annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se neanche iron man con un film più soft.. solare e lineare ha fatto 6 millioni .. (un watchmen v.m.14 (forse) per altro dovrebbe essere tutto il contrario di un classico comickbook) dico meno di 6 mil se avra un buon passaparola.

Commenta

• Originariamente inviato da robin
      Se neanche iron man con un film più soft.. solare e lineare ha fatto 6 millioni .. (un watchmen v.m.14 (forse) per altro dovrebbe essere tutto il contrario di un classico comickbook) dico meno di 6 mil se avra un buon passaparola.
      Anche questo è vero, non ci avevo pensato... :seseh:
      Però il cinema quest anno sta andando diversamente, vedremo... :huh:

Commenta

• Io invece sono abbastanza fiducioso per Watchmen (io per un film supereroistico? novità asd). Quasi nessuno lo conosce ma devo dire che il trailer invoglia parecchio. Io di sicuro lo andrò a vedere anche se solo pochi mesi fa non sapevo nemmeno della sua esistenza, e molti miei amici faranno così.

Commenta

• ripeto, massimo 6. v per vendetta ha fatto 1,5, watchmen farà 4 volte di più(ed è già tanto).
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
            ripeto, massimo 6. v per vendetta ha fatto 1,5, watchmen farà 4 volte di più(ed è già tanto).
            Cosi poco V... significa che con tutti i trailer (rallenty) di watch molta gente andra..pero se il film è quello che si aspetta farà un'incasso modesto.. 4-5 mil .. +della metà nel primo weekend! asd

Commenta

• il primo weekend farà 2-3 milioni. starà fuori 3 settimane e guadagnerà ancora un paio... spero di sbagliarmi...
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

il primo weekend farà 2-3 milioni. starà fuori 3 settimane e guadagnerà ancora un paio... spero di sbagliarmi...
                il primo week farà poco più di 2 mln con un calo molto contenuto, sia perchè, credo, sarà bello sia per la mancanza di titoli competitivi nei weekend successivi...
                a questo punto credo anch'io che farà intorno ai 5-6 mln

Commenta

• Ragazzi, devo smentirmi. Forse i 7-8 milioni prima pronosticati, sono un pochetto utopici...
                  Davo per scontato la popolarità del fumetto, senza considerare che un film come Iron Man, tratto da un personaggio fumettistico ben più celebre, ha incassato 7 milioni.

Lo vedo ancora come un'incognita: potrebbe sorprendere o floppare clamorosamente.

Commenta

• popolarità del fumetto? in italia?
                    a parte questo, tutti i fan di 300 andranno a vederlo, più i fan del fumetto ed entrambi i fan non è che siano tantissimi(non come batman o spider-man). dico 5-6...

Commenta

• io punto sui 10 milioni totali di Watchmen!ed un esordio sui 3,5 milioni!
                      [img width=420 height=140]http://img189.imageshack.us/img189/3541/pulpfiction1.jpg[/img]"sapete chi siamo?..siamo colleghi del vostro socio d'affari Marcellus Wallace!,certo vi ricordate del vostro socio d'affari,vero?.."

Commenta

• Benissimo... la distribuzione italiana ha deciso a priori che il film non incasserà tanto, considerando le 300-350 copie a disposizione del film.

Commenta

ripeto, massimo 6. v per vendetta ha fatto 1,5, watchmen farà 4 volte di più(ed è già tanto).
                          Mi sa che V per Vendetta ha fatto di più in Italia, sicuro sopra 2 milioni :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
                            Benissimo... la distribuzione italiana ha deciso a priori che il film non incasserà tanto, considerando le 300-350 copie a disposizione del film.
                            Il che è strano perchè oggi è uscito su "Metro" (quotidiano gratuito in tutte le grandi città) una doppia pagina con un bellissimo virale. Articoli del "New Frontiersman" dell'85 ovviamente riferiti agli Watchmen, e dentro la pubblicità vera e propria del film. Davvero come iniziativa mi è piaciuta molto e Metro lo leggono un bel tot di persone...

Commenta

• Sui giornali è molto pubblicizzato Watchman :seseh:
                              Ciò nonostante non si preludia un successo qui in Italia...

Commenta

• e poi con il divieto, non andranno neanche i ragazzini magari attirati dal trailer...

Commenta

In esecuzione...
                                X