annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Box Office internazionale: incassi e pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan
    e poi con il divieto, non andranno neanche i ragazzini magari attirati dal trailer...
    xD
    Eh si saranno tutti terrorizzati dal divieto e si chiuderanno in casa :seseh:
    Seeee come no..... asd
    Anzi il divieto li attirerà solo di più...

Commenta

• ma non possono entrare al cinema, no?
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

ma non possono entrare al cinema, no?
        No non potranno entrare, però i ragazzini diranno:"oh quel film è vietato deve essere proprio fico" asd o qualcosa del genere. E' questo che li attira...

Commenta

• si, ma lo vedranno in dvd o lo scaricheranno. ma non spenderanno soldi nel cinema, quindi sono sempre introiti in meno.
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

ma non possono entrare al cinema, no?
            Accidenti tu sei proprio ligio eh? asd fai bene, ma fidati che riusciranno ad entrare lo stesso o accompagnati da un adulto o entrando in cinema che fanno poco o nulla controllo (di solito quelli piccoli non ci fanno molto caso...)

Commenta

• Secondo me Watchman farà in totale 6 milioni....prima volevo puntare su 5 milioni, poi ho detto " via siamo ottimisti "
              Di sicuro i fan del fumetto lo vedranno ( bisogna vedere quanti sono in Italia ). I fan di 300 lo vedranno, però nn credo tutti.
              E nn è un film da famiglie, ne da coppie di fidanzati...

Quindi 6 milioni e sono ottimista. Certo se ne fa 10 siamo tutti contenti ;D
              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• watchemen 25 milioni di dollari nel primo giorno in usa.le previsioni sono di 70 milioni di dollari nel weekend come previsto all inizio

Commenta

• In realtà, considerato il dato di venerdì, è più probabile un risultato di 60-63 milioni (comunque molto buono)...

Commenta

• Originariamente inviato da helljoker
                    watchemen 25 milioni di dollari nel primo giorno in usa.le previsioni sono di 70 milioni di dollari nel weekend come previsto all inizio
                    Beh ragazzi è alto... :seseh:
                    Io mi aspettavo max una 50, ma anche 45...

Commenta

• avevo detto 5-6 in italia ma vedendo i primi risultati potrebbe fare anche meno.

Commenta

avevo detto 5-6 in italia ma vedendo i primi risultati potrebbe fare anche meno.
                        già
                        in usa invece mi sta stupendo... :seseh:

Commenta

• in USA se non avrebbe fatto almeno quello avrebbe deluso.

Commenta

• Si... direi che 235 mila euro sono un po' pochini...

Commenta

• Originariamente inviato da Victor
                              Si... direi che 235 mila euro sono un po' pochini...
                              Lì ha fatti Watchmen ieri in Italia???? :?
                              [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                              ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• eh si

Commenta

In esecuzione...
                                X