto di essere un po' ottimista ma, distribuzione permettendo, le condizioni favorevoli perchè Watchmen incassi decentemente dovrebbero esserci tutte: un periodo abbastanza positivo, assenza di concorrenti di spessore, un regista reduce dal successo internazionle di 300...
Commenta
-
Commenta